Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
l'ultima parte sono considerazioni del giornalista
riporto:

Miyamoto said at E3 that although the current goal is to release the new Zelda in 2010, it could be pushed back.

quel "potrebbe essere posticipato", considerato anche quello che ha detto prima a riguardo della fase di sviluppo, mi viene più logico pensarlo come un "verrà quasi sicuramente posticipato"; poi boh.

Bè se attualmente si stanno concentrando ancora su come realizzare l'idea alla base del gameplay e non hanno ancora messo mano alla grafica e alla storia, credo sia più probabile una release nel 2012 che non nel 2010.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fixed :Morrisfuma: comunque alcune dichiarazioni del miya mi fanno paura , tipo che quella del motion plus , perchè se non viene programmato in maniera esclusiva questo zelda sul motion plus , il motion plus per i miei occhi diventerà una periferica inutile :cry2: e sarebbe un inutile spreco di potenzialità :bah!: l'altra del motore grafico embrionale mi fa temere il peggio :Morris82: non vorrei scoprire che questo Zelda esca direttamente su wii 2 è non sulla nostra console :pred: senza considerare che sono infognati già con metroid other m al livello di programmazione e quest'ultimo uscira nel 2010 , ma quest'ultimo a livello di programmazione è molto più avanti rispetto a zelda

fixed :Morrisfuma: comunque alcune dichiarazioni del miya mi fanno paura , tipo che quella del motion plus , perchè se non viene programmato in maniera esclusiva questo zelda sul motion plus , il motion plus per i miei occhi diventerà una periferica inutile :cry2: e sarebbe un inutile spreco di potenzialità :bah!: l'altra del motore grafico embrionale mi fa temere il peggio :Morris82: non vorrei scoprire che questo Zelda esca direttamente su wii 2 è non sulla nostra console :pred: senza considerare che sono infognati già con metroid other m al livello di programmazione e quest'ultimo uscira nel 2010 , ma quest'ultimo a livello di programmazione è molto più avanti rispetto a zelda
non è che sono esattamente da soli su quel progetto eh. Stanno lavorando insieme al team ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che sono esattamente da soli su quel progetto eh. Stanno lavorando insieme al team ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono da soli , ma ti ricordo che comunque nintendo sta lavorando anche su mario galassia 2 e super mario bros 6 , sin & punishment 2 e altri brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png se ci aggiungi anche i giochi che nintendo fa sul ds :Morrisfuma: di cui uno è zelda the spirit truck in uscita quest'anno e poi mi dicono che in questi 3 anni hanno solo svuluppato un motore grafico che è ancora in stato embrionale nel gioco ed non hanno scritto neanche la trama , inizio a pensare che nintendo si stia ammazzando di lavoro in quest'anno , inizio a pensare che ci hanno iniziato a lavorare al gioco , una settimana prima dell'e3 :Morris82: e che questo zelda sia uno specchietto per le allodole :bah!: avrei preferito che il miya questa volta tacesse , ci avrebbe risparmiato questa enorme delusione :tragic:

non sono da soli , ma ti ricordo che comunque nintendo sta lavorando anche su mario galassia 2 e super mario bros 6 , sin & punishment 2 e altri brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png se ci aggiungi anche i giochi che nintendo fa sul ds :Morrisfuma: di cui uno è zelda the spirit truck in uscita quest'anno e poi mi dicono che in questi 3 anni hanno solo svuluppato un motore grafico che è ancora in stato embrionale nel gioco ed non hanno scritto neanche la trama , inizio a pensare che nintendo si stia ammazzando di lavoro in quest'anno , inizio a pensare che ci hanno iniziato a lavorare al gioco , una settimana prima dell'e3 :Morris82: e che questo zelda sia uno specchietto per le allodole :bah!: avrei preferito che il miya questa volta tacesse , ci avrebbe risparmiato questa enorme delusione :tragic:
beh, "nintendo" non è un unico gruppo di persone tutte rinchiuse nello stesso ufficio però. Mario galassia non penso prenda così tante energie a essere programmato, visto quanto è simile al predecessore. NSMBW e Spirit tracks sono quasi ultimati, da quel che sappiamo, e il resto dei brand non so, ma non è che se fanno più giochi hanno meno gente a dispozione; sono un'azienda, quindi assumeranno più persone.

Poi quell'articolo non dice da nessuna parte che la grafica è in stato embrionale o che la trama non è ancora stata scritta. Dice solo che non ci hanno ancora prestato la dovuta attenzione, cosa che, è implicato, generalmente fanno nella fase medio-finale dello sviluppo del gioco.

Ragazzi,la trama c'è,altrimenti quell'artwork come lo spiegate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo il rilascio di tp cosa pensate che abbiano fatto? hanno sciolto il team?

E come mai all'E3 2008 Miyamoto diceva che il gioco era in sviluppo da un sacco di tempo?

Bisogna interpretare in modo giusto le informazioni, che siano indietro non significa per forza che abbiano iniziato a lavorarci l'altro ieri.

Vi ricordo che Nintendo ha i team ben distinti, lo Zelda team fa solo Zelda. Non ditemi che sono indietro perchè stanno lavorando a spirit tracks perchè è impossibile, gli svilupaptori di zelda su portatile e su console casalinghe sono diversi, è come se i team fossero due. Se riuscite a dimostrarmi che in tutti questi anni si sono girati i pollici vi do ragione, ma se tiriamo fuori informazioni da un'intervista...

Comunque non capisco perchè stanno lavorando a un nuovo motore grafico, quello di galaxy non andava bene? Zelda ha sempre avuto lo stesso motore di super mario, cos'è sta novità?

Magari lo stanno solo modificando ma mi sembra strano che ne abbiano sviluppato uno ad-hoc.

edit: scusate, dove avete letto che stanno sviluppando un nuovo motore grafico? Non ho trovato nulla in quell'intervista.

Per Zelda useranno il motore di Disaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Zelda useranno il motore di Disaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così girerà a 120 Fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo il rilascio di tp cosa pensate che abbiano fatto? hanno sciolto il team?E come mai all'E3 2008 Miyamoto diceva che il gioco era in sviluppo da un sacco di tempo?

Bisogna interpretare in modo giusto le informazioni, che siano indietro non significa per forza che abbiano iniziato a lavorarci l'altro ieri.

Vi ricordo che Nintendo ha i team ben distinti, lo Zelda team fa solo Zelda. Non ditemi che sono indietro perchè stanno lavorando a spirit tracks perchè è impossibile, gli svilupaptori di zelda su portatile e su console casalinghe sono diversi, è come se i team fossero due. Se riuscite a dimostrarmi che in tutti questi anni si sono girati i pollici vi do ragione, ma se tiriamo fuori informazioni da un'intervista...

Comunque non capisco perchè stanno lavorando a un nuovo motore grafico, quello di galaxy non andava bene? Zelda ha sempre avuto lo stesso motore di super mario, cos'è sta novità?

Magari lo stanno solo modificando ma mi sembra strano che ne abbiano sviluppato uno ad-hoc.

edit: scusate, dove avete letto che stanno sviluppando un nuovo motore grafico? Non ho trovato nulla in quell'intervista.
peccato che in questa intervista ha detto il contrario , magari è vero che un sacco di tempo che ci lavorano , ma non credo che tutti gli sforzi di nintendo erano concentrati su questo progetto , se in 3 anni ci hanno fatto solo l'embrione di un motore grafico , ed scopriamo che anche la parte fondamentale il gameplay quella dove conterrebbero siano più avanti , sono ancora in un punto morto , cioè non sanno se farlo esclusiva wii motion plus oppure no , io mi preoccupo di brutto , e l'artwork non significa che hanno la trama già scritta , ma che hanno gettato solo le basi su cui farla , devono scrivere tutto il resto , i retroscena è i colpi di scena :tragic:

comunque non mi sembra che zelda tp giri con il motore di super mario sunshine , e neanche mi pare che zelda ww giri con il motore di mario sunshine :Morris82: comunque non mi fascio la testa , perchè i giochi in questo 2009-2010 non mancano , ed aspettero con calma , ma di questo passo uscirà nel 2012 e se uscirà nel 2010 significa che hanno accelerato lo sviluppo facendo uscire un gioco monco secondo me , un po comè successo a the wind waker :wush: spero che miyamoto smentisca questa intervista , non so dicendo cheaveva alzato un po il gomito prima dell'intervista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,la trama c'è,altrimenti quell'artwork come lo spiegate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti Miyamoto ha semplicemente detto che gli sforzi maggiori dello sviluppo fino ad ora sono stati concentrati nella parte del gameplay, e dunque siccome riteneva che a livello tecnico e di trama non fosse ancora perfetto ha preferito non mostrare nulla per non deludere le aspettative...

Io la vedo così:

Gameplay: 80 %

Trama: 60 % (altrimenti non si spiegherebbero molte cose del gameplay...)

Aspetto tecnico: 50 %

Abbiamo un embrione a livello visivo che però si gioca in maniera fenomenale :unsisi:

peccato che in questa intervista ha detto il contrario , magari è vero che un sacco di tempo che ci lavorano , ma non credo che tutti gli sforzi di nintendo erano concentrati su questo progetto , se in 3 anni ci hanno fatto solo l'embrione di un motore grafico , ed scopriamo che anche la parte fondamentale il gameplay quella dove conterrebbero siano più avanti , sono ancora in un punto morto , cioè non sanno se farlo esclusiva wii motion plus oppure no , io mi preoccupo di brutto , e l'artwork non significa che hanno la trama già scritta , ma che hanno gettato solo le basi su cui farla , devono scrivere tutto il resto , i retroscena è i colpi di scena :tragic:
comunque non mi sembra che zelda tp giri con il motore di super mario sunshine , e neanche mi pare che zelda ww giri con il motore di mario sunshine :Morris82: comunque non mi fascio la testa , perchè i giochi in questo 2009-2010 non mancano , ed aspettero con calma , ma di questo passo uscirà nel 2012 e se uscirà nel 2010 significa che hanno accelerato lo sviluppo facendo uscire un gioco monco secondo me , un po comè successo a the wind waker :wush: spero che miyamoto smentisca questa intervista , non so dicendo cheaveva alzato un po il gomito prima dell'intervista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma allora non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa vuoldire "tutti gli sforzi di nintendo", poi? che il team che fa mario va ad aiutare quello che va zelda? dai.

ancora con questa storia di "solo l'embrione di un motore grafico", che non sta scritta da NESSUNA parte. e farlo esclusiva wii motion plus oppure no non vuoldire certo dover aggiungere della roba poi, casomai toglierla (il supporto al wiiremote senza wm+).

finito TP hanno iniziato a lavorare a questo, il che vuoldire che ci lavorano da dicembre 2006, più o meno. Tre anni. e tu dici che in quattro/cinque anni fanno un gioco monco? mi auguro proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente in TWW ricordo che c'era della roba che era stata tagliata, ma non ricordo se per motivi di tempo o che altro. mah. spero per il 2010, ad ogni modo.

è != e

Nessuno ha detto che il gioco è in fase EMBRIONALE per il lato tecnico!!basta dire quella parola!!!se traduceste voi stessi capireste che semplicemente si stanno dedicando con maggior attenzione al gameplay!

avrei preferito che il miya questa volta tacesse , ci avrebbe risparmiato questa enorme delusione :tragic:
Ok, annuncio di zelda = delusione.

*Compra uno shotgun e si spara nelle palle

Dajeeeeeeee

Spero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il personaggio in primo piano sembra la regina delle fate di Wind Waker.

queenfairy.png
Mamma mia,la regina era questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Devo rigiocarmi Wind Waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia,la regina era questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngDevo rigiocarmi Wind Waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è terribile perchè un personaggio così bello aveva un ruolo invece molto, troppo marginale, a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

Link sembra più vecchio rispetto a Twilight Princess.

Chissà come apparirà Zelda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok, annuncio di zelda = delusione.
*Compra uno shotgun e si spara nelle palle
Io non ho mai detto che l'annuncio di zelda è una delusione , anzi è l'opposto , io ho detto che questa dichiarazione potevano rispiarmarsela .... visto che sapevamo che non aveva deciso se farlo only motion plus o no , queste mi fa capire che anche a livello di gameplay non sono neanche troppo avanti , visto che penso che questa sarebbe la prima cosa da pensare , poi leggo che hanno il motore grafico pronto , ma che devono ancora utilizzarlo , capisco che ci hanno fatto pochissimo al livello grafico , ed ricordo che sono passati già 3 anni :Morris82: poi che tutta la trama va scrittà , da quel artwork capisco che hanno sviluppato l'idea di base di trama , ma che praticamente devono fare tutto il resto :Morris82: dico io , dopo questo artwork e le prime dichiarazioni incoraggianti si doveva rinchiudere in un totale silenzio stanza , è per me ci avrebbe potuto mettere anche 3 anni per farlo , purchè sia un Capolavoro , invece se ne esce con queste frasi che mi fanno intendere che sono in alto mare anche al livello di gameplay , avevamo capito tutti che non sarebbe uscito nel 2010 , ma cosi mi fai temere che uscirà quando starà per uscire un altra console :Morrisfuma: questo per me è stato un duro colpo , è spero di avere interpretato male le sue parole :tragic: quando vedrò qualcosa di più interessante , almeno sapere che al livello di gameplay è quasi finito , invece che frasi che dicono che forse sarà fatto cosi , o decideremo comè innovare la serie in base alle diffusione del motionplus , mi sentirò sollevato , sappiamo che il motionplus ci sarà a prescindere , ma non sappiamo ancora perchè cosa verra sfruttato se non lo faranno only Plus , per quello che ne so potrebbe essere messo solo per l'arco , comè il puntatore in TP :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro