Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yup, Jager mostruoso O_OCap out, Jager una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e Verde è un genio![]()
Sinceramente se continua a questo livello spero vada avanti per qualche anno ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna domanda per chi lo segue... Ci sono speranze che vada verso una fine entro breve o è ancora in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif? Perchè è da una vita che sono ferma a volume 1 e vorrei continuare, ma il numero dei volumi da recuperare non mi alletta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Non ti perdi nulla di chè, se non la classica favoletta della forza dell'amicizia....Bene, non lo recupererò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.![]()
Si ma il potere che contiene questo manga, va al limite della decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuando leggo uno shonen di quel genere so già che ci ficcheranno il potere dell'amicizia da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, non è più un problema![]()
No, tipo: "tu sei mio nemico, hai sterminato tutti i miei amici, ma non fa nulla, diventiamo amici"Tipo "Noi siamo la gilda di Fairy tail"? :morristend:
Ah, come Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo, tipo: "tu sei mio nemico, hai sterminato tutti i miei amici, ma non fa nulla, diventiamo amici"
Il discorso è che Medaka è un Manga Troll, questo non dovrebbe esserlo :morristend:Ah, come Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
LOL
Quoto, shonen discreto, ma non ha nessun elemento particolarmente interessante che gli permetta di emergere dalla massa.Non ti perdi nulla di chè, se non la classica favoletta della forza dell'amicizia....![]()
Anche se è Troll mi irrita all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl discorso è che Medaka è un Manga Troll, questo non dovrebbe esserlo :morristend:
Lo trovo un commento ridicolo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi ma il potere che contiene questo manga, va al limite della decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci perdi solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBene, non lo recupererò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.![]()
E quali sarebbero gli shonen che emergono dalla massaQuoto, shonen discreto, ma non ha nessun elemento particolarmente interessante che gli permetta di emergere dalla massa.
Evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Presumo tu abbia avuto un infanzia difficile con pochi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSi ma il potere che contiene questo manga, va al limite della decenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Onestamente non capisco gli attacchi gratuiti ad un persona quando si parla di un manga....ma tant'è non risponderò alla parte quotata....Presumo tu abbia avuto un infanzia difficile con pochi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stai tranquillo , hai una vita davanti , non serve che disprezzi certe opere per questi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non hai tutti i tortiPer il resto, prendi ad esempio questo arco narrativo, spiegami questa bontà sbocciata in tutti i personaggi, la motivazione può essere spiegata dal nuovo nemico?