UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

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Quoto, sarà il mio primo gioco a canone mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi sto hyppando troppo...questo gioco spaccherà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche perche' ultimamente il parco titoli e' abbastanza triste per quanto mi riguarda, i giochi interessanti si contan con una mano, vedere il trailer di questo gioco e' stata una manna dal cielo!

Però all e3 dicevano che il pvp e tipo in tempo reale,quindi e probabile che mentre giriamo per new york ci tendono delle imboscate!!Almeno ricordavo una cosa del genere!
Probabilmente ci saranno server pvp e server pve dove devi accettare uno scontro, come in un mmorpg. :morris82:
 
Anche perche' ultimamente il parco titoli e' abbastanza triste per quanto mi riguarda, i giochi interessanti si contan con una mano, vedere il trailer di questo gioco e' stata una manna dal cielo!
Probabilmente ci saranno server pvp e server pve dove devi accettare uno scontro, come in un mmorpg. :morris82:

Spero di si perché altrimenti i camper rovinano il gioco.Pensa magari uno si apposta su un tetto,ti uccide e devi ricominciare tutto.Non e il massimo

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

 
Spero di si perché altrimenti i camper rovinano il gioco.Pensa magari uno si apposta su un tetto,ti uccide e devi ricominciare tutto.Non e il massimo
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Tutto non credo D:

Il massimo sarebbe un sistema a fazioni, ovvero ci stan clan vari che puoi formare, e puoi dichiarare guerra, neutralita' e pace. E hai il permesso di attaccare a seconda della politica, cosi' alla fine potresti concentrarti sul pve all inizio non unendoti a nessuno, e piu' in la' quando il pve non ha piu' troppo da offrire andresti a fare la guerra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Nuovi dettagli su Tom Clancy's The Division




Ubisoft Massive ha riferito alcuni nuovi dettagli su Tom Clancy's The Division, il nuovo MMO con elementi sparatutto per PC e console next gen attualmente in sviluppo.
Il design director Axel Rydby ha dunque spiegato come, nonostante il personaggio nel gioco non rischi di morire di fame o di sete, la raccolta di risorse come cibo e acqua pulita rappresentano degli elementi di gioco importanti, sopratutto per quanto riguarda il commercio e l'economia. Si tratta, d'altra parte, di un mondo in gran parte distrutto e sprofondato in una crisi profonda, dunque la raccolta di fonti di sostentamento ha una grande importanza in un contesto del genere. All'inizio del gioco, il personaggio ha in dotazione un equipaggiamento leggero e poche provviste, ma avanzando è possibile modificare ampiamente l'arsenale e l'equipaggiamento.

Il sistema di progressione del personaggio è slegato dalla dinamica standard della suddivisione in classi, ma è interamente incentrato su scelte da parte del giocatore che portano ad esiti diversi. Allo stesso modo, le risorse e gli oggetti che si trovano nel mondo di gioco possono essere utilizzati in maniere diverse. Gli sviluppatori, nell'articolo riportato da OXM, si riferiscono ad esempio ai possibili utilizzi del carburante: può essere utilizzato per muovere mezzi di trasporto verso nuove zone, adattare un generatore di energia elettrica o di calore e altre possibilità.
Se la ubisoft rimanda questo a natale,si scatena la rivoluzione,stanno praticamente creando Il gioco definitivo!

 
Ultima modifica da un moderatore:
:hype:

 
OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!! :hype: :superhype: MIO al D1 dovessi vendermi la casa e 5 litri di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
The Division: la versione PC non sarà un semplice porting

Un rappresentante dello sviluppatore Ubisoft Massive ha oggi voluto rassicurare i fan in merito alla qualità della versione PC di The Division:
"Vi assicuriamo che la versione PC di The Division sarà ottimizzata al meglio e avrà una qualità molto alta. Stiamo lavorando duramente per assicurarci che i nostri giocatori possano godere di un'esperienza di assoluta qualità anche su PC: non sarà un semplice porting, sarà un vero e proprio gioco all'avanguardia. Vogliamo creare un ottimo gioco, a prescindere dalla piattaforma che i giocatori utilizzeranno."

Data di uscita: Seconda metà 2014
Fonte: SpazioGames

 
Speriamo bene. Mi interessa ma c'è qualcosa che non mi convince

 
Speriamo bene. Mi interessa ma c'è qualcosa che non mi convince
So io cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è Ubisoft :rickds::rickds: no, seriamente, speriamo che rispetti le nostre aspettative e mantenga tutte le premesse emerse fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
A me non convince la promessa di ottimizzazione,sono le stesse parole usate con ac4
Della serie, cito testualmente: ''Su PC, solitamente non devi preoccuparti delle performance, perché l'idea è che se non sta andando abbastanza veloce, compri una GPU più prestante. Quando lavori sulle console, invece, non puoi avere questo tipo di approccio" (Producer di Assassin's Creed IV)

 
Della serie, cito testualmente: ''Su PC, solitamente non devi preoccuparti delle performance, perché l'idea è che se non sta andando abbastanza veloce, compri una GPU più prestante. Quando lavori sulle console, invece, non puoi avere questo tipo di approccio" (Producer di Assassin's Creed IV)
Della serie: "Abbiamo fatto così tanti soldi con AC che ci facciamo un pc con quadrupla Titan e lo alimentiamo con una centrale dell'Enel dedicata" Ahahahah che si ammazzassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica:
Della serie: "Abbiamo fatto così tanti soldi con AC che ci facciamo un pc con quadrupla Titan e lo alimentiamo con una centrale dell'Enel dedicata" Ahahahah che si ammazzassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perchè non con un reattore nucleare all'interno :O enegia per almeno 500 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
perchè non con un reattore nucleare all'interno :O enegia per almeno 500 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No per quello dobbiamo aspettare l'uscita di "AC42: Ezio Resurrection in current days" in cui forse scopriremo come va a finire ahahahah

 
Lo riferisce una fonte anonima

Un misterioso collaboratore di Ubisoft Massive ha dichiarato ai microfoni di GameReactor che Tom Clancy's The Division potrebbe essere stato rimandato al 2015. "L'engine di gioco funziona bene, non è chiaro ma funziona bene. Lo sviluppo vero e proprio, però, è appena cominciato. Il fatto che Ubisoft abbia comunicato inizialmente un'uscita nel 2014 sembra ridicolo, a essere completamente onesti: non avremmo mai il tempo di rilasciare The Division quest'anno. Si tratta di un progetto di grosse dimensioni, c'è ancora tanta strada da fare." Siamo in attesa di un commento di Ubisoft al riguardo.
Fonte:Sit concorrente!

Non e ufficiale,però a me viene un dubbio,se questo gioco come watch dogs,serve solo a spingere le vendite di console nextgen???Preciso,non e un problema se lo rimandano,tanto oltre a questo ce tanta roba da giocare!Però risulta un po strano come comportamento.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo alcuni rumor The Division non uscirà nel 2014; in quanto il team ha da poco finito di sviluppare lo Snow Drop Engine ed ha iniziato ora a sviluppare il videogame in sè. Fonte: sito concorrente, non so se posso inserire il link.

 
Tre nuove immagini in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

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The Division è co-sviluppato da Reflections

The Division, il prossimo atteso progetto di Ubisoft legato al marchio Tom Clancy, non è nelle sole mani degli svedesi Massive Entertainment, ma ai lavori partecipa anche la sussidiaria Reflections, nota per la serie Driver.
Pauline Jacquey, managing director dello studio inglese, ha affermato che il 40% della forza lavoro del team è impegnata da diversi mesi sulla nuova IP: "Stiamo lavorando a tutti i livelli del gioco: personaggi principali, nemici, caratteristiche RPG, componenti online, lo scenario di Manhattan e così via. Abbiamo contribuito a The Division con delle buone idee di design e tecniche, anche se il nostro team è più piccolo rispetto a quello Massive il nostro apporto è stato significativo".

Parlando della scelta di affiancare nello sviluppo due softco Jacquey ha rassicurato che questa non è dettata da ritardi o da difficoltà sorte durante la lavorazione: "La decisione fa parte di un modello globale che Ubisoft utilizza da 7-8 anni ormai. Quando si è nella fase iniziale di concepimento è meglio avere un team contenuto così da poterlo gestire facilemente, ma quando poi si entra nel pieno della produzione le esigenze per un titolo così grande e complesso cambiano e si ha bisogno di maggiore personale".

Data di uscita: Seconda metà 2014
Fonte: Spaziogames

 
omg se partecipano i nabbi della serie Driver uscirà una schifezza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: :rickds::rickds::rickds::rickds:

 
SnowdropQA_1_123436.jpg


Community Q&A: Snowdrop

Salve agenti della Division!
Qualche giorno fa, ai VGX abbiamo mostrato un trailer dedicato al nostro incredibile motore grafico Snowdrop. Abbiamo ricevuto tantissimi apprezzamenti e domande da parte vostra, e ovviamente ne siamo molto felici. È straordinario che alcuni di voi considerino il gioco come la prima vera esperienza di nuova generazione. Abbiamo scelto alcune delle vostre domande più frequenti ed eccovi le risposte. Buon divertimento!

Che cosa rende il motore Snowdrop così unico?

Molti sono rimasti particolarmente colpiti da alcuni dettagli, come quando "si chiude la portiera" nella demo per l'E3. Particolari come questo, contribuiscono a immergervi ancora di più nell'universo del gioco. Ed è proprio ciò che avevamo immaginato per The Division.

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Il sistema di illuminazione, ispirato alle tecniche cinematografiche, è una delle potenti funzionalità che miglioreranno l'esperienza di gioco. Cattura la luce in maniera realistica, il che significa che ogni cambiamento nell'ambiente di gioco avrà un impatto sull'illuminazione. La cosa grandiosa è che ciò non vale solo per le luci negli scenari interni ed esterni, ma anche per l'ora del giorno. Può una città nel caos essere ancora più pericolosa di notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

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È semplice immaginare le possibilità che un'illuminazione e un sistema particellare realistici possono aggiungere all'esperienza di gioco... Inoltre, grazie al sistema di shader del motore Snowdrop, le superfici ambientali cambiano in base alle variazioni delle condizioni meteorologiche nel corso della fase di gioco. Infatti, come potete vedere, la neve si scioglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

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Il motore Snowdrop fa un ottimo lavoro nel portare il realismo dell'ambiente a un livello completamente nuovo, riuscendo al tempo stesso a offrire un'esperienza di gioco davvero avvincente. Le nuove tecnologie, per esempio, ci consentono di creare una città molto realistica e dettagliata su vasta scala. New York è davvero varia e vogliamo immergervi completamente in questo nuovo "mondo" enorme e dettagliato.

SnowdropQA_5_123446.png

Per riassumere, vogliamo davvero creare un mondo dettagliato, spettacolare, diversificato e coinvolgente, ma soprattutto che reagisca alle vostre azioni. Perciò, preparatevi e ricordatevi che siete in una città che non dorme mai, neppure durante una pandemia!

Come sarà la routine di distruzione ambientale?

Abbiamo sempre voluto una routine di distruzione ambientale di qualità. Ma la verità è che grazie al motore Snowdrop, ci siamo ritrovati con il sistema più realistico che sia mai stato sviluppato. Utilizzando diverse tecniche procedurali, abbiamo creato una routine di distruzione viscerale ed estremamente accurata, in grado di reagire in maniera diversa in base alle forze fisiche in gioco. Per esempio, quando i vetri si frantumano o il legno viene scheggiato, simulerà la realtà alla perfezione, in un modo assolutamente unico e inedito.

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Avete dichiarato che The Division è stato progettato pensando soprattutto alle console di nuova generazione. Ma come sarà su PC?

Come sapete, Massive ha una lunga tradizione di sviluppo su PC. Stiamo lavorando duramente per assicurare un'esperienza di qualità anche su PC. Sicuramente non sarà un porting, ma una versione autonoma e ottimizzata! Vogliamo creare la migliore esperienza di gioco possibile, indipendentemente dalla piattaforma su cui la giocherete.

Grazie davvero per il vostro sostegno e i vostri commenti!

A presto,

Il team di sviluppo di The Division
 
Ultima modifica da un moderatore:
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