PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al 23 marzo sembra abbia venduto per ps5 poco più di 6mila copie vendute
Quelle sono le vendite Retail in Giappone.
Non abbiamo stime delle vendite PS in generale, né di quelle Xbox, e delle stime preliminari di quelle Steam (attorno ai 100K).

Grazie ragazzi.
Vabbe non disperate, è il classico gioco animanga che venderà nel tempo..almeno finché non avremo dati ufficiali.
Per me qualche milione se lo farà liscio.

Manco la missione facile riesco a fare, porca troia. Dell’offline

Sì, non sottovalutate gli equip (cristalli e talismani) per le missioni e gli obiettivi bonus della storia.
Peso sia necessario prima farsi tutte le robe storia, le missioni è "l'endgame" del gioco per così dire.

Cmq attenti ai talismani che una volta usati spariscono :asd: Penso comunque poi escano dal negozio. Va capito come farmare soldi però dato che in primis, appunto, è meglio potenziare i cristalli.

Alcune robe sono delle porcate di game design però eh.
Tipo il bankai di renji.
Si se non si fosse capito mi sta piacendo molto poco..

Comunque dopo aver finito una missione storia e completato sfida o momento segreto, un messaggio che dice "hai sbloccato la missione segreda di bla bla" potevano anche farlo. Non è che ogni tot missioni posso star lì a controllare tutti i personaggi :facepalm2:

Soul Society
195e31dbd2f73-screenshot-Url.jpg

Si scrive Zangetsu, ma si pronuncia Iu Ah Bac. :draper:

Ho scoperto ora tra l'altro che Miyavi fa anche da attore per Byakuya nel live action di Bleach.
Buffo :asd:

Ok a chi può interessare sono al 28% del capitolo 4 della storia e appena uscito mi ha sbloccato le missioni livello 3.

Ok a chi può interessare sono al 28% del capitolo 4 della storia e appena uscito mi ha sbloccato le missioni livello 3.
Dovrebbe essere al livello 20 giocatore le missioni rango 2 e l'altro non lo so, sarà il livello che hai fatto mentre sei arrivato al 28% del cap 4, sarà un numero preciso tipo 40 o 50 :asd:

Soul Society (36%)
195e87b126f91-screenshot-Url.jpg

Che bello lo scontro con Zaraki. Uno dei primi GRANDI scontri di Bleach.

"Ti ho chiamata come l'unica persona che stimo... Yachiru." :powah:

195e87aa9e422-screenshot-Url.jpg

Uno dei grandi amori di Bleach Byakuyone. Scena super iconica, peccato manchi il gore (lo capisco)... Nel manga era violentissimo ciò che faceva a Ganju.

195e87a3f9293-screenshot-Url.jpg

Rukia :bruniii:

195e87a77b661-screenshot-Url.jpg

Domani si va a picchiare il più amabile figlio di puttana della Soul Society.

Ultima modifica:
Finito il capitolo 4

Aizen rimarrà sempre il bastardo piú calcolatore,freddo e stronzo di tutto il manga, ma la nemesi per eccellenza di Ichigo (nonché mio personalissimo villain preferito) é Ulquiorra, con buona pace di tutti gli altri.

Comunque dovrei davvero rileggermi il manga per capire se alcune robe sono game original o meno, tra le missioni segrete c'é roba davvero succosa a livello narrativo (che non ricordo minimamente) per il poco che ho visto :morris2:

Domani si parte con l'ultimo arco

Comunque dovrei davvero rileggermi il manga per capire se alcune robe sono game original o meno, tra le missioni segrete c'é roba davvero succosa a livello narrativo (che non ricordo minimamente) per il poco che ho visto :morris2:
Se ho ben capito sono inedite ma scritte insieme a Kubo, quindi sono parte di una canonicità secondaria.

PS: Io ancora non le ho toccate.

Finito il capitolo 4

Aizen rimarrà sempre il bastardo piú calcolatore,freddo e stronzo di tutto il manga, ma la nemesi per eccellenza di Ichigo (nonché mio personalissimo villain preferito) é Ulquiorra, con buona pace di tutti gli altri.
Per Ichigo senza dubbio
E tra l'altro Ulquiorra è uno degli antagonisti con il finale migliore e più rispettoso del personaggio per quanto mi riguarda.

Se ho ben capito sono inedite ma scritte insieme a Kubo, quindi sono parte di una canonicità secondaria.
Spiegherebbe molto, ne ho fatte giusto 3 di un pg perché pensavo (erroneamente) fossero necessarie per sbloccare un real moment di una fight piú avanzata, e ci sono quasi rimasto male perché é roba che imo non sfigurerebbe nel manga/anime, sono stracurioso di vederle tutte una volta finita la story mode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro