ragazzi ho bisogno di un consiglio da parte vostra, sto vendendo una fotocamera su subito.it e un tizio si è fatto vivo per email inviandomi un messaggio tradotto in italiano con google translate. abbiamo avviato la trattativa (in inglese) e lui ha subito accettato l'offerta:
p.s. ho dimenticato di specificare che l'email del tizio che mi ha contattato è "sergeulyan@sticazzi.com" e il nome del tizio è "SERGEI ULYANOV"... nome diverso da quello del destinatario e decisamente NON AFRICANO.. più che puzza di bruciato c'è puzza di incendio..
a sto punto ho frenato un po' e gli ho chiesto un po' di informazioni:Thanks for the reply and I agreed with your price for 200euros and I will have to add postage cost of 50euro. I will need the PayPal email or bank transfer to make the transfer to your account. I am waiting to read back from you soonest.
a sto punto leggete un po' cosa mi ha risposto..First I'd like to get some informations about you, to make the deal as safe as possible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
> 1) your name and fiscal code
> 2) your nationality
> 3) your address
> 4) the bank which you'll use for the payment
> 5) the shipping method you choose (and if you want to insure the item)
vi pare che un nigeriano venga ad acquistare in italia? (ok che noi sardi siamo i loro cugini più prossimi, però... lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) non vi pare un po' sospetta la cosa? se qualcuno di voi se ne intende vorrei sapere se c'è un metodo di spedizione/pagamento con cui posso essere sicuro al 100% di non ritrovarmi incastrato in qualche truffa. HELP ME PLEASE!Okay and here is the shipping address below:
Chris Bankola
No. 5 Salvationa Army St, Mokola
Ibadan,Oyo State, 23402
Nigeria
I will also like to know if you have valid account with Paypal or
bank details to make the transfer to your account . Regards
p.s. ho dimenticato di specificare che l'email del tizio che mi ha contattato è "sergeulyan@sticazzi.com" e il nome del tizio è "SERGEI ULYANOV"... nome diverso da quello del destinatario e decisamente NON AFRICANO.. più che puzza di bruciato c'è puzza di incendio..