izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,201
La Shimomura, il finale e CidneyUn giorno ti mostrerò i pregi che aveva, ma non è questo il giorno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Shimomura, il finale e CidneyUn giorno ti mostrerò i pregi che aveva, ma non è questo il giorno.
Anche Ardyn non era per niente maleLa Shimomura, il finale e Cidney
Sì ma in questo forum se hai un pene non vieni consideratoAnche Ardyn non era per niente male
Se vuoi ti aiuto io:Un giorno ti mostrerò i pregi che aveva, ma non è questo il giorno.
FixSì ma in questo medium se hai un pene non vieni considerato
No.- Una storia d'amore
Nonostante tutto reputo il 16 superiore per quanto non mi sia piaciuto nemmeno quelloSe vuoi ti aiuto io:
-Uno dei finali più belli della storia della saga.
-Coi DLC, una profondità di Ignis che in altri FF la gente si sogna.
-Un rapporto protagonista/compagni di viaggio che lo senti a prescindere dai buchi di trama e cose di quel tipo.
-Una storia d'amore
da uno dei Villain che più hanno fatto centro (magari non il migliore eh, ma...)rovinata sul nascere
- Una trama complessiva abbastanza buona considerando anime, film ed altre cose (ma è anche un difetto, specifico)
Qui va a gusti:
-Il meccanico più figo di tutti i tempi.
-La sedicenne più pucciosa della saga.
Poi sì, se elenchiamo i difetti la lista è lunga. Ma parlavo dei pregi.
Ho un onore da mantenere, io.Anche Ardyn non era per niente male
Perché no? Mi stai dicendo che due persone non possono innamorarsi e stare assieme in due minuti di cutscene, di cui 4 da bambini?
Ho detto però "sul nascere"
Questo è un altro discorso. Io ho elencato le cose che mi son piaciute in quel gioco. Paragoni non ne faccio...così di colpo forse mi è rimasto più il 15 che il 16, ma devo calcolare molte cose e rigiocare il 16, il 15 l'ho fatto tre volteNonostante tutto reputo il 16 superiore per quanto non mi sia piaciuto nemmeno quello
Terrificante. Tutto ciò che riguarda Luna è terribile. Luna-Noctis, Luna-Ravus, Luna in generale. Si sente tantissimo la riscrittura multipla e i tagli.Perché no? Mi stai dicendo che due persone non possono innamorarsi e stare assieme in due minuti di cutscene, di cui 4 da bambini?
No, non c'è alcun rapporto. Non c'è alcuna reale interazione fra i 2 personaggi. Anche prima di questa fantomatica "interruzione." Noctis e Luna sono due estranei, e il giocatore difficilmente prova empatia nei confronti del loro rapporto. Letteralmente trasporre il rapporto di Luna e Noctis in sceneggiatura equivale ad avere 4 linee di testo, e non sto esagerando.Ho detto però "sul nascere"Infatti non c'è stata per quanto è a distanza...fu curiosa come cosa, una novità se ci pensi. Aveva un motivo per essere a quel modo, ci stava.
Il film è l'unica cosa riuscita bene dell'universo del XVLa cosa più bella del 15 a livello narrativo è il film
La cosa più bella del 15 a livello narrativo è il film
Tecnicamente è uscito da Lost.FF15 ha l'NPC che pare uscito da Lucca Comics
![]()