Boh, a me invece tange che uno dei Paesi che è un nostro alleato, moooolto vicino a noi, e che rappresenta l'occidente, si avvicini in maniera preoccupante a una nazione così poco tollerante (rispetto allo standard europeo, per intenderci), e che si avvicini in maniera preoccupante a gruppi di estrema destra.
L'influenza che delle condotte simili possono avere in Europa secondo me non possono passare inosservate
Le uniche influenze arrivate in Europa sono di quei gruppi anarchici di estrema sinistra
ti dichiarano Colombo un genocida? Che ti vengono a distruggere le statue?
Immagino se c'era biden alla guida degli Stati Uniti quando quei buffoni buttavano giù le statue, se Trump non metteva il divieto dei 10 anni di prigione per far smettere quella marmaglia di idioti, cosa sarebbe successo? Smantellavamo anche noi il colosseo? Immagino che biden avrebbe detto: distruggete tutto e riformiamo la storia dandogli la lettura che vuole qualche psicopatico.
Diciamo che inseguire costantemente il politically correct che sta diventando la nuova dittatura di pensiero, non è una cosa tollerabile.
Ti giuro, la cosa mi ha congelato. E ancora qui si dibatte sul fatto che sia o meno un imbecille.
E no ragazzi, Biden non sarà perfetto ma smettiamola con l'appiattire le differenze fra quel maiale di Trump, e Biden. Grazie
Chi si aspetta che biden faccia i nostri benefici si sbaglia. Non puoi pretendere una rivoluzione copernicana da un politico professionista con una lunga carriera alle sue spalle, che riporterà tutto nei soliti binari del conformismo degli Stati Uniti.
Trump è quello che serviva per mantenere la pace, una persona bizzarra, tutto sommato molto divertente, carismatico, sapeva trasformare tutto in un grande reality show e catalizzare l'odio delle frange estremiste del suo Paese e la simpatia di altri paesi, l'odio interno di alcune persone psicopatiche andava verso di lui e non su altri Paesi, questo andava bene per non fare guerre, ma non andava bene per quello che i media vogliono imporre e quello che vuole questa società trasformista, il diavolo deve farti credere che non esiste, la sua missione è dare alle persone l'illusione che la bontà sia una cosa che si raccoglie dalle persone più candide, con la dentiera luccicante, ecco perché e arrivato biden, dovremo sperare che non inizia ad esportare la sua democrazia nel mondo.
Raccoglie un Paese diviso e lacerato, l'unico modo per ricompattare un Paese diviso è dare loro un nemico, per unirsi, i Paesi del medio oriente e la Russia sono avvisati.
C'è la Bielorussia,la Siria, il Caucaso, il Venezuela, l'Equador etc etc
Con il premio nobel della pace Obama, il tanto osannato dai radical chic in generale, siamo andati vicino ad una ecatombe in Siria. Ha contribuito a dare forza a gruppi terroristi con la sua politica di colonizzare con l'uso della democrazia.
Con Biden si riprenderà il discorso interrotto e si spera non vada peggio di come aveva fatto Obama
Non a caso i vertici militari e l'industria delle armi hanno dato il loro appoggio a biden. Questo spaventa.
In quanto alla vice presidente Kamala , è solamente un discorso fantoccio, fatto per ingannare, scelta perché utile ad addormentare il malcontento dei movimenti estremisti anarchici, fare da paciere con la comunità afro, illuderli che ci sia il famoso cambiamento che bramano. La potremmo chiamare "Una promessa alle 5 stelle"
Ancora una volta si faranno abbagliare dal trasformismo, rinunciando così alla rivoluzione.
Persone da utilizzare ogni 4 anni per le votazioni, però guardando i dati non tutti si sono lasciati fregare, molti della comunità afro hanno votato per trump, segno che l'inganno non può durare per sempre.
Obama , 8 anni in cui non fece assolutamente nulla per cambiare la denigrante condizione di persone che vivono nella perenne illegalità sistemica degli Stati Uniti, e a contatto con la droga, la ghetto culture.
Ovviamente è Obama l'artefice dell'operazione Kamala, una scelta tattica per farle ereditare il mandato di Biden.