PochoAntonio
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Gen 2010
- Reazioni
- 0
quanto pesa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fermo restando che siamo in ambito di gusti soggettivi, lo stile del gioco non è affatto male. Il grosso lo fanno la storia e i dialoghi, ci sono anche diversi parti di risoluzione enigmi (tra l'altro presenti anche nella demo, prima della mezz'ora di gioco). I "problemi" di cui parli non sono di Zero Escape, sono proprio caratteristiche di questo genere di giochi: se sei più abituato all'azione, evita di occupare spazio sulla memory per nulla, anche se è gratis.boh, io provai la demo ma, dopo mezz'ora buona di daloghi la cancellai, gioco di un'inutilità cosmica, ma visto che è plussato posso pure incominciare di nuovo a rifarmi del male, praticamente tutto il gioco si basa su saltare o leggere i dialoghi? un pò come quella trashata cosmica di Okami HD? graficamente un cazzotto in un occhio proprio!!:morris82:
Tempo per finirlo la prima volta?Appena concluso 1 finale, ora cerco di farli tutti :morris82:
Quale "finale" hai visto? :pffs:Appena concluso 1 finale, ora cerco di farli tutti :morris82:
Daje, un grazie a SONY; sono curioso di vgiocare finalmente un visual novel come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRingrazio il plus per questa perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Coso, ma lo sai che c'è una funzione di salti per cui nello stesso salvataggio puoi saltare dove vuoi quando vuoi? Premi Flow! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn realtà ne ho visti 2 perché ho salvato prima di fare la scelta.
Ho appena skippato tutto per arrivare di nuovo alla scelta finale per avere quel finale sullo stesso salvataggioQuello in cui Phi se ne va e quello in cui io ho raggiunto 9 punti rompendo la promessa fatta a Phi, ma prima di uscire mi stordiscono sti bastardi!
e inaspettatamente il gioco non termina ma continua con Phi che non se ne va!! :O A questo punto non se riprendere l'altro sav a fare ally per poi rifare betray @.@
Sì, l'ho scoperto subito dopo, nella seconda run ho continuato a skippare come un idiota!Coso, ma lo sai che c'è una funzione di salti per cui nello stesso salvataggio puoi saltare dove vuoi quando vuoi? Premi Flow! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Invece di lamentarti io penso che dovresti seguire per bene la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho trovato:morris82:la scheda verde e l'ho inserita in quel macchinario, e adesso le altre 2 (gialla e blu) dove le cerco?
cmq in questo gioco all'inizio ci sono troppi dialoghi, ci si rompe le scatole prima che il gioco inizi!!:wush:
cmq non male!!:wush: