PS4 The Unfinished Swan

ps4 retail
Pubblicità
un news di spazio lo dà in uscita oggi:morristend:

finito stasera... così come Journey, ho deciso di farmelo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è assolutamente meraviglioso... non ha la carica emotiva di un Journey, ma è davvero unico...

il brivido della scoperta, l'aspetto visivo particolare, la narrazione in stile fiaba, un gameplay fuori dagli schemi che si permette anche qualche divagazione nel corso dell'avventura...

azzeccatissimo il commento nella recensione di un sito concorrente:

"Giant Sparrow esordisce insomma nel migliore dei modi, riuscendo nel non facile compito che i ragazzi del team si erano prefissati: raccogliere l'attimo esatto in cui la vertigine dell'ignoto si trasforma in meraviglia, e farlo durare, e dargli spazio."

mi permetto di citarlo perchè racchiude la vera essenza di Unfinished Swan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

un'altra perla di rara bellezza proveniente dal mercato digitale...

se non siete spaventati dalla longevità (mi è durato quasi 4 ore, ma sono andato pianissimo) e se non siete allergici allo stile visivo che avete visto nei vari trailer, deve essere vostro: vi saprà ripagare!

Ultima modifica da un moderatore:
pad, ho solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi non cè nessuna sensazione che sia un gioco pensato per il move e col pad sia veramente scomodo/brutto da muovere ?

è l'unico vero dubbio che ho...

quindi non cè nessuna sensazione che sia un gioco pensato per il move e col pad sia veramente scomodo/brutto da muovere ?
è l'unico vero dubbio che ho...
nono, anzi... non ho avuto nessun problema in tal senso...

il gameplay fa il suo lavoro e i controlli funzionano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile da oggi sul PSN

Price: £9.99/€12.99

PEGI: 7

Availability: All

nono, anzi... non ho avuto nessun problema in tal senso...il gameplay fa il suo lavoro e i controlli funzionano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'entra col discorso ma volevo complimentarmi per la tua scelta di usare come immagini Crash e Spyro (soprattutto con il loro aspetto originale), due idoli della carissima PSX: è bello vedere gente che ricorda i miti del passato invece dei soliti avatar con personaggi recentissimi o le nuove (e spesso orride) reincarnazioni. Tutto qui, scusate l'OT.

Spettacolo questo titolo! Fortunatamente si è presentato proprio come lo desideravo. In fin dei conti anche la durata l'ho trovata adeguata, viste le interessanti idee/soluzioni implementate sarebbe stato insensato allungare il tutto e rendere minore il forte impatto emotivo e/o di stupore che alcuni passaggi mi hanno regalato.

Non c'entra col discorso ma volevo complimentarmi per la tua scelta di usare come immagini Crash e Spyro (soprattutto con il loro aspetto originale), due idoli della carissima PSX: è bello vedere gente che ricorda i miti del passato invece dei soliti avatar con personaggi recentissimi o le nuove (e spesso orride) reincarnazioni. Tutto qui, scusate l'OT.
ti ringrazio, ma in realtà li ho messi per cercare di portare fortuna sulla loro eventuale inclusione in Battle Royale... ma è andata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciò non toglie che sono i miei idoli assoluti... e mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spettacolo questo titolo! Fortunatamente si è presentato proprio come lo desideravo. In fin dei conti anche la durata l'ho trovata adeguata, viste le interessanti idee/soluzioni implementate sarebbe stato insensato allungare il tutto e rendere minore il forte impatto emotivo e/o di stupore che alcuni passaggi mi hanno regalato.
tanta roba davvero... la parte finale poi è davvero grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

soprattutto l'incontro con il Re davanti al camino :tragic:

concordo anche sulla durata, breve e intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho intenzione di prenderlo, anche io apprezzo molto questi progetti secondari (ma non per bellezza) che mi propone la Sony come Flower, Escape Plan (PsVita), Journey (mai giocato per ora), Sound Shapes, Flow, Noby Noby Boy, ecc; penso anche che ogni giocatore che si rispetti debba provare almeno un paio dei titoli che ho elencato.

QUalcuno può darmi qualche impressione personale su questo titolo?

Ps: peccato per la longevità e con il prezzo non in linea con la durata dell'avventura, ma questo non mi fermerà.

Ultima modifica:
Ho intenzione di prenderlo, anche io apprezzo molto questi progetti secondari (ma non per bellezza) che mi propone la Sony come Flower, Escape Plan (PsVita), Journey (mai giocato per ora), Sound Shapes, Flow, Noby Noby Boy, ecc; penso anche che ogni giocatore che si rispetti debba provare almeno un paio dei titoli che ho elencato.QUalcuno può darmi qualche impressione personale su questo titolo?
trovi un mio commento qualche post sopra, se hai domande chiedi pure... a quanto pare siamo in 2 gatti ad averlo giocato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non farti scappare Journey :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro