Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai capito il collezionismo, mi associo.Grazie a dio non sono un collezionista o probabilmente sarei morto![]()
Idem . Soldi bloccati . Sticazzi mi fermo qua , ne ho abbastanzafatta mettere nel carrello a me e ad un amico. a me pagamento annullato. al mio amico pagamento annullato e scalati 500 euro...
ste cose mi tiltano tutto
sito bandai che ovviamente ha sospeso i buoni club e niente, la collector non è esclusiva, si aspetta amazon o GS.
Lo store bandai gira su un portatile del 2015, sapevano che sarebbe arrivato il mondo dopo il trailer :Dfatta mettere nel carrello a me e ad un amico. a me pagamento annullato. al mio amico pagamento annullato e scalati 500 euro...
ste cose mi tiltano tutto
sito bandai che ovviamente ha sospeso i buoni club e niente, la collector non è esclusiva, si aspetta amazon o GS.
LIAR.Mai capito il collezionismo, mi associo.
Idem . Soldi bloccati . Sticazzi mi fermo qua , ne ho abbastanza![]()
King Vendrick Sh1n appena presa!Sta diventando più difficile della boss fight con Malenia, adesso come risolvo? Figurati se riesco a contattare l'assistenza![]()
Non penso abbia molto senso parlare di giustificazioni, scelgono loro il prezzo che vogliono, soprattutto se si tratta di collezionismo puro. Se uno non ritiene che valga 250 euro non la prende, altrimenti sì250 euro una statua e un Artbook fisico da quaranta pagine?
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH questi sono fuori di testa ma alla grande, stavolta giustificazioni zero dai.
Buon per te, io ci rinuncio per oraKing Vendrick Sh1n appena presa!
Miyazaki è un visionario, non solo gli echi ma ora ti fa perfino perdere soldi.Buon per te, io ci rinuncio per ora
Devo capire come riottenere i soldi
Il prezzo è esagerato, concordo. Ma venderanno CE a pacchi, il collezionismo fa brutti scherzi. Il ricarico rispetto alla CE di Elden Ring base (credo fosse 179 o 189 euro) è comunque stratosferico, ora non ricordo quanto fosse alta la statua di Malenia (che ho tutt'ora sulla mensolina di casa) ma questa CE del DLC costa davvero uno sproposito.250 euro una statua e un Artbook fisico da quaranta pagine?
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH questi sono fuori di testa ma alla grande, stavolta giustificazioni zero dai.
È una prova per vedere chi è all'altezza di giocare al dlcMiyazaki è un visionario, non solo gli echi ma ora ti fa perfino perdere soldi.
Se non stasera prova a chiamare l’assistenza domani.. delle due l’una: o ti ridanno i soldi, o hai preso la collectorÈ una prova per vedere chi è all'altezza di giocare al dlc
Concordo su tutto, la cosa bella degli appassionati dei videogiochi è potersi sfogare in tanti modi, e invece di impazzire per il pre-order io vado un po' più razionale, sto gioco l'ho amato, 380 ore e passa, ma se mi metti una collector del genere mi devi vendere il santuario con la teca e il cast dei boss lol ( ovviamente si scherza ) ,Il prezzo è esagerato, concordo. Ma venderanno CE a pacchi, il collezionismo fa brutti scherzi. Il ricarico rispetto alla CE di Elden Ring base (credo fosse 179 o 189 euro) è comunque stratosferico, ora non ricordo quanto fosse alta la statua di Malenia (che ho tutt'ora sulla mensolina di casa) ma questa CE del DLC costa davvero uno sproposito.
SperiamoSe non stasera prova a chiamare l’assistenza domani.. delle due l’una: o ti ridanno i soldi, o hai preso la collector