Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Piazza chiusa ad un certo punto perché raggiunta la massima capienza, il popolino bue crea questo :trollface:

Tutti milionari con monocolo e palandrana ovviamente :ahsisi:
Tutti giovanotti pronti a impugnare le armi in caso di necessità :asd: Distribuivano Kukident gratis?
Calimero con la bandiera della pace deve aver sbagliato manifestazione :ninja:

Più Europa, più trojka, meno Pooteen, quella roba lì.
E questo slancio di orgoglio europeo da quando è partito? Da quando Trump in 30 minuti è riuscito in quello che l'europa non ha fatto dal 2014 (da quando, di facto, è iniziato il conflitto ucraino) ad oggi, e quindi abbiamo realizzato che non contiamo nulla nel mondo se non essere espertissimi in tappi di bottiglia che rimangono attaccati a quest' ultima, e in cappottini termici? :asd:

Leggo tra l'altro che in piazza erano in 20 mila (non proprio la marea umana che si aspettava), con pochi giovani, e composta per lo più dalle solite vecchie cariatidi della politica: Calenda, Renzi, Il solito PD ormai in frantumi, Landini etc.,

Tutti giovanotti pronti a impugnare le armi in caso di necessità :asd: Distribuivano Kukident gratis?
Calimero con la bandiera della pace deve aver sbagliato manifestazione :ninja:
La pace era il tema centrale della manifestazione e c'é stato spazio per voci contrarie al riarmo ( che comunque non vuol dire essere favorevoli alla guerra ) come Fratoianni e Pagliarulo. Io capisco che chi vota a destra non é abituato alla pluralità di opinioni ma tant'è :asd:
Post automatically merged:

E questo slancio di orgoglio europeo da quando è partito? Da quando Trump in 30 minuti è riuscito in quello che l'europa non ha fatto dal 2014 (da quando, di facto, è iniziato il conflitto ucraino) ad oggi, e quindi abbiamo realizzato che non contiamo nulla nel mondo se non essere espertissimi in tappi di bottiglia che rimangono attaccati a quest' ultima, e in cappottini termici? :asd:
Non dimenticare che l'Europa oltre ai cappottini termici vuole metterci tutti a pane a base di farina di grillo e i crocifissi tolti dalle classi per cominciare a insegnare il Corano :trollface:

La parte giusta del mondo
La Polonia?

Eh niente, sei riuscito ad inserire frasi classiste in un post che vorrebbe screditare l'uso della parola classista, fantastico

Tra l'altro, ti hanno fatto notare anche chi sta dalla parte giusta, che hai utilizzato frasi denigratorie nei tuoi post, eddaje

Sì certo, perché i complottari presunti tuttologi che dal 2020 ci fanno due palle tante con le loro tiritere di pancia sono proprio una classe sociale. La classe sociale dell'idiocrazia presumo...

Leggo tra l'altro che in piazza erano in 20 mila (non proprio la marea umana che si aspettava), con pochi giovani, e composta per lo più dalle solite vecchie cariatidi della politica: Calenda, Renzi, Il solito PD ormai in frantumi, Landini etc.,

E quindi? Ah va beh ma si stanno sentendo critiche simili anche per i cortei contro le modalità dei concorsi PNRR del 14 marzo, vallo a spiegare che magari non c'erano le piazze inondate di giovani e lavoratori anche perché la gente lavora tutto il giorno per tutta la settimana in media. D'altronde quando non si riesce a criticare il merito di un'iniziativa, bisogna sviare l'attenzione su elementi accessori.

Sì certo, perché i complottari presunti tuttologi che dal 2020 ci fanno due palle tante con le loro tiritere di pancia sono proprio una classe sociale. La classe sociale dell'idiocrazia presumo...

E quindi? Ah va beh ma si stanno sentendo critiche simili anche per i cortei contro le modalità dei concorsi PNRR del 14 marzo, vallo a spiegare che magari non c'erano le piazze inondate di giovani e lavoratori anche perché la gente lavora tutto il giorno per tutta la settimana in media. D'altronde quando non si riesce a criticare il merito di un'iniziativa, bisogna sviare l'attenzione su elementi accessori.
Vabbè ma é una perdita di tempo cercare di controbattere a chi parte da questi presupposti, stiamo al livello "Trump in 30 minuti ha risolto i problemi del globo intero"

Vabbè ma é una perdita di tempo cercare di controbattere a chi parte da questi presupposti, stiamo al livello "Trump in 30 minuti ha risolto i problemi del globo intero"

Sono in rampage mode, per questo non bisogna lasciargli passare i piagnistei e i piedini battuti in terra quando si fingono povere vittime del sistemahh.

Sono in rampage mode, per questo non bisogna lasciargli passare i piagnistei e i piedini battuti in terra quando si fingono povere vittime del sistemahh.
Ho capito. Mi metterò anche io a scendere in piazza con Calenda, Renzi (quello del job act) e la "Slain" (quella che ambisce a fare la regista), e m metto anche io ad urlare "+ Europahhhhhh", così do il mio contributo attivo nella risoluzione dei problemi del mondo :uhmsisi:

Ho capito. Mi metterò anche io a scendere in piazza con Calenda, Renzi (quello del job act) e la "Slain" (quella che ambisce a fare la regista), e m metto anche io ad urlare "+ Europahhhhhh", così do il mio contributo attivo nella risoluzione dei problemi del mondo :uhmsisi:

Noi abbiamo scritto di essere scesi in piazza? Non mi pare, magari il senso è che se devi criticare una manifestazione, sarebbe meglio farlo nel merito della manifestazione, innanzitutto.
Anche perché un corteo può essere anche bello pieno di gente ma tutti neurolesionati, tipo quelli in cui cercavano di bruciare le mascherine ignifughe con l'accendino e agitavano cartelli con sù scritto "ci vogliono iniettare il sieroh coi feti dentroh", quindi mi sa che ci sono ben altri fattori da prendere in considerazione se si vuole parlare del senso di una manifestazione...

Poi visto che sei sempre molto attento all'argomento lavoro ti chiedo se riservi le stesse critiche anche per i cortei contro i concorsi PNRR... anche quelli sono criticabili perché non hanno raggiunto i numeri di un concerto dei Queen al loro apice? Chiedo.

Ma perché cosa è riuscito a fare Trump in 30 minuti? A meno che non si ritenga azzoppare le difese del paese aggredito come un risultato di cui vantarsi. La pace non mi sembra per niente più vicina, i russi non sembrano intenzionati a concedere una tregua e le loro richieste capestro non sono minimamente cambiate

Ma perché cosa è riuscito a fare Trump in 30 minuti? A meno che non si ritenga azzoppare le difese del paese aggredito come un risultato di cui vantarsi. La pace non mi sembra per niente più vicina, i russi non sembrano intenzionati a concedere una tregua e le loro richieste capestro non sono minimamente cambiate
Pure a Gaza la situazione é ben altro che delineata, eppure a quanto pare é già passato il messaggio che Trump ha fatto finire 2 guerre in 3 giorni con la telecinesi:asd:

Mi stunna che gli stessi che parlano di sovranità non hanno a genio l'idea di una UE più forte e indipendente....come ottenere questa sovranità però non ce lo spiegano:ahsisi:

Ma come ti permetti di criticare Trump e i suoi geniali piani per la pace, sei un guerrafondaio con il sangue di miliardi di morti sulle tue mani (secondo certi geni in questo topic)

La pace era il tema centrale della manifestazione e c'é stato spazio per voci contrarie al riarmo ( che comunque non vuol dire essere favorevoli alla guerra ) come Fratoianni e Pagliarulo. Io capisco che chi vota a destra non é abituato alla pluralità di opinioni ma tant'è :asd:
Mi sa che hai sbagliato persona.
Manco morto il voto a FdI, Lega e FI! Quelli di estrema destra manco li considero. O il PD che è più di destra di tutto il trio messo assieme.

Se uno ripete paro paro quello che dicono gli esponenti di partiti come la Lega o il variegato bestiario della destra d'oltreoceano, due domande è pure lecito farsele.

Vabe ma se è uno non è allineato al pensiero giusto sicuramente vota Lega/fdl etc, è matematico, no?
Ma infatti sono anche fascista!

Questo secondo voi è da Guerrafondai™ o no?
Sì.
So che non era riferito a me ma è per ricordare che non c'è solo sinistra o destra, bianco o nero. A me Trump non piace, è americano e a me gli americani stanno proprio qui (come diceva Gervasoni del signor Rezzonico). Lo ritengo il meno peggio? Decisamente sì, dopo lo schifo visto dai democratici di questi ultimi anni con Rimbambaiden/sleepy Joe. Ma resta amico di Cacaomeravigliao e... no, la chiudo qui perché mi manda in bestia quando mi cancellano i messaggi. Potrei andare oltre coi soprannomi e i paragoni a un certo baffetto.

Rimbambaiden/sleepy Joe.
Ma è stato sveglissimo a fine mandato quando ha dato la grazia a suo figlio.

Mi ha ricordato molto, neanche a farlo apposta, il meme di Obama che si auto premia con la medaglia

Lo ricorderemo così, con la sua inconfondibile paresi facciale:

Ultima modifica:
Ma infatti sono anche fascista!

Sì.
So che non era riferito a me ma è per ricordare che non c'è solo sinistra o destra, bianco o nero. A me Trump non piace, è americano e a me gli americani stanno proprio qui (come diceva Gervasoni del signor Rezzonico). Lo ritengo il meno peggio? Decisamente sì, dopo lo schifo visto dai democratici di questi ultimi anni con Rimbambaiden/sleepy Joe. Ma resta amico di Cacaomeravigliao e... no, la chiudo qui perché mi manda in bestia quando mi cancellano i messaggi. Potrei andare oltre coi soprannomi e i paragoni a un certo baffetto.
Quindi rimbabaiden e la kamala sarebbero addirittura peggio di uno che paragoni a baffetto? Azz, pesante questa.

Personaggi di cui fidarsi e "coi piedi per terra" cit. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro