- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,923
Meanwhile:Ao vogliamo far rialzare questa media![]()
Slant Magazine, Jimquisition, Gamer.no, New Game Network

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meanwhile:Ao vogliamo far rialzare questa media![]()
piccioni che guardano una macchina lavata.memeMeanwhile:
Slant Magazine, Jimquisition, Gamer.no, New Game Network![]()
Ma è di un altro team questo ff va visto come una tabula rasavisti i precedenti ff è un miracolo se sarà un gioco valido![]()
Io sto esplodendo pure.Ho capito, domani pomeriggio devo andarmi a ricomprare una Switch
Porca di quella puttana
Beh, essere sugli aggregatori dà un discreto potere nei confronti dei publisher.![]()
![]()
![]()
![]()
Come si fa a non amarla.
Quanti dietrofront comunque sui voti numerici... Gira che ti rigira tutti vogliono figurare su MC.
Penso che se non ti è piaciuto botw non ti piacerà TotK, c'è poco da fare.Mamma mia, ho trovato Botw non super nelle mie corde e un tantino sopravvalutato. Aspetto con ansia di provare questo seguito(già preso, appena lo zito lo finisce mi ci metto)
Eh sì, mi son letto un paio di recensioni. Sarà che questi open world, per quanto fatti da Dio, me stancano dopo un po'Penso che se non ti è piaciuto botw non ti piacerà TotK, c'è poco da fare.
Da quando l'hai venduta non l'hai più presa?! Occhio con le spese che ti vogliamo anche al d1 di Starfield! Comunque vai in un negozio in pace!Ho capito, domani pomeriggio devo andarmi a ricomprare una Switch
Porca di quella puttana
In realtà dipende, quei punti che non gli sono piaciuti in realtà TotK sembra averci lavorato parecchioPenso che se non ti è piaciuto botw non ti piacerà TotK, c'è poco da fare.
Metacritic a 96...azz, ci dobbiamo preoccupare?
Io mi devo preoccupare di non dimenticare di andare a lavoro domani quando svegliandomi e in preda alla frenesia rischierò di andarlo a comprare
Worst game everMetacritic a 96...azz, ci dobbiamo preoccupare?
Io mi devo preoccupare di non dimenticare di andare a lavoro domani quando svegliandomi e in preda alla frenesia rischierò di andarlo a comprare
La maledizione del secondo capitolo!Metacritic a 96...azz, ci dobbiamo preoccupare?