Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,787
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concerto Symphony of the Goddesses 2017 Concerto al United Palace Theater di New York
Sono stato a Milano nel primo concerto italiano e assicuro che merita ogni singolo euro!E' lo stesso che passerà in Italia? A Novembre vado a vederlo
Quando parte il Gerudo Desert di OoT orchestrato esplodoSono stato a Milano nel primo concerto italiano e assicuro che merita ogni singolo euro!
Oggi invece ho acquistato l'ocarina elettronica che riproduce nelle sembianze quella di OoT. In pratica ci sono dei tasti a cui corrispondono le tonalità presenti nel gioco e come nel titolo per N64, se componi la giusta sequenza parte la melodia altrimenti senti il classico suono d'errore. Un piccolo gioiello che ho aggiunto alla mia collezione
Con le foto sul forum non sono bravo (per non dire che non sono capaceQuando parte il Gerudo Desert di OoT orchestrato esplodo
Vogliamo la foto oraIo volevo comprare un'ocarina vera da suonare, ma non ne sarei in grado mi sa
![]()
No vabbé gli spartiti chi li leggeCon le foto sul forum non sono bravo (per non dire che non sono capace). Comunque su Google la trovi, è un'esclusiva del gamestop. Molti anni fa ho acquistato una ocarina di Budrio ma vuoi la complessità dello strumento che non è affatto semplice (12 buchi la mia), vuoi il fatto che sono nato negato per la musica, l'ho accantonata dopo poco. Avevo anche gli spartiti delle musiche si oot
quella elettronica toglie da questi imbarazzi
![]()
Esisite anche questa versione deluxeEd ecco arrivare il preorder della Encilopediahttps://www.amazon.com/gp/product/150670638X/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&tag=zeldinfo06-20&camp=1789&creative=9325&linkCode=as2&creativeASIN=150670638X&linkId=4f48e5257341bb7613e53e62426bb081
Io aspetterò anche stavolta la versione Italiana (se mai uscirà).
:thorin: uscita europea del best game ever, anche se io l'ho avuto nel gennaio 1999 ricordo ancora la sera in cui ci giocai per la prima volta e entrai in tutto quel verde della foresta kokiri.Sapete che giorno è oggi? Così, giusto per sentirvi vecchi anche voi
Io ero ancora troppo giovaneSapete che giorno è oggi? Così, giusto per sentirvi vecchi anche voi
Ricordo l'angoscia che mi creava quello stile grafico, già il primo dungeon mi rimase non poco impresso:thorin: uscita europea del best game ever, anche se io l'ho avuto nel gennaio 1999 ricordo ancora la sera in cui ci giocai per la prima volta e entrai in tutto quel verde della foresta kokiri.
Io ero già troppo vecchio :ryo:Io ero ancora troppo giovane![]()