- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me la prima stagione è mezzo gradino sotto altre, quindi se già la adori stai contento che la adorerai ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo terminato la 1 stagione: veramente fantastico!Meravigliosi personaggi, locations, dialoghi e trama.
Non avrei mai pensato che fosse, in molto frangenti, persino divertente, alla stregua di una serie comedy.
Devo iniziare subito la 2 stagione....
Cosa che James Gandolfi sia morto? Lol...Questo è uno spoiler bello grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa che James Gandolfi sia morto? Lol...
Si, mi ricordavo di questo tuo appunto. Immagino quanto siano ganze le altre stagioni allora!!!Secondo me la prima stagione è mezzo gradino sotto altre, quindi se già la adori stai contento che la adorerai ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe dai...Si, mi ricordavo di questo tuo appunto. Immagino quanto siano ganze le altre stagioni allora!!!Ci ho messo qualche puntata a entrare nel loop, in pieno stile HBO, ma una volta entrato a far parte della "famiglia" ho iniziato ad amare realmente le vicende di questa serie. Mamma mia che iena però la madre di Tony, non vorrei essere carogna, so che è malata, ma quanto la trovo odiosa!!
No, che sia morto realmente, il che lascia supporre che muoia anche nella serie
Si ma non glielo quotare, mi sono spoilerato la serie senza averla neanche iniziata :tragic:Questo è uno spoiler bello grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono allibito di come a molti non sia andato giù il finale, finora il migliore che abbia mai visto in una serie tv, e mi meraviglia come qualcuno lo definisca "finale aperto" quando è assolutamente chiaro per decine di particolari che
Tony viene colpito a morte dal sicario andato in bagno, finale tronco solo visivamente, ma per questo ancora più degno...una sparatoria finale avrebbe svilito solo lo show. E' giusto invece ricordare Tony in quell'ultimo istante freezato, prima dei 10 secondi di black screen quasi funerei, i più lunghi 10 secondi della storia della tv...e lui fermo in quell'ultimo frame.. non più giovane ma nemmeno deperito dalla vecchiaia futura.
Sempiterno, come questo magnifico show
Sisi senza dubbioGià, a me il dubbio l'aveva tolto il fatto che nella scena
All inizio della seconda parte della stagione 6, sulla barca dove Tony e Bobby Bacalà parlano delle loro imprese mafiose e poi il discorso si sposta sulla morte, sui rischi del mestiere e Bobby dice "Magari quando succede non te ne accorgi neanche" e Tony nello stesso dialogo dice: "Tutto diventa buio"
Ecco quello mi pare un rimando chiarissimo
Guarda a me è piaciuto tutto e anche il finale. Con pilotato intendevo dire che ti porta a pensare una certa cosa ma della quale non si ha l'assoluta certezza (finale aperto), anche se io l'ho inteso come te fin dalle prime occhiate che Tony rivolge verso il bancone nella scena finale. Concordo con te su tutto ciò che è sotto spoiler.Sono allibito di come a molti non sia andato giù il finale, finora il migliore che abbia mai visto in una serie tv, e mi meraviglia come qualcuno lo definisca "finale aperto" quando è assolutamente chiaro per decine di particolari che
Tony viene colpito a morte dal sicario andato in bagno, finale tronco solo visivamente, ma per questo ancora più degno...una sparatoria finale avrebbe svilito solo lo show. E' giusto invece ricordare Tony in quell'ultimo istante freezato, prima dei 10 secondi di black screen quasi funerei, i più lunghi 10 secondi della storia della tv...e lui fermo in quell'ultimo frame.. non più giovane ma nemmeno deperito dalla vecchiaia futura.
Sempiterno, come questo magnifico show