Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo giochi in coop ancora meglio.I vostri commenti entusiastici mi han fatto venir voglia di provarlo Remnant 2.
Attenzione però, se non ricordo male il primo adatta a la difficoltà se si giocava in coop, non so il 2.Se lo giochi in coop ancora meglio.![]()
Non lo so, però posso dirvi che sto tirando le peggio madonne contro alcuni boss.Attenzione però, se non ricordo male il primo adatta a la difficoltà se si giocava in coop, non so il 2.
Mi vendo la ps5 e mi tengo solo la x se succede una cosa del genereMicrosoft sta suggerendo agli abbonati di seguire i TGA.
Ci si aspetta roba grossa, forse iniziamo a vedere qualcosa del catalogo ABK?
Certo sarebbe una bella bomba anche annunciare a sorpresa BG3, però forse si chiede troppo![]()
Sicuramente Hellblade 2 sarà presente con tanto di data ad inizio 2024 pare ed anche l'altro gioco presentato all'e3 pare seguirà la stessa strada, da capire se oltre a questi 2 arriveranno sorprese per il pass, vedremo.Microsoft sta suggerendo agli abbonati di seguire i TGA.
Ci si aspetta roba grossa, forse iniziamo a vedere qualcosa del catalogo ABK?
Certo sarebbe una bella bomba anche annunciare a sorpresa BG3, però forse si chiede troppo![]()
Ma certo che ci saranno, l'anno scorso c'era anche una pubblicità ogni 3x2Sicuramente Hellblade 2 sarà presente con tanto di data ad inizio 2024 pare ed anche l'altro gioco presentato all'e3 pare seguirà la stessa strada, da capire se oltre a questi 2 arriveranno sorprese per il pass, vedremo.
Pubblicità ok, anche al tgs, ma poi sorprese non mi pare sia arrivato nulla, anzi, lo scorso dicembre dimezzato o le uscite sul pass.Ma certo che ci saranno, l'anno scorso c'era anche una pubblicità ogni 3x2
Intendi sorprese sorprese ok, io intendevo che sicuramente faranno vedere qualcosa che ci arriverà, nuovo o vecchio che sia, ma un ritaglio di spazio lo do per scontatoPubblicità ok, anche al tgs, ma poi sorprese non mi pare sia arrivato nulla, anzi, lo scorso dicembre dimezzato o le uscite sul pass.
L'ultima volta che han fatto un annuncio a sorpresa per il pass mi pare sia stato l'e3 di 2 anni fa, quando mi pare anunciarono yakuza 7 sul pass il giorno stesso.
A ok, quello si, sperando non sia come le ultime volte quasi tutto pc.Intendi sorprese sorprese ok, io intendevo che sicuramente faranno vedere qualcosa che ci arriverà, nuovo o vecchio che sia, ma un ritaglio di spazio lo do per scontato
Veramente è il contrario, sono tutti Action escludendo il 7 ed il prossimo 8.A parte Like a Dragon Gaiden ci sono altri Yakuza action o sono tutti a turni?
Praticamente tutti, da Yakuza 0 al 6 e l'ultimo di recente uscitaA parte Like a Dragon Gaiden ci sono altri Yakuza action o sono tutti a turni?
Speriamo sia roba grossa, secondo me sganciano la bomba è droppano Baldur's Gate 3 al D1.Pronti per sta sera/notte. Ci saranno vari annunci per il GP al 99%.
La cosa è possibile seppur non sicura, tempo fa era uscito il rumor dei primi 2 sul pass ed il 3 in arrivo, ma poi non sono usciti.Speriamo sia roba grossa, secondo me sganciano la bomba è droppano Baldur's Gate 3 al D1.![]()
Come per Sony annunciano un nuovo aumento "per migliorare la qualità" e poi arriva roba come goatPronti per sta sera/notte. Ci saranno vari annunci per il GP al 99%.
Anche io ci spero ma la vedo dura, ha avuto troppo successo e su Xbox appunto è una nuova uscita quindi sarebbe da pagare ancora di più per averlo sul pass, però chissà magari Pippo ci fa il regalo di nataleSperiamo sia roba grossa, secondo me sganciano la bomba è droppano Baldur's Gate 3 al D1.![]()