Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami,si conosce la data?
Ragazzi la remastered sarà aggiunta tramite aggiornamento gratis il 29 Settembre per tutti i possessori di una copia di TW3.Remaster? Primi di settembre

Certo. Già adesso puoi fare l'upgrade alla versione attuale PS5 gratis. Lo stesso sarà con la remaster, con in più il fatto che ti daranno anche le prime 2 espansioni gratis.Ma anche chi ha la versione ps4?![]()

Quelle le presi in versione "fisica" al tempo, con i mazzi di carte. Comunque ottimoCerto. Già adesso puoi fare l'upgrade alla versione attuale PS5 gratis. Lo stesso sarà con la remaster, con in più il fatto che ti daranno anche le prime 2 espansioni gratis.![]()

Esce il 29 Settembre. O parli di quella PS5 che diedero anni fa?Hey Hey Hey non facciamo scherzi.
Perché sul ps store io che posseggo ANCHE in digitale la versione base (+ i dlc acquistati a tempo debito) non ho disponibile la versione upgradata?
Anch'io ho giocato tuttoCurioso di sapere chi a parte me ha giocato non solo il 2 ma anche il primo (che reputo un capolavoro quasi al pari del 3)
Il primo è vecchio e grezzo ma rimane un gran gioco, con un'atmosfera unica tutta sua.
The Witcher 3 base fino a ieri veniva 30 euro e ora l'hanno alzato a 50 includendo i DLC "gratuiti", per carità ci risparmi comunque 10 euro dal prende Witcher 3 base a 30 + i dlc ad altri 30, però....