- Iscritto dal
- 10 Dic 2019
- Reazioni
- 123
Al 23 marzo sembra abbia venduto per ps5 poco più di 6mila copie venduteAncora nessuna notizia sui dati di vendita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 23 marzo sembra abbia venduto per ps5 poco più di 6mila copie venduteAncora nessuna notizia sui dati di vendita?
Quelle sono le vendite Retail in Giappone.Al 23 marzo sembra abbia venduto per ps5 poco più di 6mila copie vendute
Devi potenziare i cristalli, rendono tutto più facile.Manco la missione facile riesco a fare, porca troia. Dell’offline
Sì, non sottovalutate gli equip (cristalli e talismani) per le missioni e gli obiettivi bonus della storia.Devi potenziare i cristalli, rendono tutto più facile.
Peso sia necessario prima farsi tutte le robe storia, le missioni è "l'endgame" del gioco per così dire.Sì, non sottovalutate gli equip (cristalli e talismani) per le missioni e gli obiettivi bonus della storia.
Dovrebbe essere al livello 20 giocatore le missioni rango 2 e l'altro non lo so, sarà il livello che hai fatto mentre sei arrivato al 28% del cap 4, sarà un numero preciso tipo 40 o 50Ok a chi può interessare sono al 28% del capitolo 4 della storia e appena uscito mi ha sbloccato le missioni livello 3.
Ah ecco pensavo fosse relativo alla storia e non al livello giocatore meglio cosìDovrebbe essere al livello 20 giocatore le missioni rango 2 e l'altro non lo so, sarà il livello che hai fatto mentre sei arrivato al 28% del cap 4, sarà un numero preciso tipo 40 o 50![]()
Se ho ben capito sono inedite ma scritte insieme a Kubo, quindi sono parte di una canonicità secondaria.Comunque dovrei davvero rileggermi il manga per capire se alcune robe sono game original o meno, tra le missioni segrete c'é roba davvero succosa a livello narrativo (che non ricordo minimamente) per il poco che ho visto![]()
Per Ichigo senza dubbioFinito il capitolo 4
Aizen rimarrà sempre il bastardo piú calcolatore,freddo e stronzo di tutto il manga, ma la nemesi per eccellenza di Ichigo (nonché mio personalissimo villain preferito) é Ulquiorra, con buona pace di tutti gli altri.
Spiegherebbe molto, ne ho fatte giusto 3 di un pg perché pensavo (erroneamente) fossero necessarie per sbloccare un real moment di una fight piú avanzata, e ci sono quasi rimasto male perché é roba che imo non sfigurerebbe nel manga/anime, sono stracurioso di vederle tutte una volta finita la story modeSe ho ben capito sono inedite ma scritte insieme a Kubo, quindi sono parte di una canonicità secondaria.