Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
guarda che era in sconto anche sullo store ufficiale.
Sullo store c era la One a 149 euro come.da Unieuro?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

improntare un confronto sony vs Ms nella sezione xbox ha quest effetto: taluni negano l'evidenza, e cioè che sul lato esclusive e non solo, sony si è impegnata, Ms no, per sua stessa ammissione tra l'altro.che poi uno preferisca i 3 giochi che ms ha fatto, è una questione meramente soggettiva, come è oggettivo il fatto che i multi migliori ora si giocano su x.

ma dire "che ha fatto sony di piu? a me piace gears e halo" è da fanboy, perchè non c'entra nulla col discorso
Uno obiettivo finalmente :ave::ave:

Poi sui gusti non si discute ma la verità è questa

Da Unieuro non c'era la console a 149. :asd:
Trony volevo dire ho sbagliato

Trony volevo dire ho sbagliato
Ecco qua
c131f19468aadb8daffba12163a78dee.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa vorresti dimostrare? Prima hai detto un'inesattezza e l'ho corretta. ;)
100 pezzi su tutta la catena, tra l'altro. :sard:
Se son 100 pezzi in tutta la catena, il tempo che ci metterò a comporre questo messaggio e saranno tutti venduti.

Ecco, fatto.

Cosa vorresti dimostrare? Prima hai detto un'inesattezza e l'ho corretta. ;)
100 pezzi su tutta la catena, tra l'altro. :sard:
Ho sbagliato ma era per dimostrare la tua tesi che le fa MS le promozionei. Son a discrezioni delle catene e alcune interessanti come questa a 149Euro.

Poi ripeto sei sempre inadempiente con le tue osservazioni fuori luogo

- - - Aggiornato - - -

Se son 100 pezzi in tutta la catena, il tempo che ci metterò a comporre questo messaggio e saranno tutti venduti.Ecco, fatto.
Ok ma sono offerte cmq che ci sono

Ho sbagliato ma era per dimostrare la tua tesi che le fa MS le promozionei. Son a discrezioni delle catene e alcune interessanti come questa a 149Euro. Poi ripeto sei sempre inadempiente con le tue osservazioni fuori luogo

- - - Aggiornato - - -

Ok ma sono offerte cmq che ci sono
Dimmi dove ho detto che MS fa promozioni. :)

È già la seconda volta che mi metti in bocca parole che non ho detto, fossi in te presterei più attenzione in futuro. :)

1377612288-eccheppalle.jpg

Le ultime pagine....

Dimmi dove ho detto che MS fa promozioni. :)
È già la seconda volta che mi metti in bocca parole che non ho detto, fossi in te presterei più attenzione in futuro. :)
Ma perche riprendi a me che posso avere sbagliato un Unieuro con Trony e non riprendi quello che continuano a dire cose per altre? Io avevo detto solo che Sony ha fatto (stranamente) delle promozioni imponendo i prezzi , MS invece non ha fatto nulla e le varie promozioni erano piu dipendenti dalle catene.

Appena la prendo come primi acquisti vado di Halo 5 (unica esclusiva che non ho giocato) così me lo godo appieno e di AC Origin che dite va bene per iniziare? Calcolando che sull'account ho anche Forza 7. Poi vorrei recuperare anche Dead Rising 4 è ottimizzato?

Appena la prendo come primi acquisti vado di Halo 5 (unica esclusiva che non ho giocato) così me lo godo appieno e di AC Origin che dite va bene per iniziare? Calcolando che sull'account ho anche Forza 7. Poi vorrei recuperare anche Dead Rising 4 è ottimizzato?
Yeppa! :sisi:

si per dead rising l'aggiornamento è disponibile

si per dead rising l'aggiornamento è disponibile
Va in 4k nativo? Altri giochi caldamente consigliati? Calcolate che ho già giocato i seguenti: Gears 4, Quantum Break, Tomb Raider (su Ps4 Pro)

Va in 4k nativo? Altri giochi caldamente consigliati? Calcolate che ho già giocato i seguenti: Gears 4, Quantum Break, Tomb Raider (su Ps4 Pro)
Ori and the blind forest, Sunset Overdrive e se ti piacciono i picchiaduro Killer Instinct.

Ori and the blind forest, Sunset Overdrive e se ti piacciono i picchiaduro Killer Instinct.
Suset è ottimizzato 4k? L'avevo preso ma per mancanza di tempo ci giocai poco però mi piaceva, KI l'ho venduto l'avevo preso su S ma non mi piaceva...

Eh, tutti e tre li devi rigiocare su X :asd: Gears e Tomb Raider vanno in 4K nativo. Io ti consiglio anche Star Wars che dicono sia bellissimo su X. Poi personalmente sto giocando Dishonored 2 e lo trovo molto bello da vedere su X :sisi: Comunque Gears, Forza ed Halo sono da spaccamascella :sisi:

Eh, tutti e tre li devi rigiocare su X :asd: Gears e Tomb Raider vanno in 4K nativo. Io ti consiglio anche Star Wars che dicono sia bellissimo su X. Poi personalmente sto giocando Dishonored 2 e lo trovo molto bello da vedere su X :sisi: Comunque Gears, Forza ed Halo sono da spaccamascella :sisi:
Ottimo per Halo e Forza 7 (che già ho) gli altri difficilmente li rigiocheró per mancanza di tempo e moltitudine di titoli da giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro