PS4/PS5 Tormented Souls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è stato localizzato, c'è la demo eh. Tra l'altro bellissima, ieri l'ho finita in un'oretta :asd:
mi sfugge il senso di pubblicare oggi il trailer in italiano...cmq figurati per me l'inglese non è un problema...strano però la loro scelta di tradurre in 11 lingue eccetto l'ita...stasera scarico la demo

Se nella demo non c'e l'ita purtroppo non lo avremo neanche nel gioco completo temo :sadfrog:

Provata, non finita. Non pensavo ma tornare a quel "vecchiume" (non in senso brutto, è un genere alla fine) non fa più molto per me :asd: Non escludo però di non giocarlo mai :sisi: Si vede che è un ottimo gioco se si cerca quel genere lì, mi sembra molto curato :sisi:

Non vuol dire niente purtroppo. È già successo con altri giochi che traducessero i trailer per marketing, ma poi il gioco è uscito senza ita.
No ma infatti era polemico... Nel senso il trailer però l'hanno tradotto... Vogliono vendere anche qui poi traducono il gioco in 11 lingue tra cui magari anche il norvegese e non l'italiano

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

No ma infatti era polemico... Nel senso il trailer però l'hanno tradotto... Vogliono vendere anche qui poi traducono il gioco in 11 lingue tra cui magari anche il norvegese e non l'italiano

Perché nel nostro paese comunque vogliono vendere, ma si dimenticano di farlo come si deve per farlo godere appieno anche a noi. Ma tanto sono i soliti discorsi che non portano a niente. Possiamo lamentarci quanto vogliamo che sempre in quel posto lo prendiamo.

Scelta idiota non tradurlo, non penso ci siano tanti testi....

Scelta idiota non tradurlo, non penso ci siano tanti testi....
I testi ci sono eccome, ma sono di un inglese quasi scolastico. Cé qualche espressione tipica americana ma bene o male basta sapere solo un pò la lingua e si capisce tutto. Io anche senza leggere (ascoltavo i dialoghi) capivo sempre tutto. Voglio tranquillizzare un pò tutti. Basta conoscere un minimo l inglese e deve piacervi l horror con telecamera fissa come i vecchi Resident Evil. Io penso di prenderlo al D1. Ma é solo DD?
Post automatically merged:

Mi sa che esce il 27 :unsisi:
Dici?

I testi ci sono eccome, ma sono di un inglese quasi scolastico. Cé qualche espressione tipica americana ma bene o male basta sapere solo un pò la lingua e si capisce tutto. Io anche senza leggere (ascoltavo i dialoghi) capivo sempre tutto. Voglio tranquillizzare un pò tutti. Basta conoscere un minimo l inglese e deve piacervi l horror con telecamera fissa come i vecchi Resident Evil. Io penso di prenderlo al D1. Ma é solo DD?
Post automatically merged:

Dici?
Dovrebbe uscire anche retail e la data è il 27 agosto

mi sfugge il senso di pubblicare oggi il trailer in italiano...cmq figurati per me l'inglese non è un problema...strano però la loro scelta di tradurre in 11 lingue eccetto l'ita...stasera scarico la demo

Non è il primo e non sarà l' ultimo, ce ne sono tanti con una decina di lingue ma non l' ita. fra un pò nei giochi tra la lingue ci sarà pure il latino che se pur lingua morta sarà preferito all' italiano!!
Ma a noi italiani la cosa stà bene, nelle altre nazioni si fanno sentire, noi diciamo semplicemente "e vabbè, impariamo l' inglese", se la snobbiamo prima noi la nostra lingua perchè dovrebbero prenderla in considerazione gli altri??? Meno male che almeno nello sport quest' anno l' italianità è davvero emersa!!
Scusate l' OT ma quando sento che và bene così e si va di lingua inglese, non ne capisco il senso, no che non va bene, anche a conoscere benissimo l' inglese ci vuole rispetto anche per la lingua italiana, capisco i giochi che scelgono tra 2/3 lingue e ci stà non sia l' italiano tra queste, ma 11.....................

Ho provato la demo e sembra molto interessante, bell'atmosfera anche se il personaggio principale è un po' particolare (perde un'occhio e non batte ciglio :asd: ).

Da tenere d'occhio, e ovviamente frega zero se non c'è l'italiano :ahsisi:

Ho provato la demo e sembra molto interessante, bell'atmosfera anche se il personaggio principale è un po' particolare (perde un'occhio e non batte ciglio :asd: ).

Da tenere d'occhio, e ovviamente frega zero se non c'è l'italiano :ahsisi:
pure a me ha dato fastidio, sia la scena, sia la protagonista, troppo anime jappo... e un'altra cosa che mi ha dato fastidio il plasticume dei personaggi umani, che stona troppa nella magneficenza e nei dettagli degli sfondi... ah e mi ha dato pure fastidio che se lasci un nemico in una stanza, e questo quando arrivi nella stanza è vicino al tuo punto di ingresso per 2 secondi si carica con la forma T, cosa bruttissima da vedere, se poi pensiamo che siamo su ps5 che è velocissim anei caricamenti..

comunque esce il 27, me lo hanno conferamto sia gli sviluppatori che il publisher per ps5, s|x e steam, per switch esce per halloween (avrei preferito che fosse uscito anche la ''nostra versione" in quella data, ma va beh)

Perché dite che non batte ciglio ? Ce una breve cutscene in cui si dispera davanti allo specchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro