Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho provato Remnant 2, sono rimasto sorpreso del parlato in italiano, sub piccoli però è non ingrandibili.
Ho provato anche il gioco dei pattini, non fa per me e perdi più ha una telecamera orribile.
Avviato anche dune, ma ha delle scritte piccolissime, ma ho visto han patchato già 3 volte, magari prossimamente lo riprovo ( non avevo gli occhiali e davvero non leggevo nulla)

Attenzione però, se non ricordo male il primo adatta a la difficoltà se si giocava in coop, non so il 2.
Non lo so, però posso dirvi che sto tirando le peggio madonne contro alcuni boss. :asd: Comunque ci sono un sacco di enigmi e puzzle da risolvere, e in alcuni punti anche delle mezze fasi platform, gran bella sorpresa non me l'aspettavo. :campione:

Microsoft sta suggerendo agli abbonati di seguire i TGA.

Ci si aspetta roba grossa, forse iniziamo a vedere qualcosa del catalogo ABK?

Certo sarebbe una bella bomba anche annunciare a sorpresa BG3, però forse si chiede troppo :bip:

Certo sarebbe una bella bomba anche annunciare a sorpresa BG3, però forse si chiede troppo :bip:
Mi vendo la ps5 e mi tengo solo la x se succede una cosa del genere 🤣

Sicuramente Hellblade 2 sarà presente con tanto di data ad inizio 2024 pare ed anche l'altro gioco presentato all'e3 pare seguirà la stessa strada, da capire se oltre a questi 2 arriveranno sorprese per il pass, vedremo.

Sicuramente Hellblade 2 sarà presente con tanto di data ad inizio 2024 pare ed anche l'altro gioco presentato all'e3 pare seguirà la stessa strada, da capire se oltre a questi 2 arriveranno sorprese per il pass, vedremo.
Ma certo che ci saranno, l'anno scorso c'era anche una pubblicità ogni 3x2

Ma certo che ci saranno, l'anno scorso c'era anche una pubblicità ogni 3x2
Pubblicità ok, anche al tgs, ma poi sorprese non mi pare sia arrivato nulla, anzi, lo scorso dicembre dimezzato o le uscite sul pass.
L'ultima volta che han fatto un annuncio a sorpresa per il pass mi pare sia stato l'e3 di 2 anni fa, quando mi pare anunciarono yakuza 7 sul pass il giorno stesso.

Pubblicità ok, anche al tgs, ma poi sorprese non mi pare sia arrivato nulla, anzi, lo scorso dicembre dimezzato o le uscite sul pass.
L'ultima volta che han fatto un annuncio a sorpresa per il pass mi pare sia stato l'e3 di 2 anni fa, quando mi pare anunciarono yakuza 7 sul pass il giorno stesso.
Intendi sorprese sorprese ok, io intendevo che sicuramente faranno vedere qualcosa che ci arriverà, nuovo o vecchio che sia, ma un ritaglio di spazio lo do per scontato

Intendi sorprese sorprese ok, io intendevo che sicuramente faranno vedere qualcosa che ci arriverà, nuovo o vecchio che sia, ma un ritaglio di spazio lo do per scontato
A ok, quello si, sperando non sia come le ultime volte quasi tutto pc.

Remnant 2 ha il gameplay interessante, ma ha una direzione artistica pessima per i miei gusti
non mi invoglia minimamente ad andare avanti :dsax:

Pronti per sta sera/notte. Ci saranno vari annunci per il GP al 99%.

Speriamo sia roba grossa, secondo me sganciano la bomba è droppano Baldur's Gate 3 al D1. :iwanzw:
La cosa è possibile seppur non sicura, tempo fa era uscito il rumor dei primi 2 sul pass ed il 3 in arrivo, ma poi non sono usciti.
Post automatically merged:

Pronti per sta sera/notte. Ci saranno vari annunci per il GP al 99%.
Come per Sony annunciano un nuovo aumento "per migliorare la qualità" e poi arriva roba come goat :trollface:

Speriamo sia roba grossa, secondo me sganciano la bomba è droppano Baldur's Gate 3 al D1. :iwanzw:
Anche io ci spero ma la vedo dura, ha avuto troppo successo e su Xbox appunto è una nuova uscita quindi sarebbe da pagare ancora di più per averlo sul pass, però chissà magari Pippo ci fa il regalo di natale :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro