Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 42,790
- Reazioni
- 3,051
Offline
Lo ricordo anche io e, come dice Green, una soluzione c'è.Ricordo un dungeon in cui pensavo di avere meno chiavi di quelle che servivano, di aver girato tutto e di non aver più niente da prendere. Poi, insistendo ho trovato la chiave e l'enigma si è risolto. Capita in Link's Awakening ma la soluzione c'è sempre
Quindi escludi totalmente l'idea che il gioco abbia un bug e liberati intanto di questa opzione irrimediabile, la soluzione è da qualche parte in quel dungeon
vedi se hai fatto tutto questo
Entrate e salite nel piedistallo della stanza buia a nord. Ora usate la Polvere Magica per accendere entrambi i bracieri. Così facendo si aprirà la porta a destra. Entrateci e uccidete entrambi i nemici per far apparire una piccola chiave.
[*]Tornate alla stanza precedente e aprite la porta. proseguite fino in fondo all’area per trovare uno scrigno con il becco di pietra.
[*]Tornate a dove avete preso la piccola chiave, proseguite verso destra e colpite il diamante blu. Scendete e avvicinatevi ai blocchi rossi per colpire il diamante rosso. Aprite lo scrigno e troverete la seconda piccola chiave.
[*]Proseguite verso destra. Saltate i dirupi fino ad atterrare sul pulsante che farà comparire un nuovo scrigno con la terza piccola chiave.
[*]Salite, superate i nemici speculari e proseguite fino ad usare una chiave (se ci sono porte chiuse vi basterà eliminare i nemici nell’area). Vi ritroverete in una stanza con due mattoni marroni nella zona centrale. Spingeteli entrambi verso il centro per aprire la via verso un sotterraneo. Una volta superato vi ritroverete in una stanza buia. Saltate sulla piattaforma al centro e poi sul muro girevole per raggiungere la stanza successiva.
[*]MINIBOSS – Vi aspetterà un ciclope miniboss. Per sconfiggerlo basta tenersi lontano e non farsi acchiappare dalla sua carica capace di scagliarvi ancora più lontano. Aspettate quindi che attacchi e poi colpitelo. Allontanatevi e ripetete il procedimento. Una volta sconfitto sbloccherete il teletrasporto verso l’entrata e una fata.
[*]Proseguite fino alla stanza con il vortice viola che vi attrae dall’angolo in basso a sinistra. Prendete il tempo e aprite lo scrigno per trovare la mappa.
[*]Salite e aprite lo scrigno per ottenere 20 Rupie poi usate la vostra ultima piccola chiave sulla porta di sinistra. Entrate e usate la polvere magica per accendere i bracieri e spaventare i fantasmi. Comparirà uno scrigno con dentro il Superbracciale per sollevare gli oggetti pesanti.
[*]Tornate i n una delle stanze che avete appena superato, dove c’era il gufo e le scale al centro. Sentite cosa ha da dire il gufo, poi rompete una giara a raggiungete le scale centrali. Arrivati nella stanza con il coniglio, spostate in basso il mattone di destra sopra il coniglio, poi a sinistra l’altro che rimane. In questo modo libererete il coniglio, usate una giara per ucciderlo. Poi uccidete il pipistrello e infine il cavaliere del teschio, solo così sbloccherete lo scrigno con la grande chiave.
[*]Salite nella stanza superiore e saltate da una parte all’altra del burrone centrale, colpendo il diamante, per raggiungere lo scrigno con un’altra piccola chiave.
[*]Aprite la porta in fondo a destra nella stessa area e nella successiva usate le giare per eliminare i conigli e uccidete lo slime rosso. Apparirà una scala, prendetela per giungere dal Guardiano.
Comunque lo giocai all'uscita, sono tentato di fare un'altra run, adesso ho anche Switch Lite (che tecnicamente presi con l'idea di rigiocarmi questo
