Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho trovato meraviglioso!!!!A me non piacque tanto Minish Cap :morristend:
Se non vi piace Spirit Tracks é perché lo avete giocato con il volume spento[video=youtube_share;5W_bFLwB0WY]
Io non ho detto che non mi piace ma solo che gli ho preferito phantomSe non vi piace Spirit Tracks é perché lo avete giocato con il volume spento[video=youtube_share;5W_bFLwB0WY]
PH era lammerda davvero, cercava di riprodurre Wind Waker aggiungendoci una grafica oscena e il maledetto Tempio del Re del Mare, ST ne condivide solo la grafica fortunatamente, l'idea del treno era fresca e vincente per me.Spirt Tracks penso sia uno dei titoli più underrated della saga per via delle somiglianze con Phantom Hourglass, capitolo con dei difetti abbastanza evidenti.
Sei una persona orribileIo lo odiavo il trenino:morris82:![]()
Trovo PH nettamente superiore a STPH era lammerda davvero, cercava di riprodurre Wind Waker aggiungendoci una grafica oscena e il maledetto Tempio del Re del Mare, ST ne condivide solo la grafica fortunatamente, l'idea del treno era fresca e vincente per me.
Il fatto che abbia venduto poco non significa che sia di qualità peggiore.Trovo PH nettamente superiore a STil tempio del re del mare era si palloso,ma era affascinante il suo concetto.
ST è stato fin da subito messo nei cestoni.
Non lo sopportavo certe volteSei una persona orribile![]()
Parlando di musiche del boss finale non posso non citare a Link Between Worlds, quando parte la Zelda's Lullaby è un orgasmo
[video=youtube;_e-naJHw-Y4]
1) Ho letto bruttissime recensioni su quello, non so se mi sento di consigliarti l'acquisto. Meglio Hyrule Historia sicuramente, in attesa di Arte di una LeggendaRagazzi due domande veloci:
Che voi sappiate questo libro contiene qualsivoglia tipo di spoiler? Vorrei leggerlo senza anticiparmi niente sulla trama di qualunque gioco.
Infine oggi (su twilight princess) sono arrivata al punto in cui
, più o meno quanto mi manca a finire il gioco?ho trovato lo specchio rotto il 3 frammenti che devo recuperare
Purtroppo vorrei prendere quello ma ho letto che ci sono svariati spoiler.1) Ho letto bruttissime recensioni su quello, non so se mi sento di consigliarti l'acquisto. Meglio Hyrule Historia sicuramente, in attesa di Arte di una Leggenda2) Mi pare ti manchi poco, dovresti essere (quasi?) sicuramente nell'ultimo quarto della trama
Allora ti conviene prima giocare tutto il giocabile a prescinderePurtroppo vorrei prendere quello ma ho letto che ci sono svariati spoiler. Io cercavo proprio un """""documentario"""" sulla serie di zelda.
Sarei molto curiosa di sapere tutti i retroscena narrati dagli sviluppatori stessi però senza anticiparmi come importanti sulla trama dei giochi!![]()
Purtroppo mi mancano troppi capitoli.... :tragic:Allora ti conviene prima giocare tutto il giocabile a prescindere![]()
Quale?Purtroppo mi mancano troppi capitoli.... :tragic:
Ne ho comprati sei un mese fa e ne ho a malapena finito uno, che oltretutto non mi sta facendo impazzire.
Quali (comprati)? E quale (finito e non piaciuto tanto)?Purtroppo mi mancano troppi capitoli.... :tragic:
Ne ho comprati sei un mese fa e ne ho a malapena finito uno, che oltretutto non mi sta facendo impazzire.