- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Hollow è un indie horror alla Dead Space.Parli di Hollow Knight? C'è l'italiano eh
Non parlo di Hollow Knight che ho già su Switch mi pare ed è un bellissimo platform.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hollow è un indie horror alla Dead Space.Parli di Hollow Knight? C'è l'italiano eh
7 ore fa, 12TeraflopsRulez ha scritto:
Io non escludo che faranno pure una Series X.E' davvero bella, ma perché non una Series X piuttosto?
Perchè deve ancora uscire? ?E' davvero bella, ma perché non una Series X piuttosto?
Roba per Collezionisti, io la prenderei subito ma voglio X SeriesMi piace molto esteticamente (anche il pad per di più);
però secondo me arriva un po' fuori tempo massimo...
Se il passaggio non ti pesa economicamente/è un’occasione sì.Curiosità, secondo voi conviene il passaggio a one X pur non avendo al momento un TV 4k? E ovviamente il passaggio a series x non lo farò certo all'uscita. Al momento ho One S.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
In 4K è da Urlo!Curiosità, secondo voi conviene il passaggio a one X pur non avendo al momento un TV 4k? E ovviamente il passaggio a series x non lo farò certo all'uscita. Al momento ho One S.
Per me no.Curiosità, secondo voi conviene il passaggio a one X pur non avendo al momento un TV 4k? E ovviamente il passaggio a series x non lo farò certo all'uscita. Al momento ho One S.
Se non l'hai mai avuta recupera la PS4, ci sono tante esclusive interessanti.Perché vorrei recuperare sia una ps4 che una One X (sostituendo la one S), visto che Series X come al mio solito la prenderò dopo 2/3 anni. A sto punto mi recupero una ps4 (dopo l'uscita della 5 sperando calino) i prezz, cambio la TV e andrò direttamente di Series X.
Tutto questo ovviamente spalmato nei prossimi 3 anni circa.
Leggendo il post d'istinto ho avuto la stessa reazione.Ps4 Pro e Xbox One X vorrai dire ...
No, purtroppo lo store è alquanto limitato su questo genere di cose; e pensare che i primi anni non c'erano nemmeno uno straccio di filtro :morrisb2:Non si può fare una ricerca nello MS Store dei soli indie horror come sul PS Store per PS4 in questo modo, dai più recenti ?!
https://store.playstation.com/it-it/grid/STORE-MSF75508-GAMEGENREHORROR/1?direction=desc&gameContentType=games&platform=ps4&sort=release_date
Non so quanto funzioni ma dal sito se cerchi horror mette titoli appartenenti al genere anche se non si possono selezionare se sono indie o meno però forse la lista è completa e quindi riesci comunque a trovare quello che cerchi: https://www.microsoft.com/it-it/store/search/games?q=horror&devicetype=xboxQuindi come fare ?! Che scatole però ... su PS Store si trova quello che si vuole :(
Che aggiornamento di sistema di 800 mb è uscito ?! Bugfix ??
My Games and Apps updates
We’ve added a new “Surprise me!” button to your games. When you’re not sure what to play next, “Surprise me!” suggests a random game in your library that matches your filter criteria.
The button is located in the upper-right corner of My games & apps and can also be found by pressing the Menu button on your controller when highlighting the title of a group.
Still more Mixer viewing improvements
We’re not done! Now you can see emotes and subscriber badges in chat, while your Ember messages also get the flare they deserve, with special styling to help them stand out.
We’ve also made it easier to access stream settings with just one press of the Menu button on your controller.