Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Se non vi piace Spirit Tracks é perché lo avete giocato con il volume spento :sisi:

[video=youtube_share;5W_bFLwB0WY]

Se non vi piace Spirit Tracks é perché lo avete giocato con il volume spento :sisi:[video=youtube_share;5W_bFLwB0WY]

Ho tentato piu volte di rigiocare la clessidra e il trenino thomas,ma graficamente sono nammerda :asd:

Se non vi piace Spirit Tracks é perché lo avete giocato con il volume spento :sisi:[video=youtube_share;5W_bFLwB0WY]

Io non ho detto che non mi piace ma solo che gli ho preferito phantom Si le musiche effettivamente sono bellissime

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spirt Tracks penso sia uno dei titoli più underrated della saga per via delle somiglianze con Phantom Hourglass, capitolo con dei difetti abbastanza evidenti.
PH era lammerda davvero, cercava di riprodurre Wind Waker aggiungendoci una grafica oscena e il maledetto Tempio del Re del Mare, ST ne condivide solo la grafica fortunatamente, l'idea del treno era fresca e vincente per me.

Io lo odiavo il trenino:morris82::rickds:
Sei una persona orribile :sadfrog:

Se non vi piace Spirit Tracks é perché lo avete giocato con il volume spento :sisi:

[video=youtube_share;5W_bFLwB0WY]

PH era lammerda davvero, cercava di riprodurre Wind Waker aggiungendoci una grafica oscena e il maledetto Tempio del Re del Mare, ST ne condivide solo la grafica fortunatamente, l'idea del treno era fresca e vincente per me.
Trovo PH nettamente superiore a ST

il tempio del re del mare era si palloso,ma era affascinante il suo concetto.

ST è stato fin da subito messo nei cestoni.

Trovo PH nettamente superiore a STil tempio del re del mare era si palloso,ma era affascinante il suo concetto.

ST è stato fin da subito messo nei cestoni.
Il fatto che abbia venduto poco non significa che sia di qualità peggiore.

PH come ho detto cerca di scopiazzare WW aggiungendoci però il Tempio (che è palloso oltremisura) e una grafica decisamente brutta, pur di riproporre WW.

mah non vedo come il treno sia più fresco della barca, cambia l'aspetto ma non il concetto e per quanta simpatia faccia il ciuf-ciuf, il percorso è molto più limitato, con la barca l'attenzione è maggiore perchè sceglievi tu il percorso, continuamente, pure i personaggi warp dovevi cercare al posto degli archi che non capisci manco come attivare

Il treno era carino per i binari che si venivano a creare, per i combattimenti, per il movimento ecc la barca era una scopiazzatura di WW fatta male.

Poi non mi stancherò mai di ripetere quanto facesse schifo e fosse veramente pessimo game design il Tempio del Re del Mare.

Chi sparla di ST preferendo PH lo condanno ad una vita da passare all'interno del tempio di Re Mar :l4gann:

E' vero che ST prende di pari passo la formula di PH ma la migliora notevolmente in tutto. Poi dai, quel trenino poteva andare sott'acqua, gli scontri con il treno, gli inseguimenti :claudia:

Ragazzi due domande veloci:

Che voi sappiate questo libro contiene qualsivoglia tipo di spoiler? Vorrei leggerlo senza anticiparmi niente sulla trama di qualunque gioco.

Infine oggi (su twilight princess) sono arrivata al punto in cui

ho trovato lo specchio rotto il 3 frammenti che devo recuperare
, più o meno quanto mi manca a finire il gioco?

Ragazzi due domande veloci:
Che voi sappiate questo libro contiene qualsivoglia tipo di spoiler? Vorrei leggerlo senza anticiparmi niente sulla trama di qualunque gioco.

Infine oggi (su twilight princess) sono arrivata al punto in cui

ho trovato lo specchio rotto il 3 frammenti che devo recuperare
, più o meno quanto mi manca a finire il gioco?
1) Ho letto bruttissime recensioni su quello, non so se mi sento di consigliarti l'acquisto. Meglio Hyrule Historia sicuramente, in attesa di Arte di una Leggenda :sisi:

2) Mi pare ti manchi poco, dovresti essere (quasi?) sicuramente nell'ultimo quarto della trama

1) Ho letto bruttissime recensioni su quello, non so se mi sento di consigliarti l'acquisto. Meglio Hyrule Historia sicuramente, in attesa di Arte di una Leggenda :sisi:2) Mi pare ti manchi poco, dovresti essere (quasi?) sicuramente nell'ultimo quarto della trama
Purtroppo vorrei prendere quello ma ho letto che ci sono svariati spoiler.

Io cercavo proprio un """""documentario"""" sulla serie di zelda.

Sarei molto curiosa di sapere tutti i retroscena narrati dagli sviluppatori stessi però senza anticiparmi come importanti sulla trama dei giochi! :tristenev:

Purtroppo vorrei prendere quello ma ho letto che ci sono svariati spoiler. Io cercavo proprio un """""documentario"""" sulla serie di zelda.

Sarei molto curiosa di sapere tutti i retroscena narrati dagli sviluppatori stessi però senza anticiparmi come importanti sulla trama dei giochi! :tristenev:
Allora ti conviene prima giocare tutto il giocabile a prescindere :asd:

Allora ti conviene prima giocare tutto il giocabile a prescindere :asd:
Purtroppo mi mancano troppi capitoli.... :tragic:

Ne ho comprati sei un mese fa e ne ho a malapena finito uno, che oltretutto non mi sta facendo impazzire.

Purtroppo mi mancano troppi capitoli.... :tragic:
Ne ho comprati sei un mese fa e ne ho a malapena finito uno, che oltretutto non mi sta facendo impazzire.
Quali (comprati)? E quale (finito e non piaciuto tanto)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro