U
Utente cancellato 22881
Offline
Non è darti dell'haters ma è capire cosa non ti piaccia di origins a parte dire le solite lamentele "non è baldurs gate" oppure "è troppo consolizzato".ho già spiegato perchè origins è una pattumeria, per me ovviamente.
ma è ovvio che abbiamo metri di paragone molto diversi, infatti tu non hai giocato nè i pillar nè i divinity.
come dicevo a derrick, è evidente che abbiamo metri di paragone e giudizio molto diversi.
ma tranquillo se vuoi darmi dell'hater fallo pure, non mi arrabbio.
Post automatically merged:
ti accontenti di poco, tutto qua.
Come rpg è un gran titolo con il protagonista che può diventare quello che vuole con numerose build, i compagni sono su binari ma ne hai uno per ogni classe in fondo.
Vorrei capire in cosa reputi origins una pattumiera dato che da giorni dici che abbiamo metri di paragone diversi non avendo dato un solo difetto al gioco.
Poi anche io reputo che la bioware che faceva rpg è finita con origins ma quello è un rpg in tutto e per tutto