Ufficiale Visual Novel PSVita

ufficiale
Pubblicità
boh, io provai la demo ma, dopo mezz'ora buona di daloghi la cancellai, gioco di un'inutilità cosmica, ma visto che è plussato posso pure incominciare di nuovo a rifarmi del male, praticamente tutto il gioco si basa su saltare o leggere i dialoghi? un pò come quella trashata cosmica di Okami HD? graficamente un cazzotto in un occhio proprio!!:morris82:
Fermo restando che siamo in ambito di gusti soggettivi, lo stile del gioco non è affatto male. Il grosso lo fanno la storia e i dialoghi, ci sono anche diversi parti di risoluzione enigmi (tra l'altro presenti anche nella demo, prima della mezz'ora di gioco). I "problemi" di cui parli non sono di Zero Escape, sono proprio caratteristiche di questo genere di giochi: se sei più abituato all'azione, evita di occupare spazio sulla memory per nulla, anche se è gratis.

finito ora il primo rompicapo....FIGATA:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.... il PLUS nn delude:kep88:

Appena concluso 1 finale, ora cerco di farli tutti :morris82:
Tempo per finirlo la prima volta?

Io ci ho impiegato 5h 30m, ma penso di aver preso la "strada" corta, perché dopo 2 turni di "gioco" ero già fuori :morris82: Ho fatto Betray x 2 volte :rickds:

In realtà ne ho visti 2 perché ho salvato prima di fare la scelta.

Quello in cui Phi se ne va e quello in cui io ho raggiunto 9 punti rompendo la promessa fatta a Phi, ma prima di uscire mi stordiscono sti bastardi! :rickds:
Ho appena skippato tutto per arrivare di nuovo alla scelta finale per avere quel finale sullo stesso salvataggio

e inaspettatamente il gioco non termina ma continua con Phi che non se ne va!! :O A questo punto non se riprendere l'altro sav a fare ally per poi rifare betray @.@

Ultima modifica:
Ringrazio il plus per questa perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje, un grazie a SONY; sono curioso di vgiocare finalmente un visual novel come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà ne ho visti 2 perché ho salvato prima di fare la scelta.
Quello in cui Phi se ne va e quello in cui io ho raggiunto 9 punti rompendo la promessa fatta a Phi, ma prima di uscire mi stordiscono sti bastardi! :rickds:
Ho appena skippato tutto per arrivare di nuovo alla scelta finale per avere quel finale sullo stesso salvataggio

e inaspettatamente il gioco non termina ma continua con Phi che non se ne va!! :O A questo punto non se riprendere l'altro sav a fare ally per poi rifare betray @.@
Coso, ma lo sai che c'è una funzione di salti per cui nello stesso salvataggio puoi saltare dove vuoi quando vuoi? Premi Flow! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Coso, ma lo sai che c'è una funzione di salti per cui nello stesso salvataggio puoi saltare dove vuoi quando vuoi? Premi Flow! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, l'ho scoperto subito dopo, nella seconda run ho continuato a skippare come un idiota! :rickds:

Ci sto giocando da qualche giorno e devo dire è proprio una bellezza, niente male ogni tanto mi ci vogliono questi giochi e la trama è molto intrigante!

Ma è difficile l' inglese in sto gioco? provai la demo ma nn è che ci capivo molto.. forse la giocai con leggerezza probabilmente :morristend:

ho trovato

la scheda verde e l'ho inserita in quel macchinario, e adesso le altre 2 (gialla e blu) dove le cerco?
:morris82:

cmq in questo gioco all'inizio ci sono troppi dialoghi, ci si rompe le scatole prima che il gioco inizi!!:wush:

cmq non male!!:wush:

ho trovato
la scheda verde e l'ho inserita in quel macchinario, e adesso le altre 2 (gialla e blu) dove le cerco?
:morris82:

cmq in questo gioco all'inizio ci sono troppi dialoghi, ci si rompe le scatole prima che il gioco inizi!!:wush:

cmq non male!!:wush:
Invece di lamentarti io penso che dovresti seguire per bene la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro