se fairy tail conta come atelier, siMa c'è l'invasione dei players Atelier? :D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fairy tail conta come atelier, siMa c'è l'invasione dei players Atelier? :D
Per essere una serie di nicchia il forum è ben fornito di questi players. :hehe:Ma c'è l'invasione dei players Atelier? :D
I moderatori devono dare il buon esempio e non bestemmiare.se fairy tail conta come atelier, si![]()
In realtà sono Clyde e Koyomi che giocano a tutta la saga dal primo su sness agli spin off e generi ispirati compresi non ancora fattiMa c'è l'invasione dei players Atelier? :D
Il primo Atelier è uscito su PS1, Gust non ha mai sviluppato su snes.In realtà sono Clyde e Koyomi che giocano a tutta la saga dal primo su sness agli spin off e generi ispirati compresi non ancora fatti, leggo solo quelli ogni volta che entro
![]()
si scherza ovviamente :D
Scherzavo Clyde XDIl primo Atelier è uscito su PS1, Gust non ha mai sviluppato su snes.![]()
Non disinformare.Scherzavo Clyde XD
Se inizi P4 Golden va a finire che mi fai tornare voglia di riprenderloFinal Fantasy IX (52 ore forse).
Ok ho finito il gioco. L'ultimo boss, nonostante avessi l'equip migliore, ha ucciso 3 pg su 4 con mosse super cheap. L'unico superstite ha però resistito 4 turni di fila in berserk e con 100hp terminando lo scontro in scioltezza![]()
Sulle carte: ne ho 98 su 100 ma penso di fermarmi qui. Dopo 40 minuti di partite con lo stesso sfidante non ho visto manco una delle due carte che mi servono.
Sul boss Ozma: son riuscito a togliergli metà vita ma poi lancia una mossa (maledizione) che infligge 4000-5000 hp - il mago e la curatrice hanno 3000-4000 hp a lv 64.
Dovrei livellare per aumentare gli HP e attivare più abilità utili ma non ho voglia di farlo (troppo lungo uccidere quei montoni impazziti mentre i draghi danno ormai poca exp).
Magari in questi giorni faccio un altro paio di tentativi ma direi che ho ufficialmente terminato la mia run. Ora vedo se iniziare Final Fantasy IV o passare ad altro. Forse Persona 4 Golden? Ma non sono sicuro.
Per quello che vale confermo che è questo il mio FF preferito, segue il VI a brevissima distanza. Al prossimo update.
Sent from Tapatalk
Dai che fra poco esce CS4, ci devi raggiungere per il D1Se inizi P4 Golden va a finire che mi fai tornare voglia di riprenderlo, piango perché ho in corso la kiseki saga, ma vedrò.