peccato che in questa intervista ha detto il contrario , magari è vero che un sacco di tempo che ci lavorano , ma non credo che tutti gli sforzi di nintendo erano concentrati su questo progetto , se in 3 anni ci hanno fatto solo l'embrione di un motore grafico , ed scopriamo che anche la parte fondamentale il gameplay quella dove conterrebbero siano più avanti , sono ancora in un punto morto , cioè non sanno se farlo esclusiva wii motion plus oppure no , io mi preoccupo di brutto , e l'artwork non significa che hanno la trama già scritta , ma che hanno gettato solo le basi su cui farla , devono scrivere tutto il resto , i retroscena è i colpi di scena :tragic:
comunque non mi sembra che zelda tp giri con il motore di super mario sunshine , e neanche mi pare che zelda ww giri con il motore di mario sunshine :Morris82: comunque non mi fascio la testa , perchè i giochi in questo 2009-2010 non mancano , ed aspettero con calma , ma di questo passo uscirà nel 2012 e se uscirà nel 2010 significa che hanno accelerato lo sviluppo facendo uscire un gioco monco secondo me , un po comè successo a the wind waker :wush: spero che miyamoto smentisca questa intervista , non so dicendo cheaveva alzato un po il gomito prima dell'intervista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif