DarkAvenger
Veterano
Non ti preoccupare che la serie continua anche se con un filone molto più leggero.Vista ieri la fatidica 6x08...non ho ancora deciso se mi sia piaciuta o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ovviamente, avevo ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli indizi lasciati in queste ultime 8, carichissime, puntate secondo me sono stati abbastanza chiarificatori. Almeno per me. Quando il velo cala e lo sceriffo si rivela il fatidico killer mi è piaciuto molto. Così come tutto il suo monologo sull'aver creato dal nulla un'organizzazione fantasma in cui nessuno sapeva chi era il capo (alias RJ)...ho gradito anche la spiegazione alla bomba (che spiega anche la "fucilata" sentita alla fine della 6x06, che era la bomba stordente in realtà), ci sono andato vicino! Splendida anche l'interpretazione dell'attore, imho, il suo sguardo da psicopatico era perfetto...anche la sua postura iniziale, semplice ma nel contempo intima, con le braccia congiunte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I problemi sorgono dopo...il piccione nel taschino...seriously??? :rareboy:
Ok il "tocco di classe" di aver sfruttato una paura mostrata puntate fa, ma da dove minchia l'ha tirato fuori quel piccione??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Siamo seri, è stata una di quelle bassezze davvero incredibili. Subito dopo vediamo un RJ spaventato e che chiede pietà...le parole di Patrick penso siano state il pensiero di TUTTI (ed ho apprezzato l'onestà degli autori)..."sono un po' deluso"! Questa parte non so se disprezzarla perché hanno rivelato come una mammoletta un personaggio fin troppo mitizzato, o se apprezzarla perché, dopotutto, RJ si è rivelato un semplice essere umano, con la paura di morire.
Quando fugge stavo per bestemmiare davanti la tv...ma fortunatamente si rivela una fuga disperata quanto inutile...il confronto finale è stato intimo, ma un pochetto insipido. Piaciute le domande che Patrick gli pone (secondo me per verificare se mente o meno alla prima domanda, perché ad una risponde esitando un attimo all'altra subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Piuttosto mi chiedo...ma perché fare questo rush finale in 8 puntate??? Ora che cazz si inventano??? :loris:
Piuttosto ho visto la 6x22 che dovrebbe essere l'ultima.... come farò a resistere fino alla nuova serie :‘(
Inviato dal mio Asus MEMO pad ME302C