Comunque non capisco davvero dove voglia andare a parare Trump. Ha parlato addirittura di colpo di Stato ai suoi danni, ma un conto è una sconfitta in un singolo Stato, altra cosa è perdere di 50 grandi elettori
Credo che la strategia di Trump sia dare al suo elettorato un nemico invisibile, più invisibile del covid.
La strategia di Trump è perspicace, ha preso più voti del 2016, non può farsi vedere come un debole che lascia il mandato senza dire niente, farà la voce grossa sui brogli ma solo un pochino, in ultimo accetterà il verdetto.
Le azioni legali sono un contentino da dare a chi lo ha votato, (non credo che la corte suprema possa davvero fare qualcosa, i voti di scarto arrivati dopo sono troppi, buoni o non buoni non lo sapremo mai)
Ma comunque è meglio avere una sorta di onorificenza, far capire che è stato estromesso per ragioni oscure, sei stato battuto perché quelli hanno "barato"
vero o non vero questo non ha importanza, serve semplicemente a compattare tutto l'elettorato contro un nemico, questo nemico non è tanto biden ma chi dietro biden muove i fili, quello che biden rappresenta, una falsità di idee, in parte questa teoria è ampiamente condivisa dall'elettorato di Trump, guardando anche quello che i media hanno fatto durante i 4 anni di presidenza Trump, ma guardando pure l'altra sera, ma cosa censurano?? Ma fagli dire quello che deve dire e invece loro lo censurano per dargli l'ennesima prova che i media o le forze oscure tramano contro di lui...
In questo momento Trump deve solo far vedere che lui ci tiene a chi lo ha votato e questa sembra la sua strategia.
Io starei a guardare cosa fa biden questi 4 anni, il piano di Biden sull'economia green è complicato, potrebbe far perdere moltissimi posti di lavoro, inoltre da non dimenticare che sarebbe complicato per biden fare quello che vuole se i repubblicani rimangono con la maggioranza al senato. Cosa ancora più grave e che biden tornerà nell'OMS, quindi fondi ad una organizzazione al soldo della Cina...
trump fra 4 anni potrà raccogliere molto malumore soprattutto per la questione Cina.
Tutti sappiamo che nei prossimi anni la Cina supererà gli Stati Uniti, questione covid e ormai hanno messo la freccia per il sorpasso. Trump cercava di fare la sua guerra commerciale per metterne un freno, vedremo cosa farà biden.
Gli Stati che oggi hanno cambiato T-shirt per la paura covid potrebbero tornare ai repubblicani, la disoccupazione in questi 4 anni farà molto più paura nel post coviddì.
Trump deve fare solo quello che sa fare meglio, raccogliere un Paese in macerie con aziende andate all'estero, disoccupazione e malumore generale tra i lavoratori, e rimettere al centro l'economia interna con America first. Potrebbe essere Ivanka a raccogliere il mandato, forse
Inoltre da non sottovalutare la politica estera di biden, in quel caso sarebbe pessimo se inizia a bombardare Paesi che hanno ripercussioni sull'Europa.
comunque il discorso di trump che è stato censurato è questo, qui non corre il rischio di essere censurato, w la democrazia.