Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parlava di 13GB circa prima dell'uscita del giocoRifaccio la domanda , quanto occupa zelda su wii u? Installazione e patch compresa.Controllate sulla vostra wii u per favore
Per la seconda: intendi quello dell' altopiano vicino allo stagno delle rane?Due domande:Dove brazzo è il capo del villaggio di
Finterra
Dove brazzo è
Sassorock
E già che ci sono:
Ho la tunica antifreddo, ma continuo a perdere cuori in luoghi molto freddi.
Mi servono anche pantaloni antifreddo e cappuccio antifreddo? E dove li trovo?![]()
Vabbé ma è ovvio cheRipristinato un ricordo e ho scoperto l'età di Zelda, non so quanto Impe possa essere d'accordo :pffs:![]()
Sì, ma rischi di fare una brutta fine se non hai un equipaggiamento decenteMa è possibile andare in qualunque zona appena scesi dal plateau? Sono curioso di vedere il mare![]()
Dipende dalla zona. Il freddo va da un valore di 1 a credo 3 (io ho beccato 2)Due domande:Dove brazzo è il capo del villaggio di
Finterra
Dove brazzo è
Sassorock
E già che ci sono:
Ho la tunica antifreddo, ma continuo a perdere cuori in luoghi molto freddi.
Mi servono anche pantaloni antifreddo e cappuccio antifreddo? E dove li trovo?![]()
ImmaginavoSì, ma rischi di fare una brutta fine se non hai un equipaggiamento decente
Se vuoi andare al Lago Hylia non avrai particolari problemi :none:
sweet liesvedi quella montagna? puoi scalarla.
-citazione di un bugiardo
A livello di fisica secondo me lo si può paragonare a quello che fu half life 2 ai suoi tempiDire che mi ci sono chiuso è dire poco.Non bastano le grida di mia moglie per smuovermi dalle lande di Hyrule, giusto per i pasti stacco.
Crea dipendenza assoluta.
Le speculazioni che ho partorito sulla timeline sono numerose, ma non ho ancora una visione d'insieme.
Le cutscene sono bellissime.
Zelda è STUPENDA! Non mi aspettavo un design del genere per la principessa, veramente azzeccatissimo.
L'Open World è impressionante, e non è il classico mondo aperto spoglio, bello visivamente ma senza interazioni di sorta.
Qui la fisica è eccezionale, e il mondo di gioco vivo, interattivo, che si adegua e risponde alle mosse del giocatore.
E quando un videogioco riesce a fare ciò, stiamo parlando di game design ai massimi livelli.
Questo BOTW può essere un nuovo punto di partenza per una visione più ludica del videogioco, che si è decisamente persa nella scorsa generazione.
Se continua su questa strada, potrebbe persino spodestare MM come mio Zelda preferito![]()
Sono daccordissimo con teComunque si vede che hanno lavorato prendendo spunto da Skyrim.
Io vi consiglio vivamente di NON fare uso di guide.
Non rovinatevi questa meraviglia.
Tutti gli altri videogiochi possono aspettare.
Anzi.
Tutti gli altri videogiochi devono aspettare.