A
Ax.
Che bello non conoscere minimamente la lineup PC e parlare comunque :.bip:Che burlone:.bip:.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello non conoscere minimamente la lineup PC e parlare comunque :.bip:Che burlone:.bip:.
Che bello non conoscere minimamente la lineup PC e parlare comunque
non scarica mentre giochi? Io se gioco offline scarica mi sembra (almeno così ho sempre fatto con le demo...non so se con i giochi del plus sia uguale ma penso di si)Che ***** il Playstation Plus , ho fatto il trial di 30 giorni e devo ancora finire di scaricare Vanquish e mi mancano tipo 10 giorni.E' tutto rovinato dal fatto che non scarica mentre giochi , cioè devo tenere la ps3 accesa solo per scaricare un gioco![]()
Vero, dovrebbe interrompersi solo quando giochi online o almeno così mi ricordo per le demo...con i giochi del plus non so se funziona allo stesso modo...non scarica mentre giochi? Io se gioco offline scarica mi sembra (almeno così ho sempre fatto con le demo...non so se con i giochi del plus sia uguale ma penso di si)
Io ultimamente mi sto facendo un giro nei vari siti perchè a Marzo mi voglio fare il PC e credo che per avere un PC di qualità discreta come una console ci vogliano sui 400 euro,certo che l'industria è bloccata dalle console è un dato di fatto come lo è sempre stato del resto,poi su pc a causa della pirateria esagerata i giochi vendono molto meno rispetto alle controparti console.Ottimizzati è un eufemismo per dire che la generazione si è fermata anni fa e ora si cerca di spremere lo spremibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente che si fottano i giochi ottimizzati su console, era un discorso valido magari 3 anni fa, ma adesso è giunto il momento di passare oltre e avere qualcosa tecnicamente all'avanguardia. Questa gen è durata fin troppo e si son viste fin troppe porcate.
Ad ogni modo io stavo facendo un discorso puramente sul valore visto che si parlava del prezzo necessario affinché un computer eguagli una console (tra l'altro ho sbagliato, nel post volevo dire poche centinaia di euro, non 100, ma nemmeno 700 per intenderci).
Boh , gioco a gt5 e non scarico , a ufc e non scarico , a red dead e non scarico , non capisco a quali giochi dovrei giocarenon scarica mentre giochi? Io se gioco offline scarica mi sembra (almeno così ho sempre fatto con le demo...non so se con i giochi del plus sia uguale ma penso di si)
Pac-man Championship Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBoh , gioco a gt5 e non scarico , a ufc e non scarico , a red dead e non scarico , non capisco a quali giochi dovrei giocare![]()
Il problema non sono i giochi un pò più vecchiotti ma i giochi nuovi,è quello il grave danno all'industria,le persone non spendono neanche venti euro per un gioco da Steam e allora scaricano rovinando le case che poi alla lnga chiudono.guarda,da quando esiste steam penso che la pirateria sia calata un po(non ovviamente del tutto),visto che alla fine,facendo un rapido ragionamento,conviene prendere da steam,e spiego perchè: download sicuro\rapido e continuo,gioco sempre aggiornato all'ultima patch,crash ridotti al minimo,impossibile beccare virus dai file scaricati etc...secondo me se uno non è disposto nemmeno a spendere 4-5 euro per un gioco è meglio se cerca un altro hobby...penso che un vero appassionato sia disposto a spendere un po di soldi,gli altri no
è allora perchè avira mi segna il file binarydomainconfiguration.exe come virus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngimpossibile beccare virus dai file scaricati
Che ***** il Playstation Plus , ho fatto il trial di 30 giorni e devo ancora finire di scaricare Vanquish e mi mancano tipo 10 giorni.E' tutto rovinato dal fatto che non scarica mentre giochi , cioè devo tenere la ps3 accesa solo per scaricare un gioco
Boh ho guardato tutto ma non ho trovato niente . Conta che in questo periodo gioco solo a GT5 e con quello non c'è proprio verso . Con Read dead manco, con infamous 2 neanche a parlarnecerto che scarica mentre giochi, io lo faccio sempre! non e' che hai qualche impostazione strana attivata sulla console?
A parte che non è vero , e comunque non è nemmeno ovvia , sul mio pc posso scaricare quanto voglio e giocare online il problema non me lo pongo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla console mette i download in pausa solo se giochi in multiplayer e mi sembra anche ovvia come cosa. almeno la mia fa cosi
Sent from my awesome AK+AOKP gnex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
rileggi meglioChe bello non conoscere minimamente la lineup PC e parlare comunque :.bip:
Si certo. se vuoi laggare mentre giochi fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png considerando la mancanza di server dedicati per i giochi console avere una connessione che non sia satura mi sembra il minimo.A parte che non è vero , e comunque non è nemmeno ovvia , sul mio pc posso scaricare quanto voglio e giocare online il problema non me lo pongo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh... la pirateria aiuta a far chiudere le sh... ma secondo me non è solo colpa di quella ....Il problema non sono i giochi un pò più vecchiotti ma i giochi nuovi,è quello il grave danno all'industria,le persone non spendono neanche venti euro per un gioco da Steam e allora scaricano rovinando le case che poi alla lnga chiudono.