Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz, as me shogun va a medio con unità ultra, come mi andrà questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo è molto più pesanteMa considera che a sua volta è molto più grande
Lo penso anch'io, non è possibile che solo un generale nemico arrivi in città anche con la presunzione di conquistarlaCorreggo gli egizi mi sono rinati e ridistrutti per la quarta volta...cmq è ridicolo che quando hai occupato l ultima roccaforte nemica ti arrivano gli eserciti nemici kamikaze..era meglio nel primo dove diventavano ribelli
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Solitamente lo fanno solo quando si tratta del loro ultimo territorio, non è sbagliato in fin dei conti. Dover girare il mondo per cercare una flotta inculata chissà dove per killare definitivamente una civiltà non è esaltante, anche a livello logico il popolo prova a riconquistare la terra natia con le ultime forze a costo della vita. :mah:Correggo gli egizi mi sono rinati e ridistrutti per la quarta volta...cmq è ridicolo che quando hai occupato l ultima roccaforte nemica ti arrivano gli eserciti nemici kamikaze..era meglio nel primo dove diventavano ribelli
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Mah non mi dice granché di solito quando arrivo all ultima roccaforte Ho già distrutto tutti gli eserciti e quando hai conquistato la città che è occupata piena zeppa di truppe vedere arrivare all assalto 2 unità di peltasti fa ridere..poi nell primo rome la città la killavi conquistando l ultima roccaforte non eri costretto ad andare a cercare una flotta inculata chissà dove..però non è una cosa del gameplay che mi infastidisce per carità solo sorridereSolitamente lo fanno solo quando si tratta del loro ultimo territorio, non è sbagliato in fin dei conti. Dover girare il mondo per cercare una flotta inculata chissà dove per killare definitivamente una civiltà non è esaltante, anche a livello logico il popolo prova a riconquistare la terra natia con le ultime forze a costo della vita. :mah:
Si, quando selezioni una città sotto gli edifici ci deve essere un muro e una barca(se vicino ad un porto) stilizzati se ci passi sopra ti dice il numero degli uomini.Scusate ma c'è la possibilità di vedere l'esercito di guarnigione per ogni città?
non so se è gia stato postato ma guardate le facce dei soldati
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/182501/immagini-dai-glitch-di-total-war-rome-2.aspx
:r ickds:
bellissime
comunque questo è il miglior bug della storia
bellissime
E' strabuggato questo gioco, non puoi farci nulla: a me con l'ultima patch sono scomparsi i soldati ...Ma non è possibile dai, è la terza battaglia navale che perdo perchè le mie navi si bloccano e nè arrembano nè speronano anche se sono solo a pochi metri di distanza,e anche se le faccio spostare si limitano a fermarsi vicino alle navi nemiche e non fare nulla,mentre i nemici le cozzano e le affondano con dei gusci di noce.
bellissime
Buh le prime le perdevo pure io a caso, poi mi son reso conto che bisogna controllare ogni azione. In buona sostanza spreaddati e manda i vascelli da trasporto in modalità speronamento cercando di colpire le navi nemiche sulle fiancate, appena si scontrano selezionale una ad una e cambia lo status da speronamento ad abbordaggio. Non lo fa in automatico indi succede che dopo lo speronamento stiano li' a guardare il nemico senza fare un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non è possibile dai, è la terza battaglia navale che perdo perchè le mie navi si bloccano e nè arrembano nè speronano anche se sono solo a pochi metri di distanza,e anche se le faccio spostare si limitano a fermarsi vicino alle navi nemiche e non fare nulla,mentre i nemici le cozzano e le affondano con dei gusci di noce.
bellissime