Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La retail non è listata per PS4 e ONE.Cioè secondo voi non uscirà su PS4?
Sì anche perché non mi aspetto un update grafico tale da tagliare fuori la old gen.La retail non è listata per PS4 e ONE.
Il DLC credo che ci uscirà.
Bugiardo di un Boss... non è veroIo non so una sega di nulla![]()
Mai parlare di seme con zaza50 , MALEDIZIONEPer ora si è mostrato in sogno solo il seme della sua conoscenza
Va tutto bene regà, zaza non esiste.Mai parlare di seme con zaza50 , MALEDIZIONE
Sì soprattutto a livello commerciale ha poco senso per un gioco così grosso. Certo lo ha fatto CP77, ma il titolo era in un'altra situazione. L'unica ragione per abbandonare PS4 e ONE per FROM è snellire i tempi di produzione, ma non credo sia stato fatto. Penso che la prossima nuova IP del Miya sarà il primo titolo only next gen.Sì anche perché non mi aspetto un update grafico tale da tagliare fuori la old gen.
Soprattutto visto che stiamo parlando di FromSì anche perché non mi aspetto un update grafico tale da tagliare fuori la old gen.
Zaza forse no, ma quello che posta siVa tutto bene regà, zaza non esiste.
Se vuoi te la vendocome come come? cosa cosa cosa?
Sì ma fortunatamente il wifi della prigione è ottimo.
Ti porto le arance a Castrogno, sono di stradaSì ma fortunatamente il wifi della prigione è ottimo.
Posso livellare Forza con le Arance?Ti porto le arance a Castrogno, sono di strada![]()
Con le Arance livelli la TempraPosso livellare Forza con le Arance?
E all'inizio di una nuova lucida folliaRAGA.
RAGAZZI.
Mancano meno di 4 ore alla fine di questo traumatico viaggio.
no zaza .... questo viaggio rimarrà per sempre dentro di noi ... perchè ricorda .... è il viaggio quello che conta, non la metaRAGA.
RAGAZZI.
Mancano meno di 4 ore alla fine di questo traumatico viaggio.
Dopo che questa tortura sarà conclusa toccherà a Metroid. Non voglio nemmeno pensare a quando Miyazaki annuncerà il suo nuovo gioco.E all'inizio di una nuova lucida follia
Porteremo le cicatrici nella nostra anima.no zaza .... questo viaggio rimarrà per sempre dentro di noi ... perchè ricorda .... è il viaggio quello che conta, non la meta