Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero nel ritorno di Banjo. :fiore:
Ha Ha Ha Lol GIF by Lucas and Friends by RV AppStudios

Domani :ivan:

Edit: confusion time domani è la SGF, mancano ancora 3 gg sarà dura. :sadfrog:

E chi lo fa ? Gli unici compatibili sono Toys che però sappiamo tutti essere alle prese con Spyro (:happybio:) e Rare che sta su Everwild.
Lo so che è impossibile ma mi piace sognare.
Sono in fissa con i platform 3D, non vedo l'ora del 2025 di Nintendo... in quel caso spero in Odyssey :asd:

Mi permetto di dire che mi sembrano numero un pó troppo alti....mi puzza un pó di sparata.
Non mi sembra
Sono meno giochi del 2022 e più giochi del 2023 (ma bene o male in linea [2022 una quarantina, 2023 una venticinquina e qui una trentina]).
E la durata è in linea più o meno con quella 2023 (Conferenza+Direct), anche qui è incluso il CoD Direct sia chiaro.

Non mi sembra
Sono meno giochi del 2022 e più giochi del 2023 (ma bene o male in linea [2022 una quarantina, 2023 una venticinquina e qui una trentina]).
E la durata è in linea più o meno con quella 2023 (Conferenza+Direct), anche qui è incluso il CoD Direct sia chiaro.
Io mi aspetto un 75/25 come rapporto di durata tra conferenza e CoD. C'è meno da mostrare rispetto a Starfield e, un po', lo spero anche. :asd:

Io mi aspetto un 75/25 come rapporto di durata tra conferenza e CoD. C'è meno da mostrare rispetto a Starfield e, un po', lo spero anche. :asd:
Una ventina di minuti di CoD Direct è quello che mi aspetto. 50/50 tra Single e Multi.

Il resto Showcase classico. E credo che alcuni giochi avranno un bel minutaggio (mi aspetto più di qualche slice demo).

Una ventina di minuti di CoD Direct è quello che mi aspetto. 50/50 tra Single e Multi.

Il resto Showcase classico. E credo che alcuni giochi avranno un bel minutaggio (mi aspetto più di qualche slice demo).
Mi aspetto anche io dei minutaggi maggiori rispetto a quelli avuti nello showcase dello scorso anno. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro