PS4 The Yakuza Remastered Collection

ps4 retail
Pubblicità
Vorrei tanto conoscere il tizio di Sega che ha calibrato il gioco del biliardo in Yakuza 5, cristo santo, il boccino non ne vuole sapere di andare dritto, specialmente coi tiri da considerevole distanza diventa quasi impossibile sperare di beccare la traiettoria desiderata, me lo sta facendo odiare, sono 2 ore che provo e sono riuscito a vincere solo un match a fronte di tutti quelli necessari per la completion list. 

Non oso immaginare che schifo potrebbe essere col four-ball. 

E la cosa brutta è che è l'unica cosa che mi separa dal 100% della completion list  :sadfrog:

A giorni inizio Yakuza 3 (va beh, è la versione PS3, ma il gioco è uguale), chissà come ha retto gli anni, spero benino :unsisi:  

A giorni inizio Yakuza 3 (va beh, è la versione PS3, ma il gioco è uguale), chissà come ha retto gli anni, spero benino :unsisi:  
Eh, non troppo :asd:

Della trilogia è quello invecchiato peggio, specie lato CS, nulla di troppo grave eh, basta farci un attimo l'abitudine, ma almeno inizialmente è una bella botta passare da Kiwami 2 e questo. 

Fatto il prologo di Yakuza 3, ma che cazzò è successo!? :rickds:  

In che senso?

Ci stanno un bordello di cose in Yakuza 3 che sono wtf :asd:
L'inizio 

mi sono ritrovato Kazama (Fuma) vivo e sembra pure una bella merdà :rickds:

Comunque ho un problema, inizio la sessione e ho la mini mappa in basso a sinistra, dopo un po' (forse quando entro nei locali? non c iho fatto caso sinceramente) mi sparisce e mi risulta scomodo aprire la mappa per capire 'dove girare'... sapete come risolvere? dalle opzioni c'è solo l'opzione per averla fissa o in movimento... ma a me sparisce proprio...

L'inizio 

Comunque ho un problema, inizio la sessione e ho la mini mappa in basso a sinistra, dopo un po' (forse quando entro nei locali? non c iho fatto caso sinceramente) mi sparisce e mi risulta scomodo aprire la mappa per capire 'dove girare'... sapete come risolvere? dalle opzioni c'è solo l'opzione per averla fissa o in movimento... ma a me sparisce proprio...
Forse hai cliccato L3 per sbaglio, serve ad aumentare lo zoom o rimuovere la minimappa. 

L'inizio 

Per lo spoiler: non voglio dirti nulla, ma vedrai   :rickds:

Per la minimappa non saprei, a sentirla così sembra un bug  :azz:  

Grazie a entrambi, avevo proprio cliccato L3 inavvertitamente.

Solo 40 euro quindi? Ma è un semplice sconto o c'è qualche inghippo?
L inghippo era che dovevo prenderlo online. Quando sono andato li il terminale gli portava 51. Sono uscito e l'ho ordinato sul sito con il cell.
Ora o era incapace quello li dietro o era la solita farsa GS

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L inghippo era che dovevo prenderlo online. Quando sono andato li il terminale gli portava 51. Sono uscito e l'ho ordinato sul sito con il cell.

Grandissimo

Magari lo recupero anche io, anche se per giocarci dovrei aspettare almeno settembre ottobre

Grandissimo

Magari lo recupero anche io, anche se per giocarci dovrei aspettare almeno settembre ottobre
Magari per quel periodo scende ancora di piu. Ora mi manca solo il 6. Quello come te lo prenderò anche io verso settembre/ottobre

Semplicemente lo sconto era solo online o con ritiro in negozio, in negozio avresti potuto prendere insieme a questo un altro gioco a 5€ andando a pagare Yakuza effettivamente 28€.

Comunque ottimo acquisto. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che mi si è buggata una sub

in pratica devo far sedere il cagnolino, quando finalmente si siede la bimba si inaltera perché non ascolta e non ho l'opzione per dargli il biscottino e kazuma dice è stanco proviamo piu tardi... come si risolve?

EDIT: ho googlato e bisognava semplicemente cambiare location fare un'altra sub o un altrocombattimento

Recuperata la Collection in versione D1 a €10 da GS, ora mi manca solo il 6  :predicatore:

Nei prossimi tempi comincio la saga come Dio comanda. L'unica cosa su cui sono indeciso è se iniziare prima lo 0 o Kiwami :hmm:

Recuperata la Collection in versione D1 a €10 da GS, ora mi manca solo il 6  :predicatore:

Nei prossimi tempi comincio la saga come Dio comanda. L'unica cosa su cui sono indeciso è se iniziare prima lo 0 o Kiwami :hmm:
Io ti consiglio di partire dallo 0 in modo da conoscere i personaggi dalle loro origini.

Anche perché se volessi giocarlo per ordine di uscita lo 0 dovresti giocarlo dopo il 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro