UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Correggo gli egizi mi sono rinati e ridistrutti per la quarta volta:asd:...cmq è ridicolo che quando hai occupato l ultima roccaforte nemica ti arrivano gli eserciti nemici kamikaze..era meglio nel primo dove diventavano ribelli

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

No è molto più pesanteMa considera che a sua volta è molto più grande
azz, as me shogun va a medio con unità ultra, come mi andrà questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carthago Nova è riuscita a farsi strada tra le linee dei Massesili ed ha vendicato Cartagine riconquistando quel territorio. Avanti ragazzi, Roma vi aiuterà a sbarazzarvi di quei selvaggi :ivan:

Correggo gli egizi mi sono rinati e ridistrutti per la quarta volta:asd:...cmq è ridicolo che quando hai occupato l ultima roccaforte nemica ti arrivano gli eserciti nemici kamikaze..era meglio nel primo dove diventavano ribelli
Lo penso anch'io, non è possibile che solo un generale nemico arrivi in città anche con la presunzione di conquistarla :rickds::rickds:

Solitamente lo fanno solo quando si tratta del loro ultimo territorio, non è sbagliato in fin dei conti. Dover girare il mondo per cercare una flotta inculata chissà dove per killare definitivamente una civiltà non è esaltante, anche a livello logico il popolo prova a riconquistare la terra natia con le ultime forze a costo della vita. :mah:

Sarebbe bello se invece dei ribelli che compaiono in una città appena conquistata siano i vecchi proprietari avrebbe più senso.

I nemici kamikaze non è poi così ridicolo, forse se prima di attaccare il generale arruolasse mercenari\ribelli invece di attaccare da solo sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solitamente lo fanno solo quando si tratta del loro ultimo territorio, non è sbagliato in fin dei conti. Dover girare il mondo per cercare una flotta inculata chissà dove per killare definitivamente una civiltà non è esaltante, anche a livello logico il popolo prova a riconquistare la terra natia con le ultime forze a costo della vita. :mah:
Mah non mi dice granché di solito quando arrivo all ultima roccaforte Ho già distrutto tutti gli eserciti e quando hai conquistato la città che è occupata piena zeppa di truppe vedere arrivare all assalto 2 unità di peltasti fa ridere..poi nell primo rome la città la killavi conquistando l ultima roccaforte non eri costretto ad andare a cercare una flotta inculata chissà dove..però non è una cosa del gameplay che mi infastidisce per carità solo sorridere

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma c'è la possibilità di vedere l'esercito di guarnigione per ogni città?
Si, quando selezioni una città sotto gli edifici ci deve essere un muro e una barca(se vicino ad un porto) stilizzati se ci passi sopra ti dice il numero degli uomini.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::r ickds::rickds:
bellissime

comunque questo è il miglior bug della storia

Mi sono ribaltato.:rickds::rickds:

Ma non è possibile dai, è la terza battaglia navale che perdo perchè le mie navi si bloccano e nè arrembano nè speronano anche se sono solo a pochi metri di distanza,e anche se le faccio spostare si limitano a fermarsi vicino alle navi nemiche e non fare nulla,mentre i nemici le cozzano e le affondano con dei gusci di noce.

Ma non è possibile dai, è la terza battaglia navale che perdo perchè le mie navi si bloccano e nè arrembano nè speronano anche se sono solo a pochi metri di distanza,e anche se le faccio spostare si limitano a fermarsi vicino alle navi nemiche e non fare nulla,mentre i nemici le cozzano e le affondano con dei gusci di noce.
E' strabuggato questo gioco, non puoi farci nulla: a me con l'ultima patch sono scomparsi i soldati ...

Buh le prime le perdevo pure io a caso, poi mi son reso conto che bisogna controllare ogni azione. In buona sostanza spreaddati e manda i vascelli da trasporto in modalità speronamento cercando di colpire le navi nemiche sulle fiancate, appena si scontrano selezionale una ad una e cambia lo status da speronamento ad abbordaggio. Non lo fa in automatico indi succede che dopo lo speronamento stiano li' a guardare il nemico senza fare un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro