U
Utente cancellato 22881
Già hai abbastanza fantasia da considerare fallout 4 un buon gioco :trolldance:Vorrei tanto avercela la fantasia di chi considera The Witcher 2 un giocone :trolldance:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già hai abbastanza fantasia da considerare fallout 4 un buon gioco :trolldance:Vorrei tanto avercela la fantasia di chi considera The Witcher 2 un giocone :trolldance:
sopratutto dopo la recente aggiunta del creation club e delle microtransazioni ingameGià hai abbastanza fantasia da considerare fallout 4 un buon gioco :trolldance:
MA fosse quello il problema.sopratutto dopo la recente aggiunta del creation club e delle microtransazioni ingame
Aspe ma metal è stato bannato?
:thorin:
E non solo, aggiungerei la totale sdentizzazione dei dialoghi. Ma almeno un titolo come Skyrim è mutilato ma è GROSSO, invece quella mezza fetecchia di Fallout era stato promesso come titolo gigantesco, dal miliardo e mezzo di linee di dialogo... tutta una balla marketing, una truffa. Non ho neanche avuto l'open world grezzo ed ignorante che mi sarei aspettato.MA fosse quello il problema.Fazioni messe alla membro di cane,free roaming spoglio e noioso,main quest senza mordente,solo il finale un pò si salva ma resta il fallout più scialbo tra i 3 in prima persona
confermo le fazioni alla ca**o di cane, confermo la main quest senza mordente ma il free roaming spoglio e noioso solo in parte visto che con circa una trentina di mod installate son riuscito comunque a godermelo.MA fosse quello il problema.Fazioni messe alla membro di cane,free roaming spoglio e noioso,main quest senza mordente,solo il finale un pò si salva ma resta il fallout più scialbo tra i 3 in prima persona
L'importante è crederci :thorin:MA fosse quello il problema.Fazioni messe alla membro di cane,free roaming spoglio e noioso,main quest senza mordente,solo il finale un pò si salva ma resta il fallout più scialbo tra i 3 in prima persona
Ma hanno ragioneL'importante è crederci :thorin:
Vabbè il gioco l'ho giocato vanilla io,poi che con le mod diventi più interessanti lo penso anche io ma il gioco base eqindietro anche a new vegas sotto molti aspetti e in un era dove ci sono esponenti come Zelda e the witcher 3 il free roaming di fallout 4 risulta mediocreconfermo le fazioni alla ca**o di cane, confermo la main quest senza mordente ma il free roaming spoglio e noioso solo in parte visto che con circa una trentina di mod installate son riuscito comunque a godermelo.
se l' avessi fatto vanilla invece, confermo che mi sarei rotto le balle nell' arco di 20 minuti![]()
Purtroppo per te e' così :thorin:L'importante è crederci :thorin:
se li ha messi nelle impostazioni si ma qualsiasi persona sana di mente ha disattivato tuttopotrebbe lurkare, non rompere
ero convinto arrivassero notifiche email col tag, tipo quelle dei pm con cartella piena![]()
Io ho disattivato tutto e continuano ancora ad arrivarmi messaggi in posta... :sad2:se li ha messi nelle impostazioni si ma qualsiasi persona sana di mente ha disattivato tutto![]()
E allora ne approfitto per ereditare il titolo di Big Boss :thorin:
Metal Knight --> PlayerOne BigBoss
(...quando mi scadrà il cartellino giallo ovviamente)