Rabum Alal
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effettivamente concordo con fiamma quando dice che il mondo di zelda manca di caratterizzazione oltre a quella visiva(castello e città a parte)
per dire l'anfiteatro nella parte sud-ovest della mappa, non ci viene detto cosa era, qual è la sua storia, come mai c'è un lynel che aspetta lì,ecc... invece in TW3 tutti i luoghi(nelle exp specialmente) hanno quest o unmarked che spiegano vita, morte e miracoli e rendono il mondo vivo(questo anche NV) e rendono piacevole esplorare i luoghi unici.
Spero che nel prossimo "BOTW" ci sia spazio per una narrativa più presente all'interno dell'OW
per dire l'anfiteatro nella parte sud-ovest della mappa, non ci viene detto cosa era, qual è la sua storia, come mai c'è un lynel che aspetta lì,ecc... invece in TW3 tutti i luoghi(nelle exp specialmente) hanno quest o unmarked che spiegano vita, morte e miracoli e rendono il mondo vivo(questo anche NV) e rendono piacevole esplorare i luoghi unici.
Spero che nel prossimo "BOTW" ci sia spazio per una narrativa più presente all'interno dell'OW