Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo pochissime daiA me quando è piaciuto qualcosa l'ho scritto, se poi queste cose fossero poche non è certo colpa mia.
Vabbè, tu fai categoria a parte per lo stomaco di ferro che ti ritrovinon è un indicatore valido, generalmente tendo a non droppare nulla (negli ultimi due anni credo di aver droppato solo tsugumomo), ciò non rende automaticamente bello tutto ciò che guardo![]()
E le lettere scritte da Violet? Il cambiamento che è riuscita ad innescare in certe persone grazie a queste e alle sue azioni? Le storie come quella di Oskar e la figlia, di Charlotte, di Ann? Lo sviluppo del personaggio di Violet? La magnifica OST? Non ti è piaciuto nulla di queste cose?ha uno stile grafico che mi piace molto. c'è luculia, un paio su 12 episodi sono stati belli![]()
Tipo? Fammi qualche esempio.ma magari scrivere meglio le stesse situazioni narrate.
Sul forum forse sì ma credo sarebbe stata comunque abbastanza seguita (almeno all'inizio) anche solo per la presenza di KyoAni.La serie non farà proprio schifo ma, senza hype/simul.caast/dub, alla fine se la sarebbero cagata in pochi e questo topic avrebbe due pagine.
E le lettere scritte da Violet? Il cambiamento che è riuscita ad innescare in certe persone grazie a queste e alle sue azioni? Le storie come quella di Oskar e la figlia, di Charlotte, di Ann? Lo sviluppo del personaggio di Violet? La magnifica OST? Non ti è piaciuto nulla di queste cose?.
anche solo da guardare ne vale da pena, poi sono ottimista per natura, cerco di sperare fino all'ultimo in un miglioramentoMa infatti raga non sto dicendo che dovevate per forza dropparlo però a giudicare dai vostri commenti non vi è piaciuto quasi nulla quindi si percepisce che l'avete continuato un po' a forza ed è comunque un peccato, questo volevo dire.
Vabbè, tu fai categoria a parte per lo stomaco di ferro che ti ritrovi
Io ci provo ma non sempre ci riesco (Citrus docet, devo ancora decidere se vedermi o no gli ultimi episodi a proposito
).
quella di Ann e in parte un paio di altre si, come detto.E le lettere scritte da Violet? Il cambiamento che è riuscita ad innescare in certe persone grazie a queste e alle sue azioni? Le storie come quella di Oskar e la figlia, di Charlotte, di Ann? Lo sviluppo del personaggio di Violet? La magnifica OST? Non ti è piaciuto nulla di queste cose?Chiedo a te come anche a MFP e a chiunque voglia rispondere.
Forse dipende anche dalla sensibilità di ognuno di noi, siamo tutti diversi
A me per esempio tutte queste cose hanno colpito.
ma molto in generale, la struttura dell'episodio è la stessa, violet parte, violet è li ma non capisce, violet osserva e lo spettatore inizia a farsi un'idea, violet o personaggio dell'episodio assiste ad un momento catartico, dramma tremendo, morto quotato a 95%, violet completa la lettera. violet diventa waifu del mittente o del destinatario. violet parte, ripensa a cosa è successo e piange. level up. endingTipo? Fammi qualche esempio.
ita, le voci sono di ottimo livelloRaga poi un'altra cosa, voi lo state guardando col dub ita? Io fin dall'inizio l'ho seguito col dub jap, voci ottimeNon so come sia la situazione con quelle italiane.
The official Twitter account for the Violet Evergarden anime confirmed on Thursday that a new work has been green-lit. The announcement lists the project as a "completely new" work for the anime.
stando a quanto dicono i sondaggi jap dovrebbero vendereNuova stagione? Film? Altri OAV? In ogni caso i BD di questa devono vendere un minimo bene altrimenti è una mazzata per lo studio![]()
Un film forse? Potrebbe trattarsi anche di uno spin-off o almeno quel ''completely new project'' a quello mi fa pensare. Ovviamente una nuova stagione sarebbe il massimo.
:quoto:che facciano i soldi per ridarmi kobayashi san chi no maidmovie90 dragon :stema:
Ecco, il secondo caso è quello che si adatta perfettamente a questa serie, in tutti i suoi aspetti (sia di forma che di contenuto)1. che ha molte pretese, che rivela pretensione: una persona, una richiesta pretenziosa
2. che vuole apparire ricercato, che denota goffa ostentazione: un discorso, uno stile, un arredamento pretenzioso
Ho appena visto l'episodio 13
Direi un ottimo finale, soprattutto la scena finale che va ad interpretazione anche se per me c'è poco da interpretare.
Sinceramente spero non ci sia nessun seguito, è fatta per essere così :stema:
Sono elletricisti in una centrale nucleare.Ed invece il regista e la sceneggiatrice dell'anime, nonostante il loro curriculum di tutto rispetto
c'è luculiaNon trovo la voglia per finire l'ultimo episodio, datemela voi :sad:
Semplice, non guardarloNon trovo la voglia per finire l'ultimo episodio, datemela voi :sad:
c'è luculia
Semplice, non guardarloCioè, se devi costringerti o guardarlo a forza lascia stare.
Avete ragione tutti e due, ma rko ci ricorda la vera luce di questo animeLOL a questo punto fai l'ultimo sforzo e guardatelo almeno puoi giudicare la serie nella sua interezza ;p