Giant Enemy Crab
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Giu 2010
- Reazioni
- 2
le recensioni dicono ottime cose, sono indeciso se prenderlo subito o no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pad, ho solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'hai giocato col pad o col move ?
quindi non cè nessuna sensazione che sia un gioco pensato per il move e col pad sia veramente scomodo/brutto da muovere ?pad, ho solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono, anzi... non ho avuto nessun problema in tal senso...quindi non cè nessuna sensazione che sia un gioco pensato per il move e col pad sia veramente scomodo/brutto da muovere ?
è l'unico vero dubbio che ho...
Non c'entra col discorso ma volevo complimentarmi per la tua scelta di usare come immagini Crash e Spyro (soprattutto con il loro aspetto originale), due idoli della carissima PSX: è bello vedere gente che ricorda i miti del passato invece dei soliti avatar con personaggi recentissimi o le nuove (e spesso orride) reincarnazioni. Tutto qui, scusate l'OT.nono, anzi... non ho avuto nessun problema in tal senso...il gameplay fa il suo lavoro e i controlli funzionano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ringrazio, ma in realtà li ho messi per cercare di portare fortuna sulla loro eventuale inclusione in Battle Royale... ma è andata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'entra col discorso ma volevo complimentarmi per la tua scelta di usare come immagini Crash e Spyro (soprattutto con il loro aspetto originale), due idoli della carissima PSX: è bello vedere gente che ricorda i miti del passato invece dei soliti avatar con personaggi recentissimi o le nuove (e spesso orride) reincarnazioni. Tutto qui, scusate l'OT.
tanta roba davvero... la parte finale poi è davvero grandiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSpettacolo questo titolo! Fortunatamente si è presentato proprio come lo desideravo. In fin dei conti anche la durata l'ho trovata adeguata, viste le interessanti idee/soluzioni implementate sarebbe stato insensato allungare il tutto e rendere minore il forte impatto emotivo e/o di stupore che alcuni passaggi mi hanno regalato.
trovi un mio commento qualche post sopra, se hai domande chiedi pure... a quanto pare siamo in 2 gatti ad averlo giocato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo intenzione di prenderlo, anche io apprezzo molto questi progetti secondari (ma non per bellezza) che mi propone la Sony come Flower, Escape Plan (PsVita), Journey (mai giocato per ora), Sound Shapes, Flow, Noby Noby Boy, ecc; penso anche che ogni giocatore che si rispetti debba provare almeno un paio dei titoli che ho elencato.QUalcuno può darmi qualche impressione personale su questo titolo?