Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ti sei scordato di Birbo :ahsisi:
Madonna è vero

http%3A%2F%2Fmashable.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F06%2FHades.gif

Ho acquistato il doppio CD + DVD del concerto per il trentesimo anniversario importato dal giappone su amazon: 86 €, spero di non rimanere deluso... :morristend:

concerto Symphony of the Goddesses 2017 Concerto al United Palace Theater di New York

E' lo stesso che passerà in Italia? A Novembre vado a vederlo

E' lo stesso che passerà in Italia? A Novembre vado a vederlo
Sono stato a Milano nel primo concerto italiano e assicuro che merita ogni singolo euro!

Oggi invece ho acquistato l'ocarina elettronica che riproduce nelle sembianze quella di OoT. In pratica ci sono dei tasti a cui corrispondono le tonalità presenti nel gioco e come nel titolo per N64, se componi la giusta sequenza parte la melodia altrimenti senti il classico suono d'errore. Un piccolo gioiello che ho aggiunto alla mia collezione

Sono stato a Milano nel primo concerto italiano e assicuro che merita ogni singolo euro!
Oggi invece ho acquistato l'ocarina elettronica che riproduce nelle sembianze quella di OoT. In pratica ci sono dei tasti a cui corrispondono le tonalità presenti nel gioco e come nel titolo per N64, se componi la giusta sequenza parte la melodia altrimenti senti il classico suono d'errore. Un piccolo gioiello che ho aggiunto alla mia collezione
Quando parte il Gerudo Desert di OoT orchestrato esplodo :sisi:

Vogliamo la foto ora :rickds: Io volevo comprare un'ocarina vera da suonare, ma non ne sarei in grado mi sa :sard:

Quando parte il Gerudo Desert di OoT orchestrato esplodo :sisi:
Vogliamo la foto ora :rickds: Io volevo comprare un'ocarina vera da suonare, ma non ne sarei in grado mi sa :sard:
Con le foto sul forum non sono bravo (per non dire che non sono capace :asd:). Comunque su Google la trovi, è un'esclusiva del gamestop. Molti anni fa ho acquistato una ocarina di Budrio ma vuoi la complessità dello strumento che non è affatto semplice (12 buchi la mia), vuoi il fatto che sono nato negato per la musica, l'ho accantonata dopo poco. Avevo anche gli spartiti delle musiche si oot:asd: quella elettronica toglie da questi imbarazzi :asd:

Con le foto sul forum non sono bravo (per non dire che non sono capace :asd:). Comunque su Google la trovi, è un'esclusiva del gamestop. Molti anni fa ho acquistato una ocarina di Budrio ma vuoi la complessità dello strumento che non è affatto semplice (12 buchi la mia), vuoi il fatto che sono nato negato per la musica, l'ho accantonata dopo poco. Avevo anche gli spartiti delle musiche si oot:asd: quella elettronica toglie da questi imbarazzi :asd:
No vabbé gli spartiti chi li legge :rickds: Però imparare qualcosina ad orecchio non mi dispiacerebbe.

Nintendo Wii U e zelda

Ciao ragazzi sto pensando di ricomprare dopo diverso tempo la wii u che avevo dato via per giocare sostanzialmente ai vari zelda.

Quindi volevo chiedervi se meritava comprare zelda twilight princess anche se ce l'ho già per wii. Poi per zelda breath of the wild. Anche solo quello vale l'acquisto della console No? Non ho molto tempo per giocarci ma una partita ogni tanto la farei e vorrei riprenderla, ha quindi senso spendere più o meno fra tutto 200/250 euro?

Ho notato che i prezzi della console usata si aggirano tra i 140 e 180 e non schiodano. Quindi non so se nel mio caso ne valga la pena.

Inoltre c'è differenza tra wii fit e wii fit ù?

Volantino Gamestop di Ottobre: Wii U 32 GB + Paper Mario oppure Donkey Kong a 120 euro. Ovviamente usata.

Controlla nei vari GS della tua zona.

Esisite anche questa versione deluxe

Link

Il volume rosso dedicato all'arte è disponibile in italiano è possibile che anche questo blu venga tradotto?

Sapete che giorno è oggi? Così, giusto per sentirvi vecchi anche voi

Sapete che giorno è oggi? Così, giusto per sentirvi vecchi anche voi
:thorin: uscita europea del best game ever, anche se io l'ho avuto nel gennaio 1999 ricordo ancora la sera in cui ci giocai per la prima volta e entrai in tutto quel verde della foresta kokiri.

:thorin: uscita europea del best game ever, anche se io l'ho avuto nel gennaio 1999 ricordo ancora la sera in cui ci giocai per la prima volta e entrai in tutto quel verde della foresta kokiri.
Ricordo l'angoscia che mi creava quello stile grafico, già il primo dungeon mi rimase non poco impresso

Io ero ancora troppo giovane :sadfrog:
Io ero già troppo vecchio :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro