Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho terminato la mia prima run ad agosto. Secondo voi conviene farsi un'altra run con un altro personaggio/fare ng+/fare dlc con stesso pg?
Spero sia così, li spenderei anche 80 euro per la complete su xbox series s ma il pensiero di dovermi rifare tutto il gioco prima di arrivare al DLC mi fa sentire maleAllora, a leggere ii giro, forse il DLC è cross buy, se si compra quello PS5 si dovrebbe avere anche quello PS4.
Mi offro come erede volontario per tale fardello se necessario.Il topic è tornato alla vita, ora non c'è più bisogno che io posti ogni giorno, vi saluto ci rivedremo presto nelle Lands Between e nelle Shadow Lands.
![]()
Dal Discord mi hanno fatto vedere che dallo store (dalla play) c'è separato fra PS4 e PS5. Semplicemente non c'è sul sito, ma dallo store interno si, quindi non sono cosi sicuro che uno valga per entrambiAllora, a leggere ii giro, forse il DLC è cross buy, se si compra quello PS5 si dovrebbe avere anche quello PS4.
Ma anche no, dipende quanto è grande, se è praticamente un altro gioco in cui fare 50/60 ore ci sta, coi sono giochi vendutia prezzo pieno che durano a malapena 20 ore40 euro costa?
Mi sembra abbastanza vergognoso per un dlc. Spero sia almeno stand alone.
Io ho rinunciato, non si meritano nulla.sito namco bandai
tempo di attesa 1 minuto.
dalle 18.00
però una cosa va detta: sono coerenti con i tempi del dlc
Boh, dallo store della 5 non mi trova nulla, in teoria dovrei riattaccare la PS4, boh vedrò.Mi offro come erede volontario per tale fardello se necessario.
Post automatically merged:
Dal Discord mi hanno fatto vedere che dallo store (dalla play) c'è separato fra PS4 e PS5. Semplicemente non c'è sul sito, ma dallo store interno si, quindi non sono cosi sicuro che uno valga per entrambi.
Se così fosse almeno lo scrivessero da qualche parte.
sito namco bandai
tempo di attesa 1 minuto.
dalle 18.00
però una cosa va detta: sono coerenti con i tempi del dlc
io il bello è che ero al checkout prima di sta coda.ma fatemi concludere almenoIo ho rinunciato, non si meritano nulla.
Riproverò adesso.
inserire bestemmie varie (e non solo)Io te l'ho detto come ci finisce oggi (anche alla luce dell'ultima cosa che mi hai detto su Whatsapp):
![]()
40 DLCSono stato fuori tutto il giorno. Hanno annunciato anche i prezzi?
fatta mettere nel carrello a me e ad un amico. a me pagamento annullato. al mio amico pagamento annullato e scalati 500 euro...io il bello è che ero al checkout prima di sta coda.ma fatemi concludere almeno
inserire bestemmie varie (e non solo)