Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E' il mio preferito della trilogia, il primo devo rivederlo ma lo ricordo più grezzo (forse troppo), questo per me è il più completo e quello con l'atmosfera più riuscita, tempi morti non li ricordo sinceramente.Visto Dawn of the dead, Romero
Gli ho preferito night of the living dead, che aveva un ritmo un pochino più serrato. Qui molti tempi morti e la metafora era già chiara nella prima metà del film![]()

Sicuramente tanto grezzo, però è anche un po' il suo fascino, secondo me. Io di Dawn ho visto l'extended che aggiunge parecchio minutaggio, non so tu quale abbia vistoE' il mio preferito della trilogia, il primo devo rivederlo ma lo ricordo più grezzo (forse troppo), questo per me è il più completo e quello con l'atmosfera più riuscita, tempi morti non li ricordo sinceramente

Ho visto la versione corta da due ore, sarà per quello forse.Sicuramente tanto grezzo, però è anche un po' il suo fascino, secondo me. Io di Dawn ho visto l'extended che aggiunge parecchio minutaggio, non so tu quale abbia visto![]()
Vabbè anche te però te li vai a cercare, ti vuoi maleKPop Demon Hunters, Chris Appelhans & Maggie Kang (2025)
Una porcheria senza alcuna storia, umanità, sviluppo o conflitto. Fondamentalmente una storiella da chiesa (società accettami per i miei peccati passati) in cui i peccati stessi o non esistono (tatuaggi? e il diavolo a bocca asciutta...) o non sono sviluppati. E neanche ti fanno ascoltare le canzoni per intero.

Eh c'hai ragione. Ma non sto vedendo film in questo periodo perché preso da altre cose. Ho provato a vedere una cosa commerciale per dormire e invece mi ha fatto arrabbiare ahahVabbè anche te però te li vai a cercare, ti vuoi male![]()
Per me uno dei più sottovalutati di Ridley.Thelma & Louise, Scott 1991. Gran ritmo e controllo del tono narrativo, si vede che è un prodotto del suo tempo ma risulta ancora oggi godibilissimo per non dire contemporaneo grazie alla forza quasi rabbiosa con cui affronta certi temi. La storia è stata per me un po' frustrante per come va prevedibilmente tutto storto ma il finale è una catarsi unica e problematica che è difficile dimenticare.
Come genere di cinema neanche a me piace molto, però riconosco che ha una sua potenza, i due successivi comunque stanno una spanna sopra, anche se lo stile rimane quello.Good time, Safdies
Boh, non è un genere di cinema che mi piace, direi. Senza infamia e senza lode
Sarebbero diamanti grezzi e quale altro?però riconosco che ha una sua potenza, i due successivi comunque stanno una spanna sopra, anche se lo stile rimane quello.
Madonna santa, sìanche quando vuole commuovere diventa troppo manipolatorio
in tal senso l'ho trovato troppo finto, uno di quei film scritti a tavolino perché devono per forza strapparti una lacrima, cosa che tra l'altro con me non è riuscita per niente 
avrei solo accorciato la mezz'ora d'azione finale

Vabbè Marty Supreme anche se è diretto da uno solo dei due... è comunque cinema che non annoia ne lascia indifferenti, nella sua istintività ti trascina sempre dentro le peripezie che affrontano i protagonisti, poi non ci saranno chissà quali contenuti nei loro film, ma a livello di pura esperienza audiovisiva non gli si può dire niente per me.Sarebbero diamanti grezzi e quale altro?
Poi boh, sicuramente hanno una loro identità, però in quanto a "potenza" non mi sembra abbiano molto da comunicare, sia come retorica che come immagini
[automerge]1780268604[/automerge]
Madonna santa, sìin tal senso l'ho trovato troppo finto, uno di quei film scritti a tavolino perché devono per forza strapparti una lacrima, cosa che tra l'altro con me non è riuscita per niente
[automerge]1780268666[/automerge]
Il surrogato di Netanyahu che fa quella fine, però...

Sono d'accordo con il me di dieci anni faInferno, Argento
Godibile e molto random, forse un po' troppo? Da vedere.

Sì sì ma infatti per me il problema è che oltre quello che vedi non c'è molto altro (almeno, questa è la sensazione che per ora mi hanno lasciato).ma a livello di pura esperienza audiovisiva non gli si può dire niente per me.
A livello di immagini soprattutto Good time è abbastanza originale dai (sebbene riprenda un po' l'estetica di Gaspar Noè), poi i successivi sono più normali da questo punto di vista.