Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
19 ore fa, DeDaLuS ha scritto:
Ho appena visto l'OVA di 34 minuti.
L'episodio si colloca tra il quarto e il quinto della serie e infatti si vede che Violet è ancora in fase di "evoluzione".
Un altro fantastico episodio in cui vengono uniti al solito emozioni, scorci e colori accompagnati dall'onnipresente OST e in questo caso anche dalla musica del nuovo personaggio introdotto dall'episodio.
Mi piace troppo questo anime, lo trovo solenne e poetico al massimo e riesce sempre a toccarmi l'animo
Spoiler scena finale
Nascondi Contenuto
Dipende da quanto sei sensibileDomanda: se lo vedo piango?![]()
Assolutamente sì, è una serie come non se ne vedeva dagli anni 80 o quasi. Quegli anni in cui oltre ai robottoni e al combattimento serrato c'erano anche belle storie, con temi di vita profondi e a volte banali ma corretti e veritieri. E' stata una gran sorpresa per quanto mi riguardaQuindi merita come serie?
A me ha preso molto. Riprendendo quello che ha detto Sirio, raramente vedo oggi prodotti confezionati con una qualità e cura tale.Quindi merita come serie?
Bhe', sicuramente come al solito certe scene con la voce dei giapponesi hanno quel qualcosa in più, per una questione di suoni irripetibili in ogni altra lingua (forse il tedesco?A me ha preso molto. Riprendendo quello che ha detto Sirio, raramente vedo oggi prodotti confezionati con una qualità e cura tale.
Specifico di averlo visto col doppiaggio originale, non so in ita come sia ma da un video che avevo visto la voce di Violet non mi convinceva granché.
Assolutamente sì, è una serie come non se ne vedeva dagli anni 80 o quasi. Quegli anni in cui oltre ai robottoni e al combattimento serrato c'erano anche belle storie, con temi di vita profondi e a volte banali ma corretti e veritieri. E' stata una gran sorpresa per quanto mi riguarda![]()
Ah, l'hanno portato da noi?? buono, c'è in Latecast da qualche parte? o devo andare di BluRay?A me ha preso molto. Riprendendo quello che ha detto Sirio, raramente vedo oggi prodotti confezionati con una qualità e cura tale.
Specifico di averlo visto col doppiaggio originale, non so in ita come sia ma da un video che avevo visto la voce di Violet non mi convinceva granché.
se parli di violet guarda che è uscito in simulcast e lo trovi ancora su netflixAh, l'hanno portato da noi?? buono, c'è in Latecast da qualche parte? o devo andare di BluRay?
Ok, era pure scritto nel titolo, non l'avevo vistose parli di violet guarda che è uscito in simulcast e lo trovi ancora su netflixbluray, sempre grazie a netflix, nulla
hai iniziato presto i festeggiamenti?Ok, era pure scritto nel titolo, non l'avevo visto![]()
No, è quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifrko88 ha detto:hai iniziato presto i festeggiamenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, quello senza dubbio.Bhe', sicuramente come al solito certe scene con la voce dei giapponesi hanno quel qualcosa in più, per una questione di suoni irripetibili in ogni altra lingua (forse il tedesco?) ma alla fin fine è un anime che deve piacere per ciò che racconta, per come lo racconta, per le situazioni che si vengono a creare ecc...questo con un doppiaggio centra poco. Quindi penso che anche in italiano piacerà in egual modo a prescindere. Se non piace non piaceva nemmeno in giapponese
![]()
Ah, non sapevo fosse lei. In Your Name mi è piaciutail doppiaggio è ottimo, violet compresa (con la voce di mitsuha in your name)![]()
è un bellissimo vedere, il racconto va a gusti![]()