Che figo l’artstyle, mai visto sto gioco.Inizio in questo momento Maglam Lord su Switch.
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Inutile dire che la scelta del personaggio è ovvia.
![]()
(Anch’io ho Stella of The End)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figo l’artstyle, mai visto sto gioco.Inizio in questo momento Maglam Lord su Switch.
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Inutile dire che la scelta del personaggio è ovvia.
![]()
L'artstyle molto figo si, lei davvero stupendaChe figo l’artstyle, mai visto sto gioco.
(Anch’io ho Stella of The End)

Molto carino, fatto in un pomeriggio.Bravo per A short hike![]()
Stima al massimo per l'apprezzamento di quel personaggio.Persona 5 Royal
Dopo tanti dialoghi, sempre belli però, sono finalmente entrato (e già uscito) per la prima volta nel palazzo di
Futaba Sakura.
Questo pg mi è sempre piaciuto subito già dalla intro, in cui si capiva dal design e dai movimenti che era la più pazza del gruppo.

Si, si avverte già dalle premesse date dal suo passato.Stima al massimo per l'apprezzamento di quel personaggio.
Vedrai che avrà anche una storia molto interessante da scoprire.

Non ci sono equip da creare. Non ci sono oggetti da far diventare sgravi (senza contare che se ne può usare solo uno per "investigazione"). Forse devo livellare i personaggi ma torno al dubbio espresso al punto 1. Eppure ci deve essere un modo.
Qualcuno che prova il mio dolorep.s. unico appunto, sottigliezza, gli avatar in game non li avrei fatti in pixel art, che sono veramente orribili, ma con lo stile usato nelle illustrazioni della copertina o anche quelle usate nelle card steam che trovo veramente belle

Complimenti per il multitasking, io è già tanto se ne seguo 2.allora mi sto spaccando di jrpg sia su steamdeck che su switch

vabbè sono quasi tutte seconde run dove vado col pilota automaticoComplimenti per il multitasking, io è già tanto se ne seguo 2.![]()