In inglese.Nel senso che ci sono dei pezzi in Inglese? O in lingua originale?
Le porgiamo le nostre scuse. Stiamo traducendo questa storia con la massima cura. La preghiamo di avere ancora un po' di pazienza, gentile lettore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In inglese.Nel senso che ci sono dei pezzi in Inglese? O in lingua originale?
Le porgiamo le nostre scuse. Stiamo traducendo questa storia con la massima cura. La preghiamo di avere ancora un po' di pazienza, gentile lettore.
Thanks. Pensavo addirittura fossero ancora in Cinese (e sarebbe stato abbastanza grave).In inglese.
Nel Cap 1 ne mancava solo una mi pare, nel 2 vedo che ne mancano diverse e di mid boss tra l'altro.Thanks. Pensavo addirittura fossero ancora in Cinese (e sarebbe stato abbastanza grave).
Lo è, ma è roba presa da un libro di 1600 pagine scritto un botto di tempo fa e credo pure tipo in versetti.Tanto, ora non me ne vogliate male, qui lo dico e qui lo nego. Ogni dialogo pare una supercazzola filosofica, io non andrò mai d accordo con la loro cultura![]()
Non aiuta il fatto che il racconto sia portato avanti in modo completamente disgiunto e senza una costruzione ben fatta. Sono pezzi confusi dell'opera originale con roba nuova apparentemente a cazzum. Inoltre è sostanzialmente assente tutta la parte cazzona del racconto e corale del gruppo, dove tutto poggia sul protagonista quasi muto e senza alcuna verve.Tanto, ora non me ne vogliate male, qui lo dico e qui lo nego. Ogni dialogo pare una supercazzola filosofica, io non andrò mai d accordo con la loro cultura![]()
Yep, mantieni tutto tra l'altro. Non so però se nel NG+ aumenti il livello di sfida, questo nella Fextra non è riportatoFinito il primo capitolo. Si sa niente se a fine gioco c'é una ng+ per recuperare eventuali pezzi del bestiario/archivi saltati o bisogna ricominciare il gioco da 0?
Tornando alla regione prima coi santuari ho visto che rimangono solo i mob normali
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Si la sintesi di base è che alla fine nonostante le imperfezioni ti diverti.Sto a 9 ore, ieri non riuscivo a staccarmi
Capitolo 2, lol si apre un mondo, ma che cazzo dicevano i recensori che è una boss rush lineare...mah sti babbei.
Penso di aver fatto quasi tutto del capitolo due.
Ho esplorato letteralmente tutto, ho pureliberato il tizio che stava piantato per terra e ovviamente quel babbeo voleva fregarmi, ma poi gli occhi di buddha che hanno creato il mio golem che mi ha aiutato nel fight ma appena ho visto due barre di vita sapevo che avrei dovuto ammazzare entrambi
.
La tigre è stata un po' problematica ma dopo 5 try ci sono riuscito a farla fuori.
Il CS mi piace assai una volta capito come funziona, poi si per carità non è perfetto, certi colpi di boss non si capiscono come vanno schivati e le hitbox pure sono meh, ma per il resto mi ci sto sfondando:metal:
Poi la fine del capitolo 1 mi è piaciuta assai eil modo di narrazione con il filmato animato tanta roba.
Poi anche nel capitolo uno mi chiedevo a cosa servisse suonare le tre campane.
Ma quindi noi siamo una random scimmia che va a recuperare le reliquie di Wukong...poi magari switchiamo e si fonderanno o boh...però che palle che non parliamo affatto in questa versione.
Ah già BEST NPC va a voi sapete chi del capitolo 2.
Fino ad ora, ma prendi con le pinze quello che ti sto dicendo, non lo ritengo punitivo come un souls. Ho fatto fatica con un mid-boss:Ma a me che non piaccono i souls è da evitare giusto ?![]()
Molto molto più avanti ne ho trovata una che ti ridà un poco di mana insieme alla cura.Non c'è una pozione per rigenerare il Mana?
Questa era la terza domanda che mi ero dimenticatoNon c'è una pozione per rigenerare il Mana?
Molto molto più avanti ne ho trovata una che ti ridà un poco di mana insieme alla cura.