Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | SpazioGames: 10 | OpenCritic: 96

Pubblicità
Mamma mia, ho trovato Botw non super nelle mie corde e un tantino sopravvalutato. Aspetto con ansia di provare questo seguito(già preso, appena lo zito lo finisce mi ci metto)

Mamma mia, ho trovato Botw non super nelle mie corde e un tantino sopravvalutato. Aspetto con ansia di provare questo seguito(già preso, appena lo zito lo finisce mi ci metto)
Penso che se non ti è piaciuto botw non ti piacerà TotK, c'è poco da fare.

La mia Switch e´ stata spenta per mesi,finalmente posso riaccenderla :asd: viva i Dlc

Lavoro encomiabile anche dal pdv tecnico con 0 bug

Date i soldi a chi li merita

“La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.”

nintendo è lo stesso, fa' giochi oltre la logica, si pensa che botw avesse dei limiti, loro sono andati oltre :asd:

Metacritic a 96...azz, ci dobbiamo preoccupare?

Io mi devo preoccupare di non dimenticare di andare a lavoro domani quando svegliandomi e in preda alla frenesia rischierò di andarlo a comprare

Io mi devo preoccupare di non dimenticare di andare a lavoro domani quando svegliandomi e in preda alla frenesia rischierò di andarlo a comprare

Su su, non puoi mancare

La maledizione del secondo capitolo!

A questo giro Nintendo ha speso un capitale nel comprare le recensioni per un gioco con un comparto tecnico vecchio di 10 anni

considerando che, leggendo le recensioni, parlano di un gioco che migliora in tutto e per tutto BOTW il voto mi pare basso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro