Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Rifaccio la domanda , quanto occupa zelda su wii u? Installazione e patch compresa.

Controllate sulla vostra wii u per favore

Rifaccio la domanda , quanto occupa zelda su wii u? Installazione e patch compresa.Controllate sulla vostra wii u per favore
Si parlava di 13GB circa prima dell'uscita del gioco

L'installazione non devi contarla perché hai tutto il gioco su memoria interna, l'installazione è solo per chi ha il gioco su disco

A quello devi aggiungere altri...boh morti ha detto 260MB di patch che scarica quando scarichi il gioco (magari su eshop la mettono inclusa nel download del gioco)

Due domande:

Dove brazzo è il capo del villaggio di

Finterra

Dove brazzo è

Sassorock

E già che ci sono:

Ho la tunica antifreddo, ma continuo a perdere cuori in luoghi molto freddi.

Mi servono anche pantaloni antifreddo e cappuccio antifreddo? E dove li trovo? :sard:

Ma è possibile andare in qualunque zona appena scesi dal plateau? Sono curioso di vedere il mare :rickds:

Due domande:Dove brazzo è il capo del villaggio di

Finterra

Dove brazzo è

Sassorock

E già che ci sono:

Mi servono anche pantaloni antifreddo e cappuccio antifreddo? E dove li trovo? :sard:
Per la seconda: intendi quello dell' altopiano vicino allo stagno delle rane?

Ripristinato un ricordo e ho scoperto l'età di Zelda, non so quanto Impe possa essere d'accordo :pffs::asd:

Affrontato la prima prova prima di entrare nel dungeon

elefante
é stato meraviglioso :morris82:

Ho provato anche a

estrarre la Spada Suprema ma sono morto :asd:

Ripristinato un ricordo e ho scoperto l'età di Zelda, non so quanto Impe possa essere d'accordo :pffs::asd:
Vabbé ma è ovvio che

avrà 120 anni minimo, però io so che è stata lei a tenere confinato Ganon per questi 100 anni, essendo detentrice della triforza magari è rimasta giovine o comunque nel limbo :sisi:

A meno che... la Zelda che vediamo in giro è solo una proiezione e la vera Zelda che fa da barriera è una vecchia di merd@ che si rivelerà alla fine :phraengo:

Oppure è morta, come tutti :bruniii:

Ma è possibile andare in qualunque zona appena scesi dal plateau? Sono curioso di vedere il mare :rickds:
Sì, ma rischi di fare una brutta fine se non hai un equipaggiamento decente :asd:

Se vuoi andare al Lago Hylia non avrai particolari problemi :none:

Due domande:Dove brazzo è il capo del villaggio di

Finterra

Dove brazzo è

Sassorock

E già che ci sono:

Dipende dalla zona. Il freddo va da un valore di 1 a credo 3 (io ho beccato 2)

Se il tuo abito ha resistenza 1 e sei in un ambiente con freddo a 2 senti freddo e perdi cuori

Sì, ma rischi di fare una brutta fine se non hai un equipaggiamento decente :asd:
Se vuoi andare al Lago Hylia non avrai particolari problemi :none:
Immaginavo :rickds:

Conoscendomi ci proverò di sicuro, auguratemi buona fortuna :sard:

vedi quella montagna? puoi scalarla.
-citazione di un bugiardo
sweet lies:sard:

se non volete guardare per non vedere altre parti di mappa, sappiate solo che la mappa ha un BEN PRECISO LIMITE, i muri invisibili alla skyrim ti bloccano il cammino:sard:

nintendo pls non dire stronzate la prossima volta.

Ma gli Octorok quanto sono fastidiosi?

Faranno pochi danni, ma cavolo se rompono con le loro rocce sputate a velocità supersonica.

I korogu son dei maledetti, ne ho trovati 10 nell'altopiano iniziale e sicuramente ce ne sono altri... però va benissimo così, almeno c'è un'incentivazione all'esplorazione!

Consiglio nel caso sempre di salire su posti belli alti e cercare "cose" particolari/strane, alla fine son sempre lì :icebad:

Dire che mi ci sono chiuso è dire poco.Non bastano le grida di mia moglie per smuovermi dalle lande di Hyrule, giusto per i pasti stacco.

Crea dipendenza assoluta.

Le speculazioni che ho partorito sulla timeline sono numerose, ma non ho ancora una visione d'insieme.

Le cutscene sono bellissime.

Zelda è STUPENDA! Non mi aspettavo un design del genere per la principessa, veramente azzeccatissimo.

L'Open World è impressionante, e non è il classico mondo aperto spoglio, bello visivamente ma senza interazioni di sorta.

Qui la fisica è eccezionale, e il mondo di gioco vivo, interattivo, che si adegua e risponde alle mosse del giocatore.

E quando un videogioco riesce a fare ciò, stiamo parlando di game design ai massimi livelli.

Questo BOTW può essere un nuovo punto di partenza per una visione più ludica del videogioco, che si è decisamente persa nella scorsa generazione.

Se continua su questa strada, potrebbe persino spodestare MM come mio Zelda preferito :ahsisi:
A livello di fisica secondo me lo si può paragonare a quello che fu half life 2 ai suoi tempi

Comunque si vede che hanno lavorato prendendo spunto da Skyrim.
Io vi consiglio vivamente di NON fare uso di guide.

Non rovinatevi questa meraviglia.

Tutti gli altri videogiochi possono aspettare.

Anzi.

Tutti gli altri videogiochi devono aspettare.
Sono daccordissimo con te

le armi si consumano, ma non si puo visualizzare lo stato di usura..presumo non siano riparabili mi confermate ?

a sto punto gli scrigni gia aperti respawnano ?

in modo da avere altre armi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro