Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | DLC in arrivo il 21 Giugno!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

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Post a cura di Lapp
#Lapp101 Ora che sappiamo cosa fanno le Stat e come sfruttarle, vediamo un breve recap e Glossario:
VIGORE
Aumenta gli HP, la Resistenza al Fuoco, e Immunità.

MENTE//MIND
Aumenta gli FP e il Focus e Slot di Memorizzazione.

ENDURANCE
Aumenta il Carico Massimo, la Stamina,

FORZA//STRENGHT
Aumenta lo Scaling a Forza e aumenta le Difese Fisiche (Standard/Taglio/Impatto/Perforazione).

DESTREZZA//DEX
Aumenta lo Scaling a Destrezza, riduce i danni da caduta (max 20m), aumenta la rapidità di lancio di incantesimi e tiri con arco. Aumenta la Stabilità a cavallo e i danni da Elemento Fulmine (si esatto!).

INTELLIGENZA
Aumenta lo Scaling su Intelligenza di Armi e Stregonerie. Aumenta la Resistenza ai Danni Magici.

FEDE//FAITH
Aumenta lo Scaling su Fede di Armi e Incantamenti.

ARCANO
Aumenta lo Scaling su Arcano, aumenta il danno di TUTTI gli Status (quando inflitto), aumenta la Scoperta Oggetti e la Resistenza ai Danni Sacri.

Stat Secondarie:
Immunità: Resistenza ad Avvelenamento e Marcescenza Scarlatta.
Focus: "L'Equilibrio" durante il lancio degli incantesimi, più è alto, più è difficile interrompere il lancio. Aumenta la resistenza a status Sonno e Follia. Livella anche con il Rune Level (Cap RL161).

HP: I punti vita.
FP: I punti mana.
Stamina: La barra dell'energia che indica quante azioni potete compiere. Tutte le azioni tranne camminare o tenere scudi/armi alzati consumano Stamina.
Stabilità: O Poise (ENG), più alta, più difficile essere storditi dagli attacchi nemici, (Stun-Lock). Si aumenta con le armature.
Carico Massimo: Il carico equipaggiato massimo che potete portare, meno però avete addosso e più rapidamente la barra della Stamina si ricaricherà in fretta.
Robustezza: Resistenza a Emorragia (Hemorrhage) e Congelamento (Frostbite).
Scoperta Oggetti: La Fortuna dei vecchi Souls. Aumenta la possibilità di trovare oggetti rari dai nemici.
Slot di Memorizzazione: Più è alto più Incantamenti/Stregonerie potete portare con voi assieme. Alcune richiedono più di uno Slot.
Virtual-Dexterity//Cast-Speed: La velocità di lancio di Incantamenti/Stregonerie/Frecce/Frecce Pesanti. Non funziona sui Dardi.

La Stabilità a cavallo non ha un nome come stat e non è mostrata a schermo.

Danni da Caduta:
Fino a 15.99mNessun Danno.
16m30% HP Massimi.
19.99m50% HP Massimi.
20mMorte Istantanea.


Stati alterati e Come Causarli:

Emorragia/Hemorrhage:
  • Infligge SEMPRE 100-200 danni a seconda dell'arma + il 15% degli HP massimi dei nemici e dei mob.
  • il 10,5% per i Boss .
  • Mentre per "Mogh Signore dell'HIV" solo il 7,5%..

Tutte le armi che fanno 200 danni anziche 100 sono:
Reduvia
Morgott's Cursed Sword
Bouquet di Varre

Hoslow's Petal Whip

Il tipo di danno inferto da Emorragia è ignoto, e non esistono difese per prevernirlo.

Follia/Madness:
Infligge il 15% dei danni +100 e il 15% + 30 di Mana massimo (si mangia sia HP che Mana). Purtroppo come DeathBlight, funziona SOLO contro NPC umanoidi e Player avversari.

Avvelenamento/Poison:
Inutile, totalmente, surclassato dall'accesso a cosi tante cose con Marcescenza Scarlatta...nei vecchi Souls invece Toxic era un abilità molto rara, destinata solitamente ad un unica arma.
Utile solo per avere DoT multipli insieme alla Marcescenza.

Congelamento/Frostbite:
  • Infligge il 10% HP massimi + 30 danni.
  • I Boss prenderanno il 7% dei danni + 30.
  • Frostbite infligge un Debuff sul proc, e aumenta i danni subiti da chi è sotto Congelamento di ben il 20%.
  • Frostbite non può essre reinflitto immediatamente al contrario di altri Status, questo si può resettare attaccando un nemico con un arma con danni da Fuoco.

Marcescenza Scarlatta/Scarlet Rot:
  • Infligge 0.18% degli HP Massimi + 15 per ben 90 secondi, per un totale di 16.2% HP Massimi + 1350 danni in tutta la sua durata.
  • La marcescenza su Rotten Breath, Ekzykes's Decay, e Scarlet Aeonia infliggono 0.33% HP Massiimi + 13 per 90 secondi, per un totale di 29.7% HP Massimi + 1170 danni nella durata intera.
  • La marcescenza di Malenia è più forte e infligge 3.3% HP Massimi + 26 per ben 300 secondi!!!
  • La Palude di Aeonia infligge 0,02 HP Massimi + 8 per la durata di 180 secondi.
  • Lake of Rot's infligge 0,02 HP Massimi + 30 per 180 secondi.

Sonno/Sleep:
  • Sonno funziona su TUTTI i nemici fatti di carne, e li fa addormentare per ben 60 SECONDI !!! Potete fare "Riposte" ai nemici addormentati. Compresi i Boss.
  • Sui giocatori NON potrere fare riposte ma non serve, un attacco caricato di R2 basterà e vi darà la Poise Priority (ne riparleremo!).
  • Mentre si è sotto Sonno, la barra del Mana si svuotera lentamente secondo dopo secondo :ahsisi:.

TIPS: tutti quelle migliaia di oggettini che avete trovato in giro e che non usate, hanno uno scopo, ed è curarvi da tali malus! Portate sempre con voi i Boli/Carni/Intrugli adatti alla situazione, specialmente con la Marcescenza Scarlatta :ahsisi:


EDIT:
Danno da Fulmine:
Scalano con destrezza, Visualizza allegato 13029 questo gioiellino scala su se stessa sia per il Danno Fisico che per il Danno da Fulmine, un pò come la Fiumi di Sangue//Rivers of Blood.
Resistenza a Fulmine: Non esiste scaling per questa statistica, solamente le armature possono darvi Resistenza Fulmine :ahsisi:estremamente pericolosa in PVP.

#Lapp101
Danno da Stabilità.
(l'unica vera cosa che conta insieme alla gittata dell'arma!).

Il danno da Stabilità è una statistica delle armi non mostrata a schermo e non visibile in-game. Il Danno da Stabilità esula da qualsiasi Stat ed è legato solo e unicamente alla tipologia di arma.
Il Danno da Stabilità va a "colpire" il vostro Equilibrio/Poise/Stabilità, se l'attacco ha più Danno da Stabilità della vostra Armatura (completa + buff + talismani etc.) verrete storditi, anche multiple volte se l'eccesso rispetto alla vostra Armor è alto (Stun-Lock).


Classe ArmaAttacco Leggeto (R1)Attacco in Salto (R1)Attacco Pesante (R2)Attacco in Pesante Salto (R2)Attacco Pesante Caricato (R2)PowerStanceAttacco in Salto in PowerStanceGuard/Counter
Armi Colossali (Martelli)*1818152842223342
Armi Colossali, Spade Colossali1515152436182936
Martelli Pesanti1313172640163142
Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti, e Lance Pesanti1111112233132733
Alabarde e Falci99102030121530
Flails e Martelli6912243682936
Spade Pesanti da Affondo6911223372733
Spade Dritte, Spade Curve, Asce, Lance, Doppielame, e Katane5810203061530
Fists581020306930
Spade da Affondo468162451224
Fruste468161651230
Pugnali e Claws35612186918
Scudi Piccoli58102030--30
Scudi Medi69112233--33
Scudi Grandi/Torre1212122436--36

Le seguenti armi:
Giant-Crusher, Prelate's Inferno Crozier, Great Club, Troll's Hammer, Watchdog's Staff, Staff of the Avatar, Rotten Staff, Envoy's Greathorn, e la Fallingstar Beast Jaw causano molti più Danni da Stabilità delle altre armi nella loro stessa categoria.

Triste che non esista la PowerStance di Scudi :asd:.
La Pickaxe (il martello che hanno tutti i soldati semplici del gioco) è un Martello che va in PowerStance con Asce Pesanti e NON con altri Martelli Pesanti, è l'unica arma del gioco insieme alla Wakizashi ad andare in PowerStance con armi che NON sono della sua stessa categoria. (la Wakizashi è un pugnale e va in powerstance con le Katane!).


Danno da Stabilità delle Spells:
I nemici ignari di voi subiscono il 20% di danni in più alla Stabilità.
Impugnare un'arma con entrambe le mani aumenta il danno da Stabilità del 30% per gli attacchi leggeri e del 10% per gli attacchi pesanti e i contrattacchi. Ciò non si applica alle Ceneri di Guerra//AOW.
L'attacco caricato di: Duelist/Rotten Greataxe, Dragon Greatclaw, Axe of Godfrey, e Troll's Hammer non prendono benefici dagli attacchi a due mani, questo è un BUG, perchè il bonus al Guard-Counter lo ottengono invvece.


Danno da Stabilità delle Ceneri di Guerra // AOW con tanto di GIF :ahsisi: :

Nebula (Ala di Astel)
  • 13 per esplosione; tipicamente 3-4 esplosioni sono circa dai 39 ai 52 Danno da Stabilità.
skill-nebula-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________
  • Thundercloud Form:
    • 6 per colpo all'interno della nuvola (un colpo se non caricato, 6 colpi se caricato al massimo)
    • 11 (colpo finale), 33 (colpo finale caricato)
    • Minimo 17 Danni da Stabilità non caricato, massimo 69 se caricato al massimo (niente ha più danno da stabilità!!!), AOW PROIBITA nei Tornei Ufficiali PVP.
skill-thundercloud-form-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________

  • Impaling Thrust:
    • 30 (w/Spade Dritte, Katane, DoppieLame, Lance,e Alabarde)
    • 33 (w/Spadoni, Stocchi Pesanti, e Lance Pesanti)
impaling_thrust_gif.gif

_______________________________________________________________________________

  • Square Off: 40 (Attaco Pesante), 30 (Attacco Leggero)
skill-square-off-elden-ring-wiki-480px.gif

__________________________________________________________________________________

hles.gif

_________________________________________________________________________________


gbp.gif

_________________________________________________________________________________

  • Carian Grandeur: 20, 30 (caricata una volta), 45 (caricata al massimo)
  • Nessuna Spada Dritta ha cosi tanto danno da Stabilità!
skill-carian-grandeur-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Stamp (Upward Cut):
    • 30 (w/ Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Stocchi Pesanti, and Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
stamp_(upward_cut)_gif.gif

___________________________________________________________________________________

  • Lion's Claw:
    • 30 (w/ Spade Dritte, Spade Curve, Katane, DoppieLame e Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
lion%27s_claw_gif_elden_ring_wiki_guide.gif

_________________________________________________________________________________________

skill-unsheathe-elden-ring-wiki-480px.gif

____________________________________________________________________________________

skill-unblockable-blade-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Troll's Roar: 40 (Urlo Iniziale), 33-45 (successivi, varia in base alla weapon class)
    • 33 w/ Spadoni, Asce Pesanti
    • 36 w/ Spadoni Colossali, Armi Colossali (Non-Martelli).
    • 42 w/ Martelli Pesanti
    • 45 w/ Armi Colossali (Martelli)
skill-trolls-roar-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________


Altro:
I Boss prendono il 40% in meno di Stance Damage/Danno da Stabilità se è stato evocato un altro giocatore.


Questa aumenta temporaneamente del 30% i Danni da Stabilità inferti e del 30% di Danni da Stamina*
Visualizza allegato 13088
 
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Branci

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un consiglio

ho costruito la mia build sulla forza, perchè onestamente a me diverte giocare così pur sapendo che non è la classe più efficente, ho raggiunto, mi pare, il livello 70/72 partendo dalle sventurato, ho investito praticamente tutto in forza e tempra, più qualche punto in abilità, giusto per arrivare al minimo per poter utilizzare l'arco, e il restante in punti vita.

La mia idea del personaggio è un personaggio, forte, veloce e stabile, oltre a investire su queste caratteristiche ho anche dotato il mio personaggio di quelli che ritengo gli item giusti, tipo il talismano arsenale, il talismano dell'ariete, icona di radagon, indosso l'armatura di blaidd e ho lo spadone, utilizzo il passo del limiere per svincolarmi da situazioni tortuose....quindi alla fine sto costruendo un build che a me piace e diverte abbastanza, ma sono guidato dalla curiosità

a questo punto del gioco, dove devo praticamente affrontare la seconda metà dell'avventura, avrebbe senso virassi su una build forza arcano? è da quando ho iniziato il gioco che tutti mi parlano di questo arcano, ho per le mani un paio di armi interessanti, mi sono spoilerato alcune build piuttosto fighe, in teoria, al punto in cui sono non avrei compromesso nulla, però chiaramente mi occorrerebbe del lavoro, considerando che di arcano ho 10 che è il livello base dello sventurato e che ora come ora mi ci vogliano 37k di rune per salire :asd:
 

Safred

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Ma è un merdone :sard:
E' uno dei boss più facili del gioco :asd: , con il passo veloce o il passo del limiere lo si rompe, lo feci quasi no damage una volta scoperto il tempismo giusto delle schivate :asd:
E comunque sei parecchio sottolivellato, la fase finale del gioco va fatta dal 160/165 in poi.
Credo che SANJI87 non sarebbe d'accordo con questa affermazione :unsisi:

Comunque, ieri ho trovato una combo fighissima (che però posso usare solo se arrivo a 60 di INT) :morris2:
Bastone di Lusat + Cometa di Azur + Balsamo che annulla il consumo PA/Aumenta i danni magici + Terra Magica...

C'era questo boss dei globi cinerei nei Sobborghi della Capitale che mi ha ammazzato 3-4 volte... Ho sperimentato un pochino, e alla fine ho trovato che potevo settare Terra Magica, far spawnare il boss, bere il Balsamo, e poi su Terra Magica scagliare la Cometa di Azur... Fino ad esaurimento Balsamo/PA, poi scappavo, ricaricavo i PA e da distanza di sicurezza scagliavo di nuovo Cometa di Azur... L' ho eliminato al secondo tentativo, in tipo 20s :rickds:
 

Noir

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a questo punto del gioco, dove devo praticamente affrontare la seconda metà dell'avventura, avrebbe senso virassi su una build forza arcano?
Si. Forza/arcano è fortissima ed ha anche diverse armi dedicate che sono molto belle
 

notteincubo

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Ma è un merdone :sard:
E' uno dei boss più facili del gioco :asd: , con il passo veloce o il passo del limiere lo si rompe, lo feci quasi no damage una volta scoperto il tempismo giusto delle schivate :asd:
E comunque sei parecchio sottolivellato, la fase finale del gioco va fatta dal 160/165 in poi.
Si finisce tranquillamente a 125.
Comunque non lo definirei affatto uno dei boss più facili del gioco.
 

Branci

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Si. Forza/arcano è fortissima ed ha anche diverse armi dedicate che sono molto belle
possiedo lo spadone di marais però mi pare esoso in termini di caratteristiche, dovrei salire quantomeno di una ventina di livelli :asd:

certo non è un problema, potrei continuare con l'attuale build fintanto non raggiunga le caratteristiche giuste però sarebbe noioso.

armi per una build forza arcano "basilari" ?
 

notteincubo

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Ovvio che Tiche(come gli altri) vanno portati a +10 per vederne tutta la potenza.E Tiche a livello di distrazione dei boss é piú efficace di Lacrima,essendo Tiche piú mobile...ma ovviamente,dipende anche cosa replica Lacrima... :sard:
Come ho scritto in post precedenti,io ho usato la build sangue doppie katane,solo per divertimento,a fine gioco(avendo tutto il necessario,causa pulizia totale della mappa).
Ho fatto Elden ring al 90% con scudo e spada(una semplice spada media e la Claymore...con ceneri di fuoco),senza sfruttare magie assurde(essendo tank con intelligenza e fede a 15 punti,giusto per qualcosa basilare)...quindi sicuramente il mio approccio al gioco é uno dei piú difficili,non potendo usufruire di attacchi a distanza(salvo il mio fedele arco) o magie sgrave...Usare Lacrima per me,era il minimo.E sinceramente,viste le varie bastardate usate da From durante il gioco,perché dovrei farne a meno? che poi a dirla tutta,il gioco é studiato proprio con l'uso delle ceneri,ecc...,quindi la normalitá é usare tutto ció che il gioco ti mette a disposizione...non il contrario.
Un'altro discorso é "rompere" il gioco sfruttando alcune magie o abilitá di armi,che spammati a ripetizione,shottano i nemici,senza neppure combatterli...e su questo concordo.

ps:comunque su Lacrima,per usarlo al top,bisogna che non sia equipaggiato(voi al momento dell'evocazione) con troppa roba da utilizzare.Deve avere(a vostro piacere) poche cose essenziali,in modo che sia costretto a utilizzare per forza di cose,ció che si ritrova!ma veramente poche cose!altrimenti perderá tempo ad usare abilitá lente o poco efficaci...
Sinceramente trovo che il concetto di "rompere" il gioco si applichi più alle ceneri di invocazione che alle magie o armi op.
Semplicemente le ceneri fungono da esca, e ti evitano l'onere di dover imparare il moveset del boss di turno.
Sono comode e le ho usate anch'io soprattutto in blind run, ma ora sto cercando di non usarle perchè di fatto ti fanno perdere molto delle boss battle.
 

Noir

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possiedo lo spadone di marais però mi pare esoso in termini di caratteristiche, dovrei salire quantomeno di una ventina di livelli :asd:

certo non è un problema, potrei continuare con l'attuale build fintanto non raggiunga le caratteristiche giuste però sarebbe noioso.

armi per una build forza arcano "basilari" ?
Quelle che preferisci . Le infondi sangue (o veleno) . Due spade lunghe , due scimitarre , la claymore . Le metti che scalano su arcano e sfrutti lo status :sisi:
Lo spadone di cui parli ha la WA che è fortissima quindi dovresti puntare
Specialmente su quella
 

notteincubo

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Sto facendo una build sul Caestus, secondo voi ha senso usarne due(in dual)?
Usandone uno a due mani lo vedo già su entrambe le mani, quindi non so se sia un vantaggio fare una dual...

Mario Brega si sta facendo strada nell'interregno, ieri ho sconfitto Godrick a cazzottoni, ettolitri di sangue... :asd:
 

SANJI87

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Ragazzi il livello centra relativamente
 

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Battuta Malenia con incredibile soddisfazione, quasi da lacrime agli occhi.

Bellissimi boss anche
Gurranq/Maliketh (battuto) e Placidusax (fatti un paio di tentativi ma non mi aspettavo i raggi laser alla fine :rickds:

Boh, sto gioco è bellissimo e, francamente, non ho trovato pesante la parte post capitale.
Ah, sono a 200 ore. Penso sia naturalmente quasi finita la corsa (iniziata il 25 Febbraio).

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FlareZero

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Si finisce tranquillamente a 125.
Comunque non lo definirei affatto uno dei boss più facili del gioco.
Boh, io non ho trovato chissà quale difficoltà, al terzo tentativo è andato giù senza troppi problemi :asd: , l'avrei fatto al secondo, mala fretta mi ha fatto sbagliare alla fine :asd:
 

Dagoth Ur

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Boh, io non ho trovato chissà quale difficoltà, al terzo tentativo è andato giù senza troppi problemi :asd: , l'avrei fatto al secondo, mala fretta mi ha fatto sbagliare alla fine :asd:
Parlate di
Elden Beast
,?
Se sì, se tutto va bene, dovrei arrivarci questo week end ma, stando a quanto ho letto su queste pagine, dovrebbe essere il secondo boss in ordine di "impicciosità" :ohyess:
 

FlareZero

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Parlate di
Elden Beast
,?
Se sì, se tutto va bene, dovrei arrivarci questo week end ma, stando a quanto ho letto su queste pagine, dovrebbe essere il secondo boss in ordine di "impicciosità" :ohyess:
Si esattamente :asd:
 

Lightolo

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Scrivo con una certa attenzione cercando di non leggere nessun altro post per rimanere il più possibile blind. :asd:

20 ore di gioco

Ho finalmente sconfitto
Godrick
e da qui sono andato a nord. Che poi tra l'altro qui nella zona
di Lucaria ci ero già arrivato senza saperlo, avevo fatto il giro superando il ponte crollato. Me lo segno in vista di run future
.

Sono ancora estasiato. Il ritmo è incredibile, la vastità pure, l'evoluzione rispetto agli altri Souls anche, si tocca con mano. Per un veterano dei giochi From questo gioco è un parco giochi.
 

Safred

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Ieri ho trovato un dungeon nei Sobborghi della Capitale
sto parlando della tomba dell'eroe Auriza... Avrò tirato giù parecchi santi, perché non riuscivo a scappare ai maledettissimi carri, che mi ammazzavano... E non solo i carri, ma anche i basilischi e gli scheletri, che avevano la brutta abitudine di darmi il colpo di grazia dopo che mi colpivano i carri... Pero, la ciliegina sulla torta è stata la boss fight... Probabilmente la più difficile in dual che ho fatto fin'ora...
Cioè è legale mettere DUE Cavalieri del Crogiolo nella stessa stanza? :rickds:

Comunque, dopo le altre bestemmie, sono riuscito a sconfiggerli, anche grazie ad Alcibiadino...

In ogni caso, sono riuscito a distruggere i carri, e a fine dungeon mi sono trovato due armature faighissime...


Poi sono andato su, e ho trovato la Sentinella Draconica :rickds:

Considerando che devo ancora entrare la Capitale, e fare la zona di Varrè... Più o meno quante ore di gioco mi mancano?
 

Orfin

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Ieri ho trovato un dungeon nei Sobborghi della Capitale
sto parlando della tomba dell'eroe Auriza... Avrò tirato giù parecchi santi, perché non riuscivo a scappare ai maledettissimi carri, che mi ammazzavano... E non solo i carri, ma anche i basilischi e gli scheletri, che avevano la brutta abitudine di darmi il colpo di grazia dopo che mi colpivano i carri... Pero, la ciliegina sulla torta è stata la boss fight... Probabilmente la più difficile in dual che ho fatto fin'ora...
Cioè è legale mettere DUE Cavalieri del Crogiolo nella stessa stanza? :rickds:

Comunque, dopo le altre bestemmie, sono riuscito a sconfiggerli, anche grazie ad Alcibiadino...

In ogni caso, sono riuscito a distruggere i carri, e a fine dungeon mi sono trovato due armature faighissime...


Poi sono andato su, e ho trovato la Sentinella Draconica :rickds:

Considerando che devo ancora entrare la Capitale, e fare la zona di Varrè... Più o meno quante ore di gioco mi mancano?

Dipende da quante zone hai già visitato
 

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Credo che i miei 25 punti di vitalità comincino a non bastare, ogni cosa mi uccide con lo sguardo :rickds:
 

Noir

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